CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 300
Discussione:

[ROM] base[30D ] [5.0.1] [D802] SKROM V1.0 By Droidth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Sono l'unico ad avere 0 tacche di segnale fisse? Come operatore ho 3
    Non sei l'unico...sembra che con la 3 ci sia questo problema...

2.  
    Androidiano L'avatar di glfsd

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 62 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rino64 Visualizza il messaggio
    Non sei l'unico...sembra che con la 3 ci sia questo problema...
    infatti, non è l'unico. sta succedendo anche a me e la cosa più grave è che non è un
    problema estetico (nel senso di icone grigie o bianche) ma un problema di rete. cade continuamente la linea
    ho provato anche a modificare il build, ma niente. i miei sospetti ora ricadono sul modem. mah!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che sia proprio così? Premetto che non mi sono informato a fondo sulla questione...però a tal proposito mi sembra molto strano che allora le Custom Recovery non si siano mai aggiornate con un probabile "Wipe Dalvik/ART"
    Ho come l'impressione che lo spazio cache utilizzato da Android non abbia mutato nome, ma solo il metodo di compilare le applicazioni.
    Spero che tu sappia illuminarmi e nel caso smentirmi, almeno ne traggo info utilissime
    cerco di spiegarla per come la so'.....
    dalvik aveva bisogno di una "cache" che stava dentro la partizione userdata perchè il codice delle applicazioni andava interpretato ad ogni esecuzione
    Art fa questo una sola volta durante l'installazione dell'applicazione
    solo con delvik ha una qualche utilita' fare wipe dalvik se si installa una rom senza fare wipe data
    con art, con o senza wipe dalvik ,il sistema provvede comunque ad ottimizzare nuovamente le applicazioni dopo un'installazione
    va sempre tenuto presente che la partizione System viene sempre formattata prima di una nuova installazione, indipendentemente dall'aver eseguito wipe system
    in entrambi i casi comunque il wipe dalvik in recovery puo' servire a correggere qualche anomalia a sistema installato e funzionante....

tornando alla rom , la versione 1.0.2 non mi ha convinto
    probabilmente il diversi tweak aggiunti interferiscono con il buon funzionamento rallentando la rom anche molto , tornato quindi alla 1.0.1.....
    Ultima modifica di linux33it; 08-03-15 alle 13:51

5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

dellabest (08-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho avuto problemi appena installato la rom mi venuto fuori errore il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente ma questo era un problema che avevo anche prima ,a quel punto ho fatto tutti gli wipe meno che dalvik cache e ho risatallato solo la rom senza modem per ora tutto ok rom fluida e veloce segnale buono consumo batteria come la stok o forse meglio mi trovo molto bene,devo provare alcune cose tipo gps e cavo otg poi vediamo

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio

tornando alla rom , la versione 1.0.2 non mi ha convinto
    probabilmente il diversi tweak aggiunti interferiscono con il buon funzionamento rallentando la rom anche molto , tornato quindi alla 1.0.1.....
    Va bè ma i tweak si possono eliminare tranquillamente facendo elimina dalla cartella init.d

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

ieri sera mi si è brickato il g2 con questa rom.
    a dire il vero il brick non è stato colpa diretta di questa rom, ma di punto in bianco, un'ora dopo l'installazione della rom, mi è iniziato a comparire un messaggio di errore, con cui no potevo fare nulla, perché appena premevo ok, la finestra si chiudeva e si riapriva.

Sono riuscito cmq a riavviare in recovery twrp, e da là, invece anche facendo un wipe completo rimaneva il problema, quindi di nuovo in recovery ho avuto l'idea, per non reinstallare la rom da zero, di ripristinare il backup fatto prima di installare la rom seguendo la guira riportata in prima pagina, cioè questa

l'autore a messo a disposizione un file che riporta le partizioni alla situazione iniziale qualora si voglia tornare ad una configurazione kk precedente(solo per rom o kernel bumped)

se si vuole ripristinare un backup di rom kk fatto prima dell'installazione di questa rom , bastera' fare in questo modo:
    1)scaricare questo file e mettetelo nella memoria del dispositivo
    2)riavviate in recovery e flashate il file (LGG2-droidth-fixed-KK-Partition.zip), questo riportera' le partizioni alla loro condizione di origine KK
    3)ripristinate un backup o installate una rom KK(bumped)

purtroppo però non è andato affatto a buon fine, ed anzi adesso il cellulare Si avvia SOLO con la scritta *secur booting error*...e poi si abbuia lo schermo (cmq rimanendo acceso) e se provo a riavviarlo da sempre lo stesso messaggio
    e non posso andare ne in download mode ne in recovery <.<

inoltre se lo collego al pc mi si aprono 11 (undici) finestre di diversi hard disk da formattare per essere utilizzati (ma quante partizioni ha sto cellulare?)

Non so che fare...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fifagi Visualizza il messaggio
    ieri sera mi si è brickato il g2 con questa rom.
    a dire il vero il brick non è stato colpa diretta di questa rom, ma di punto in bianco, un'ora dopo l'installazione della rom, mi è iniziato a comparire un messaggio di errore, con cui no potevo fare nulla, perché appena premevo ok, la finestra si chiudeva e si riapriva.

