CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 300
Discussione:

[ROM] base[30D ] [5.0.1] [D802] SKROM V1.0 By Droidth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Ma anche la custom rom lollipop Vietnamita ha questo problema?
    Che differenza c'e' tra questa rom e quella Vietnam?
    Sono la persona meno adatta a cui chiedere dato che ho seguito poco questi porting koreani , sorry

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Facendo cosa?
    non saprei dirti di preciso , ad esempio in "modem setting" ci sono diverse opzioni , se un po' le conosci puoi fare delle prove, anche se forse è solo un problema di framework se il telefono funziona

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Io ho messo la 1.0 da qualche giorno e per ora andata benissimo senza nessun riavvio. Ho solo avuto dei problemi a ripristinare alcune app dalla kk con nandroid manager ma poi ho risolto ripristinando con TB e confermo nessun problema di riavvio ne di tacche (op wind). Anzi trovo migliorata la velocità di fix gps.
    Ora ho scaricato la 1.0.2 e ho già il mio bel bkup della 1.0; ho intenzione di fare un installazione con i soli wipe dalvok e cache. Vi farò sapere se continuerà a funzionare o se ci saranno crash.
    2 giga free online? [link rimosso ]

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non saprei dirti di preciso , ad esempio in "modem setting" ci sono diverse opzioni , se un po' le conosci puoi fare delle prove, anche se forse è solo un problema di framework se il telefono funziona
    Non sapendo dove mettere mano ho lasciato perdere , tornato indietro , fa nulla

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    Io ho messo la 1.0 da qualche giorno e per ora andata benissimo senza nessun riavvio. Ho solo avuto dei problemi a ripristinare alcune app dalla kk con nandroid manager ma poi ho risolto ripristinando con TB e confermo nessun problema di riavvio ne di tacche (op wind). Anzi trovo migliorata la velocità di fix gps.
    Ora ho scaricato la 1.0.2 e ho già il mio bel bkup della 1.0; ho intenzione di fare un installazione con i soli wipe dalvok e cache. Vi farò sapere se continuerà a funzionare o se ci saranno crash.
    forse dovresti considerare che fare un wipe dalvik in una rom che il dalvik non ce l'ha è come minimo arduo....
    la verita' è che il sistema viene cancellato lo stesso nella procedura di installazione , ma le vecchie impostazioni si sovrapporranno alle nuove caratteristiche della rom ...con tutto quello che ne' puo derivare.....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Hai anche ragione.... È art 😥
    Cmq a me *scoccia*cancellare /data e ripristinare (soprattutto quando sono fuori casa). Vi farò sapere domani dopo un giorno di urilizzo
    2 giga free online? [link rimosso ]

Androidiano L'avatar di albi97z

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se volessi passare ad aosp basta flashare il bootloader jb e flashare giusto?

Vorrei provare la sabersunset

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

forse dovresti considerare che fare un wipe dalvik in una rom che il dalvik non ce l'ha è come minimo arduo....
    Sei sicuro che sia proprio così? Premetto che non mi sono informato a fondo sulla questione...però a tal proposito mi sembra molto strano che allora le Custom Recovery non si siano mai aggiornate con un probabile "Wipe Dalvik/ART"
    Ho come l'impressione che lo spazio cache utilizzato da Android non abbia mutato nome, ma solo il metodo di compilare le applicazioni.
    Spero che tu sappia illuminarmi e nel caso smentirmi, almeno ne traggo info utilissime

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Installata, mq come mai i soft key mi sono rimasti quelli vecchi e non quelli di lollipop ?

inoltre, anche se nell'installazione ho scelto per i softkey la dimensione minirma, sono cmq troppo grandi rispetto a come li usavo su kk, dove li avevo impostati come 18dpi...
    c'è qualche modo per renderli più piccoli, dato che così spesso premo il tasto home quando scrivo velocemente con la tastiera ?

Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    Installata, mq come mai i soft key mi sono rimasti quelli vecchi e non quelli di lollipop ?

inoltre, anche se nell'installazione ho scelto per i softkey la dimensione minirma, sono cmq troppo grandi rispetto a come li usavo su kk, dove li avevo impostati come 18dpi...
    c'è qualche modo per renderli più piccoli, dato che così spesso premo il tasto home quando scrivo velocemente con la tastiera ?

Grazie
    Per chi ama la barra di navigazione piu sottile (30x30) in stile lollipop , basta tornare in recovery e flashare questo file: https://mega.co.nz/#!x1NSmapA!ZprLI6...bOiTt_l51f7pfo[/B]
    Preso dall'altra discussione sul porting, dovrebbe funzionare anche per questa, ma non ne ho la certezza non avendo la ROM in questione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio