Visualizzazione stampabile
-
Ma da quello che vedo nel primo post la v2 è peggio delle altre p sbaglio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
il link della v2 nel primo post funziona regolarmente
EDIT:
breve promemoria personale:
versione 1.0.2 funziona tutto ma troppi lag...
versione 1.0.1 Ok funziona tutto, molto fluida ma non ha miniwindows e dual window
versione 2.0 Ok funziona tutto tranne NFC , molto fluida ha anche mini windows e dual window, fotocamera migliorata
attualmente l'autore sta lavorando per il fix di NFC , fix delle barre del segnale, inserire la possibilita' di nascondere i soft key nelle applicazioni (come nei portig G3).
-
Per chi non lo sapesse per nascondere la barra di navigazione con app specifiche si puo usare l'app 3ctoolbox pro scaricabile dal playstore. Unico piccolo neo é che necessita l'attivazione da xposed...per il resto funziona perfettamente.
-
-
Perché qui non ce l'opzione per nascondere la barra di navigazione come nei port g3 o nelle altre stock Lollipop?
Comunque con questa 2.1 hanno fixato il problema con la 3? Cioè il bug che non faceva colorare le tacche di rete e rendeva instabile la connessione con la 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Perché qui non ce l'opzione per nascondere la barra di navigazione come nei port g3 o nelle altre stock Lollipop?
Comunque con questa 2.1 hanno fixato il problema con la 3? Cioè il bug che non faceva colorare le tacche di rete e rendeva instabile la connessione con la 3?
Fino alla 1.0.2 c'é l'opzione per nascondere la barra di navigazione. Nella 2.0 devono ancora inserirla(probabilmente nella 2.1 sará gia inserita)
-
-
Ragazzi ho un problema col wifi...dopo un po di tempo che é connesso di si disattiva in automatico dicendo sulla mia rete "evitata connessione debole". Come posso disabilitare questa opzione?
-
Quote:
pierluigi833
Raga urgente! ieri ho installato la rom gpro 2...tutto ok..ora volevo entrare in recovery per installare il fix ma non mi fa entrare...al momento in cui inserisco i vari "ok" esce una schermata nera che mi dice che ce un secure booting error..cosa può essere?come faccio ora ad andare in recovery?E' una cosa alquanto strana visto che cmq la rom funziona...il problema è la recovery :-(
Quote:
th3D0ct0r
Hai provato qualche app per andare in recovery in automatico?
Vedi quick boot, ma a mio parere doveva funzionare già dopo il menu dove devi premere 3 volte il tasto power
Quote:
linux33it
sarebbe d'aiuto sapere quale rom esattamente visto che ce ne sono diverse , in una di queste l'autore avverte che per entrare in recovery va usato un'app come quelle gia' citate da th3D0ct0r e non la combinazione tasti
nel caso invece che per qualche motivo dovessi aver perso le recovery puoi sempre reinstallarla come descritto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ndo-lg-g2.html
Quote:
pierluigi833
La rom che utilizzo e la gpro2 v2. Ci sono un paio di raccomandaZioni da fare..come ad esempio installare la twrp bump...io ho seguito tutto alla lettera e infatti la rom va alla grande..solo che se ora volessi installare altre rom non so come fare...ho installato anche il quick boot ma niente..stesso errore.
Quote:
linux33it
ti ho dato il link della guida per installarare le recovery l'hai seguita?
Quote:
pierluigi833
Devo installare la recovery bumped tramite flashify?
Quote:
th3D0ct0r
Così sta scritto
Quote:
pierluigi833
Grazie mille!!!finalmente la recovery ha ripreso a funzionare!! Grazie grazie grazie
Spostato nella discussione appropriata
-
Quote:
linux33it
il link della v2 nel primo post funziona regolarmente
EDIT:
breve promemoria personale:
versione 1.0.2 funziona tutto ma troppi lag...
versione 1.0.1 Ok funziona tutto, molto fluida ma non ha miniwindows e dual window
versione 2.0 Ok funziona tutto tranne NFC , molto fluida ha anche mini windows e dual window, fotocamera migliorata
attualmente l'autore sta lavorando per il fix di NFC , fix delle barre del segnale, inserire la possibilita' di nascondere i soft key nelle applicazioni (come nei portig G3).
Ciao linux...per "migliorata la fotocamera" cosa intendi? Ha portato le migliorie di lollipop e dunque è meglio rispetto a kit kat o ha risolto un bug che aveva? Scusa ma non seguo la discussione