che tu sappia la mod tinted bar funziona anche con la mod di rimpicciolimento della navbar a 32 dpi? :)
Visualizzazione stampabile
che tu sappia la mod tinted bar funziona anche con la mod di rimpicciolimento della navbar a 32 dpi? :)
Salve ragazzi oggi ho installato questa rom e la sto testando un Po .. Ci volevo chiedere come faccio a mettere la foto dei contatti x intero quando mi arriva una telefonata apposto di vedersi in un piccolo cerchietto ridotto? Poi nelle chiamate non ce il tasto record nella vecchia rom c'era... Grazie x una qualsiasi risposta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
certamente... io imposto i 370dpi alla ROM quindi devo ingrandirle la NavBar e portarla a 54dpi e non ho alcun problema
prova a vedere se questo ti può interessare (testato su 30a e 30e, perfetto, mi raccomando i thanks all'autore @glfsd):
https://www.androidiani.com/forum/mo...0d-leaked.html
Per il discorso del tasto record la vedo un pò complicata, magari qualcuno su XDA ci ha già pensato
oddio c'è la versione a 24dpi *_* grazie non ci avevo fatto caso! flasho direttamente quellii
Io ho la 30A, ho letto che la 30E è più recente e risolve diversi bug, secondo voi se la installo da recovery con un wipe cache dopo non avrò nessun problema?
Il solo wipe cache potrebbe non bastare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dovrei fare anche un wipe data? Non mi va di reinstallare tutte le applicazioni, in fondo è solo un aggiornamento...
Ovviamente puoi anche non farlo. Per esperienza personale ti consiglio di perdere un Po più di tempo prima e avere meno problemi dopo. System, data e cache (tutte e due)
Ragazzi ho riscontrato un problema nell'ora e nella data del cell, appena la sera lo spengo e la mattina lo riaccendo l'ora e la data sono per i fatti loro, e un bug oppure no?
Credo il problema dell'ora potrebbe dipendere da Internet, visto che data e ora si basano sui dati della rete e magari non avevi attivato Wi-Fi/dati.
Lo zip per il tasto record lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-0-1-t3066507
ciao, io con la 30A noto che ho l'audio (solo nella riproduzione di musica e video multimediali) anche se messo al massimo, risulta un po' basso, c'è una mod o un modo per alzarlo? (non con le cuffiette, ma intendo proprio l'audio dello speaker)
grazie
scusate lo zip per la nav bar dove lo trovo? Ho installato la 30d grazie
ciao, io ho la 30A e...guardando sui firmware LG ufficiali mi sembra che la 30E sia per la corea.....
sinceramente sto facendo un po' di confusione...la 30E cosa sarebbe?
LG (sempre se ho capito bene) ha ritirato gli aggiornamenti lollipop per sistemare i bug, la 30E è la versione che li sistema, oppure deve uscire una nuova versione per sistemare i bug della 30A e 30D ?
grazie mille!
Per installare la mod della navbar e del volume quali wipe sono necessari? Per disinstallare una mod qual'è il procedimento? Grazie
Buongiorno. Per gli amici che hanno chiesto le differenze tra 30a e 30e, ovviamente non c'è un changelog ma...
Comparando le 2 rom molti files sono completamente differenti: Tutto il framework, i binari delle bootanimation, iptables, ip6tables, netd, sensors.qcom, thermal-engine, vold, mixer_paths.xml, nfc lib, libsurfaceflinger.so, libstagefright libs, boot and shutdown animations, sensors.msm8974.so, libmmcamera2 libs, liboemcamera.so, ecc.ecc.
io installo fra poco la 30e :) sono disponibile per vari test su stabilità ecc :) ogni piccolo baco che riscontro ve lo dico:)
ciao e grazie per avere risposto alle mie domande!
solo due note:
la prima è la mia esperienza personale: io ho la 30A ed ho fatto installazione facendo wipe completo (non selezionando internal storage) mi sono ritrovato con tutte le foto e non ho perso nulla (le app le ho addirittura ripristinate con TB ed ha funzionato!)
per installare la rom ho usato il file su XDA che contiene lo script per mantenere il root, e sinceramente io non ho trovato nessun bug di quelli segnalati
anche la memoria (io ho il 32gb) ad esempio mi da 24,7gb disponibili, esattamente come con KK
in system data ho occupati 7.44gb
sinceramente dopo 10giorni mi sembra che funzioni bene....
seconda nota...la 30E vedendo sul sito di lg è disponibile solo per la corea....quindi non è che i file sono differenti solo perchè è appunto una rom per un altro mercato?
i file che hai detto essere diversi in effetti però, sembrano file di "sostanza" quindi non saprei proprio
ultima considerazione, ma LG ha davvero ritirato l'aggiornamento perchè buggato e quindi rilascerà una nuova versione?
non è capito se è una fonte ufficiale il ritiro + nuova versione che arriverà, oppure sono rumors....
grazie!!
