Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Flash andato a buon fine e per ora ottima rom,nulla da dire.
Per caso qualcuno ha usato xposed anche su questa?devo rimuovere sempre lgquickwindow?
Quote:
Tony2k
ieri ho provato a installare xposed ma senza successo... devi cancellare lgcover in ogni caso altrimenti si impalla il telefono.
Io l'ho installato senza problemi..bisogna prima cancellare lg cover da system>priv-app...peccato che dopo aver installato anche il framework l'app meteo non funzionava piu(ho dovuto disinstallarla).
-
Io ho installato XposedInstaller_3.0-alpha1.apk e xposed-arm-20150213b.zip ma non sono riuscito ad attivarlo. Tu quale procedura hai usato?
-
Quote:
poal98
Io l'ho installato senza problemi..bisogna prima cancellare lg cover da system>priv-app...peccato che dopo aver installato anche il framework l'app meteo non funzionava piu(ho dovuto disinstallarlo).
Infatti anche a me il meteo mi dava problemi. Non funzionava più ed ogni tanto mi dava il messaggio di force close.
-
1 allegato(i)
Quote:
Tony2k
Io ho installato XposedInstaller_3.0-alpha1.apk e xposed-arm-20150213b.zip ma non sono riuscito ad attivarlo. Tu quale procedura hai usato?
Esattamente installi l'apk e flashi lo zip poi dopo aver fatto tutto dovresti vedere la finestra framework in xposed in questo modo
P.s. come vedi basta che di fianco a xposedBridge ci sia scritto 61 per funzionare
-
Si, la vedo così però poi ho provato a installare g2 tweaksbox e mi ha detto che xposed non è installato...
-
Quote:
Tony2k
Si, la vedo così però poi ho provato a installare g2 tweaksbox e mi ha detto che xposed non è installato...
Ma hai attivato il modulo e riavviato?
Io uso una versiona vecchia di g2tweaksbox perche con la nuova dice che non é compatibile con lollipop e mi blocca le varie personalizzazioni. Prova un altro modulo
-
Si certo.
Comunque per chi vuole provare allego questo zip che disinstalla da recovery lgcover e il meteo: https://www.dropbox.com/s/9f2hlogp5i...elper.zip?dl=0
-
Comunque i widget nella lockscreen in questa rom sbaglio o non si possono mettere?
-
Infatti ho letto che g2 tweaksbox non è compatibile. A te funziona?
Quote:
poal98
Ma hai attivato il modulo e riavviato?
Io uso una versiona vecchia di g2tweaksbox perche con la nuova dice che non é compatibile con lollipop e mi blocca le varie personalizzazioni. Prova un altro modulo
-
Quote:
antony991
Infatti ho letto che g2 tweaksbox non è compatibile. A te funziona?
Si a me si ma poche personalizzazioni come la personalizzazione della status bar solo in parte(sono riuscito a mettere l'orologio centrato con il giorno)