Sono la persona meno adatta a cui chiedere dato che ho seguito poco questi porting koreani , sorry
Visualizzazione stampabile
Io ho messo la 1.0 da qualche giorno e per ora andata benissimo senza nessun riavvio. Ho solo avuto dei problemi a ripristinare alcune app dalla kk con nandroid manager ma poi ho risolto ripristinando con TB e confermo nessun problema di riavvio ne di tacche (op wind). Anzi trovo migliorata la velocità di fix gps.
Ora ho scaricato la 1.0.2 e ho già il mio bel bkup della 1.0; ho intenzione di fare un installazione con i soli wipe dalvok e cache. Vi farò sapere se continuerà a funzionare o se ci saranno crash.
forse dovresti considerare che fare un wipe dalvik in una rom che il dalvik non ce l'ha è come minimo arduo....;)
la verita' è che il sistema viene cancellato lo stesso nella procedura di installazione , ma le vecchie impostazioni si sovrapporranno alle nuove caratteristiche della rom ...con tutto quello che ne' puo derivare.....
Hai anche ragione.... È art 😥
Cmq a me *scoccia*cancellare /data e ripristinare (soprattutto quando sono fuori casa). Vi farò sapere domani dopo un giorno di urilizzo
Se volessi passare ad aosp basta flashare il bootloader jb e flashare giusto?
Vorrei provare la sabersunset
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sei sicuro che sia proprio così? Premetto che non mi sono informato a fondo sulla questione...però a tal proposito mi sembra molto strano che allora le Custom Recovery non si siano mai aggiornate con un probabile "Wipe Dalvik/ART"
Ho come l'impressione che lo spazio cache utilizzato da Android non abbia mutato nome, ma solo il metodo di compilare le applicazioni.
Spero che tu sappia illuminarmi e nel caso smentirmi, almeno ne traggo info utilissime ;)
Installata, mq come mai i soft key mi sono rimasti quelli vecchi e non quelli di lollipop ?
inoltre, anche se nell'installazione ho scelto per i softkey la dimensione minirma, sono cmq troppo grandi rispetto a come li usavo su kk, dove li avevo impostati come 18dpi...
c'è qualche modo per renderli più piccoli, dato che così spesso premo il tasto home quando scrivo velocemente con la tastiera ?
Grazie