Per la sospensione ti confermo che non sono rumors.. Ciao ********, grazie per averci contattato, Come dice*Raffaele, che ringraziamo per la collaborazione, Lollipop è stato sospeso temporaneamente per tutti i dispositivi G2. Continua a seguirci per non perderti tutte le info sulla nuova disponibilità.*Buona giornata dal Team Social LG Italia”.
Ragazzi ma avete anche voi questo bug? Praticamente usando la sequenza come sblocco schermo con l'ultima rom stock 30e quando accendo lo schermo compare quando gli pare. In certi momenti non compare e il cellulare si sblocca senza nessuna sicurezza ma semplicemente trascinando il dito.
a me no :) però riscontro che non puoi visualizzare le notifiche in maniera estesa dalla lock screen e il led di notifica pulsa un po a cazzo anche senza notifiche..
Il led di notifica al massimo se intendi quello posteriore puoi anche disattivarlo dalle impostazioni. Le notifiche puoi estenderle(almeno ha funzionato con quelle che ho provato) . Per farlo devi prima tirare giu il pannello delle notifiche poi tenendo premuto nella parte superiore dove sono presenti le icone trascini su in modo che visualizzi solo le notifiche. Da li poi puoi estenderle normalmente(trascini la notifica verso il basso)
Non penso.In ogni caso in questo momento monto la rom quetzal che é a base 30a e guardandoci é tutto disattivato in smartlock. Se dovessi tornare ad una rom a base 30e ci guarderò.
Ciao a tutti! Io monto la 30e, con sommo dispiacere vedo che la funzione "ricarica intelligente" è stata tolta che per me era molto comoda durante il giorno.. C'è modo di implementarla di nuovo? Per il resto la rom non va male, vengo dalla cloudy g3 2.2 che ultimamente mi dava un sacco di rogne.. Grazie in anticipo
La funzione da te descritta non è disponibile su Lollipop.
non ho ancora nè root nè quindi una recovery, ma se ne installassi una prima di aggiornare a L, poi mi rimarebbe o dovrei installarla di nuovo, se volessi fare un downgrade?
la 30e moddata come va?
grazie
Ma oltre le differenze di binari bootanimation, vold, liboemcamera.so ecc. Qualcuno sa quali sono i cambiamenti che si possono notare nell'uso quotidiano tra 30a e 30e? Ho la 30a, ne vale la pena rifare tutta la trafila per aggiornare?
A detta degli utenti e dai feedback sembra che ci siano molti bug fix.
a me va veramente da cani la 30e, si pianta di continuo, ho fatto l'installazione pulita con tutti i vari wipe ma per l'uso giornalierio è veramente pessima per me.. le app le ho ripristinate con titanium, cosa mi consigliate, piallo tutto, la flasho da capo e ripristino il minimo indispensabile?
Ciao,
scusate ma non sono molto pratico ed ho provato a cercare ma non ho chiare un po' di cose:
ho kitkat tutto originale e vorrei installare la 30e. Quale è la procedura per installare la recovey custom bumped 2.8.6.1?
Grazie
io ho usato questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
è solo 1 apk e fa tutto da solo (c'è anche il video se provi a googolare), ti installa una versione più vecchia di quella che serve, quindi poi devi aggiornare tu. Trovi spiegato come nel topic che ti ho linkato)
Ragazzi qualcuno ha provato ad installare xposed per Lollipop ? Io l'ho scaricato e provato ad installare ma quando avvio il cell tutto apposto tranne che mi esce un Force closed di LG smart cover e mi impedisce l'utilizzo del telefono xke rimane fisso sulla home.. Voi avete provato?
Per usare xposed devi disinstallare LG smart cover, meteo e un'altra app che non ricordo.
Ragazzi quando installo xposed mi arresta in continuazione LG smart cover, meteo e non so altro.
Qualcuno sa quali sono al completo queste applicazioni, per esperienza personale? Almeno le disinstallo prima di flashare xposed, perché dopo il telefono è inutilizzabile