Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ora vorrei velocizzare leggermente questa rom.. Va benone eh non fraintendetemi ma rispetto alla cloudy g2 qualche rallentamento ogni tanto lo noto.. Posso implementare qualcosa tramite qualche app? Qualche script qui e la? Oppure è questione di kernel della rom e non posso far nulla? Grazie!
-
Senza kernel dubito si possa velocizzare qualcosa, al massimo rallentare.
-
ma a qualcuna capita che all'avvio la data sia del 1970?? e si aggiorna dopo il messaggio di errore whatsapp? poi 2 secondi è con internet riprende l'ora con la data corrente
vi prego rispondete il prima possibile xk il telefono è nuovo ed ho paura sia problema di batteria, ho resettato e fatto tutto da capo ma stesso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter2010
ma a qualcuna capita che all'avvio la data sia del 1970?? e si aggiorna dopo il messaggio di errore whatsapp? poi 2 secondi è con internet riprende l'ora con la data corrente
vi prego rispondete il prima possibile xk il telefono è nuovo ed ho paura sia problema di batteria, ho resettato e fatto tutto da capo ma stesso problema
completamente!!! mai fatto
-
cosa significa? comunque siccome sono uno stupido ho sbagliato backup e ora sto scaricando la rom stock per riportarlo vergine visto che si bloccava al boot.. mi sa che resto stock
-
Quote:
inter2010
cosa significa? comunque siccome sono uno stupido ho sbagliato backup e ora sto scaricando la rom stock per riportarlo vergine visto che si bloccava al boot.. mi sa che resto stock
lo stai riportando alla stock tramite questo file https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001610945 ? farai il flash da recovery?
-
-
ah quindi la semplice guida con file kdz..... ma funziona perfettamente questa procedura?
-
sono ancora in download, faccio e ti aggiorno
-
Quote:
inter2010
sono ancora in download, faccio e ti aggiorno
ok grazie fammi sapere,xkè ci sono troppi pareri discordanti qui....