Ho kk stock con root, recovery e xposed, nel quale non ho attivato alcuna impostazione specifica. Da quello che ricordo non ho mai avuto rallentamenti nell'esecuzione del comando "indietro" dalla barra di navigazione.
Visualizzazione stampabile
Sono su rom aosp lollipop....potrei usare il nandroid backup per tornare indietro?
OK grazie mille
Dopo aver seguito con interesse la discussione, mio malgrado, devo ricordarvi che xposed ed i suoi moduli non sono parte di questa discussione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ma sono invertiti i nomi delle rom? Perché la versione brandizzata pesa meno? Mi sembra strana sta cosa...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao , la mia sitazione attuale e la seguente http://thumbnails106.imagebam.com/40...d403811046.jpg , recovery twrp 2.7.0.0.
Posso installare lollipop seguendo la guida in questo thread ?
Grazie.
si puoi, l'importante è che dopo che hai flashato la rom con la twrp 2.7.0.0, invece di avviare il sistema, devi riavviare la recovery stessa (ti ritroverai con la 2.8.6.1 bumped), vai in settings e clicca su restore default. a questo punto avii il sistema operativo e possibilmente fai un ripristino di fabbrica entrando immediatamente nelle impostazioni, quindi non badare a mettere password wifi e quant'altro
non sarebbe meglio aggiornare la TWRP prima di flashare la ROM?
si si immaginavo, era un consiglio
si puo flashare con la 2.8.5.0?
Quoto e aggiungo che aggiornando prima la recovery abbiamo l"ultima versione e risparmiamo di aggiornarla dopo.
ciao a tutti ragazzi :) ho un g2 32gb e monto attualmente la cyano 12, una nightly di marzo a caso, ovviamente è un po instabile.. ne vengo da cloudy 2.1 volevo chiedere se ne vale la pena ritornare a questa che è stock e metterci su qualche mod per la navbar ecc perchè oltretutto questa rom fa delle foto pessssssssime.. :) ditemi se flasharla adesso o aspettare un mesetto per vedere altri feedback (ho anche letto dei problemi che i 32 gb vengano letti come 16..)
ragazzi ho messo lp tramite il tool del lg , i primi giorni gugto ok , ma adesso il telefono si surriscalda subito , per esempio usando solo whatsapp il tefefono a 35c , prima non succedeva restava sempre sui 28_9 ... e normale ?
ho letto che se ne parlava in prima pagina, ma non ho ugualmente capito la differenza tra la 30A e la 30D.
Avendo un 16 Gb per quale dovrei propendere?
Quoto e aggiungo che le rom non sono le stock, ma sono debloated piu altre piccole modifiche.
Ciao a tutti ho la twrp 2.7 e un g2 da 32 gb. Non ho capito come devo aggiornarla alla 2.8 per potere flashare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
puoi scaricare lo zip direttamente da flashare da recovery:
(LG G2) TWRP
oppure
Blastagator's TWRP MIRROR
mi raccomando prima di chiedere leggere bene le discussioni della sezione modding (soprattutto quelle in rilievo), senza dimenticare la raccolta delle guide, molto spesso le risposte le trovi lì, oppure c'è anche la ricerca interna del forum e se non bastasse puoi anche fare la stessa ricerca in google (esempio di ricerca: "twrp lg g2 androidiani")
se hai dei dubbi siamo qui, mi raccomando anche un occhio al regolamento..
Buon proseguimento
ragazzi rispondete :,( vale la pena passare dalla cyano 12 a questa? e se monto sta rom avendo un 32 gb capita come ad un sacco di utenti che il file system si impalla e lo legge come un 16 gb?
Versione 30e by droidth https://mega.co.nz/?hc_location=ufi#...ZEJgGaSuCC6NtY
link facebook https://www.facebook.com/droidth
Prova prima con i due wipe, se ti da problemi fai l'installazione pulita
Inserito il link in prima pagina
Ho usato i fix per rimpicciolire la navbar ma rimane uguale
Quale hai messo? A me funzionano perfettamente[/QUOTE]
Le ho provate entrambe...
Strano, sei sicuro che non cambia proprio nulla? Anche a me sembrava non fosse cambiato niente, ma poi, guardando bene, non ho più tutto quello spazio occupato.
Ti ricordo che cambia solo la dimensione della navbar, la dimensione delle icone resta la stessa.
Strano, sei sicuro che non cambia proprio nulla? Anche a me sembrava non fosse cambiato niente, ma poi, guardando bene, non ho più tutto quello spazio occupato.
Ti ricordo che cambia solo la dimensione della navbar, la dimensione delle icone resta la stessa.[/QUOTE]
Avevo fatto uno screen e non vedo differenze, ma nagari è davvero perche le icoe rimangono della stessa dimensione
Se non ti si risponde è perché è una domanda sbagliata. La preferenza di una rom è soggettiva. Chi vuole l'essenziale senza fronzoli si tiene la Cyano. Chi vuole un telefono più curato (visto che l'hardware non da problemi) si mette le stock lg (o stock based). Sicuramente ci guadagni nella fotocamera e nelle chicche che rendono più gradevole l'uso del telefono con le stock lg.
Io 32gb avevo e 32gb ho. Vai tranquillo, e segui con attenzioni gli step e le esperienze trascritte in questo 3D.
Quoto e aggiungo... Gia che ci sei prova la nuova 30e (ti ringrazio per esserti offerto volontario):)