Vero l'ho disattivata ed è tutto ok.... Cmq nn parlavo per lerrore del secure booting error ,ma dell'errore della rom....so che un opzione nn potrebbe mai cancellare partizioni....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vero l'ho disattivata ed è tutto ok.... Cmq nn parlavo per lerrore del secure booting error ,ma dell'errore della rom....so che un opzione nn potrebbe mai cancellare partizioni....
sono appena tornato alla cloudyg3 e mi sono trovato nella tua stessa situazione e seguendo quella guida dell'autore.
io ho fatto così:
- download mode
- LG Flash Tool 2014
- ripristino kdz con opzione "CSE Flash" (quindi totale)
ora ho appena finito di ripristinare il backup della cloudy
tutto ok!
Ma posso farvi una domanda? Me la porto da tanto tempo dietro ,ho questa rom ,anche se nn ho la voglia di tornare al kk ,ma se volessi,posso usare direttamente lg flash tool ed usare opzione cse flash?? Questo per tagliare la testa al toro ;)
qualcuno che ha la versione 1.0.2 ed ha installato xposed può controllare se ha un FC aprendo in impostazioni "thetering&reti"?
per questa cosa ho già flashato 2 volte e quando arrivo a mettere xposed poi non si apre più quella voce.
Grazie.
ahhh
aspettate, effettivamente il problema da cui si è scatenato il ben più grave brick, cioè la finestra di errore persistente, non mi si era presentato quando avevo disattivato la quick windows, ma quando ho installato da recovery lo zip dell'xposed per lollipod ...
Ah ecco,ora ci siamo.....allora è andato a male l'installazione...