Io l'ho installata e non ho trovato nessun problema a parte l'errore a fine installazione, una volta riavviato comunque non ho notato niente di strano...
Visualizzazione stampabile
Io l'ho installata e non ho trovato nessun problema a parte l'errore a fine installazione, una volta riavviato comunque non ho notato niente di strano...
Si, a fine installazione mi ha dato errore ma dopo il riavvio non ho notato alcuna anomalia o fc.
credo anche io che non ci siano problemi particolari, volevo capire meglio come era fatta la rom dentro perchè non capivo come mai viene indicato di installare prima il bootloader kk poi la pach per il modem e poi la rom
a rigor di logica dovrebbe essere installata prima la rom e poi la patch.........
poi guardando dentro la rom ho notato che, a differenza della versione 1.0 , questa non contiene nessuna partizione oltre al kernel e quindi nemmeno il modem .....
questo vuol dire solo che senza il flash del modem si continuerebbe ad usare il modem che si aveva installato prima del flash.....con conseguenti possibili problemi ....dipende dal modem che si aveva....
Devo flashare il modem anche se a dire il vero come ho già detto tutto sembra funzionare bene, compresa linea dati e chiamate. Cmq non mi costa niente farlo!
attendo le vostre impressioni poi faccio il falsh
Flash andato a buon fine e per ora ottima rom,nulla da dire.
Per caso qualcuno ha usato xposed anche su questa?devo rimuovere sempre lgquickwindow?
ieri ho provato a installare xposed ma senza successo... devi cancellare lgcover in ogni caso altrimenti si impalla il telefono.