Sono riuscito cmq a riavviare in recovery twrp, e da là, invece anche facendo un wipe completo rimaneva il problema, quindi di nuovo in recovery ho avuto l'idea, per non reinstallare la rom da zero, di ripristinare il backup fatto prima di installare la rom seguendo la guira riportata in prima pagina, cioè questa

l'autore a messo a disposizione un file che riporta le partizioni alla situazione iniziale qualora si voglia tornare ad una configurazione kk precedente(solo per rom o kernel bumped)

se si vuole ripristinare un backup di rom kk fatto prima dell'installazione di questa rom , bastera' fare in questo modo:
    1)scaricare questo file e mettetelo nella memoria del dispositivo
    2)riavviate in recovery e flashate il file (LGG2-droidth-fixed-KK-Partition.zip), questo riportera' le partizioni alla loro condizione di origine KK
    3)ripristinate un backup o installate una rom KK(bumped)

purtroppo però non è andato affatto a buon fine, ed anzi adesso il cellulare Si avvia SOLO con la scritta *secur booting error*...e poi si abbuia lo schermo (cmq rimanendo acceso) e se provo a riavviarlo da sempre lo stesso messaggio
    e non posso andare ne in download mode ne in recovery <.<

inoltre se lo collego al pc mi si aprono 11 (undici) finestre di diversi hard disk da formattare per essere utilizzati (ma quante partizioni ha sto cellulare?)

Non so che fare...
    come ho scritto nel primo post , questo file non l'ho usato personalmente , ma guardandoci dentro non fa altro che ripristinare alcune partizioni
    ovviamente tutto funziona se il sistema non ha subito altre modifiche
    ci sono tre cose che non mi sono chiare
    il messaggio di errore (non dici qual'è) se l'installazione è fatta correttamente non compare , quindi è probabile che tu abbia fatto qualche errore
    fare un wipe completo senza reinstallare la rom non puo' risolve nessun problema in ogni caso
    il backup che hai ripristinato cos'era con esattezza ?
    se il backup e della stessa rom o simili non serve nessun ripristino di partizioni
    comunque se ti chiedi "quante partizioni ha questo cellulare" non è un buon segno
    per questo ho scritto nel primo post che ".....discussioni e guide vanno lette...."
    Ultima modifica di linux33it; 08-03-15 alle 19:28

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    come ho scritto nel primo post , questo file non l'ho usato personalmente , ma guardandoci dentro non fa altro che ripristinare alcune partizioni
    ovviamente tutto funziona se il sistema non ha subito altre modifiche
    ci sono tre cose che non mi sono chiare
    il messaggio di errore (non dici qual'è) se l'installazione è fatta correttamente non compare , quindi è probabile che tu abbia fatto qualche errore
    fare un wipe completo senza reinstallare la rom non puo' risolve nessun problema in ogni caso
    il backup che hai ripristinato cos'era con esattezza ?
    se il backup e della stessa rom o simili non serve nessun ripristino di partizioni
    allora all'inizio avevo installato questa rom ed andava bene, finché dal meno impostazioni non ho DISATTIVATO la quickwindow...appena disattivata, dopo il riavvio del terminale, mi compariva il messaggio di errore riferito alla quick windows <.<
    che compariva perennemente. Ho provato ad entrare in recovery e fare i wipe della cahce, ma niente...sarebbe servito un wipe completo con installazione da zero della rom

Purtroppo, essendo fuori, e senza internet, non mi andava di riflashare da zero la rom che avevo dietro, ma ho pensato di ripristinare tramite quella guida il backup che avevo fatto della ultima rom ufficiale, 4.4.2, con root proprio come scritto nella guida.
    Da quando l'ho fatto, però, il cellulare che mi scrive sempre *secur booting error" e non fa altro...ne posso metterlo in download mode ne entrare in recovery

Purtroppo adesso NON POSSO FARE NESSUN WIPE...proprio perché il cellulare non parte in nessun modo.
    questo è l'unico messaggio che ricevo, e dopo qualche secondo scompare, nonostante il display, anche se nero, rimane cmq acceso

https://www.dropbox.com/s/uxbvdd1wa8...%2055.jpg?dl=0

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Cavolo ce l'ho anch'io attivato e di solito lo disattivo sempre ....mamma mia...cmq fammi sapere come sistemi la situazione...altri hanno disattivato questa funzione?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolcetto79 Visualizza il messaggio
    Cavolo ce l'ho anch'io attivato e di solito lo disattivo sempre ....mamma mia...cmq fammi sapere come sistemi la situazione...altri hanno disattivato questa funzione?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    non penserai che disattivare o attivare una funzione cancelli intere partizioni dal terminale ........ comunque l'ho disattivata anche io e ovviamente non è successo niente, secondo me il problema era presente gia prima dell'installazione della rom
    comunque non rimane altro da fare che ripristinare il terminale con le apposite guide come questa
    [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums
    e per precauzione elimino la procedura descritta al primo post visto che non l'ho mai provata personalmente
    Ultima modifica di linux33it; 08-03-15 alle 19:55

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio