CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 69 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Se hai ancora la recovery e un cavo o pennetta OTG non c'è bisogno del download mode.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Chiedo qui, ma da recovery stock non è possibile flashare nulla?

  4. #93
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Chiedo qui, ma da recovery stock non è possibile flashare nulla?
    Qui sei OT, dalla recovery stock non si può flashare nulla
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (23-05-15)

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Ho trovato una guida su un forum concorrente dove dicono di usare lg support tool per ripristinare in caso di download mode non funzionante. La proverò... Magari avrò maggiore fortuna.
    Veramente è riportato anche qui, ed è stato anche detto più volte....

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Veramente è riportato anche qui, ed è stato anche detto più volte....
    Non ricordavo di averlo letto anche qui.. Era una opzione che non so perché avevo inconsciamente scartato.

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho usato lg support tool per il ripristino errori aggiornamento ed è andato a buon fine, ma la download mode continua a non riconoscerla.
    Edit: sono riuscito a rootare il terminale e a installare una recovery, vedo la fine del tunnel =D
    Ultima modifica di Ringo89; 28-05-15 alle 14:59

  9. #97
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    A parte il post doppio che sarebbe da evitare... se volete, ci sarebbe un "esperimento" da fare. Lg Flash Tools 2014 ha l'auto download mode. Ovviamente sul mio terminale funziona. Potete provarlo e vedere se commuta. Da telefono acceso e funzionante normalmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho cercato sia nel vostro forum che su xda una discussione con un problema simile al mio ma non ne ho trovati, spero possiate aiutarmi.
    Di recente ho portato in assistenza il mio LG-G2 per un difetto allo schermo e, soprattutto, perché collegandolo al PC con LG Pc Suite non è possibile completare né la procedura di backup, né l'aggiornamento software. Il telefono inoltre, pur essendo alle condizioni di quando l'ho acquistato (ovvero nessuna operazione di root, flash di rom, ecc.) non entra in download mode (quindi non lo posso aggiornare neanche con Lg flashtool). Via OTA non mi fa aggiornare.
    Dall'assistenza mi è tornato con l'lcd sostituito ma con tutti i problemi di prima e neanche aggiornato a Lollipop! Non avendo più intenzione di rivolgermi ad un centro assistenza LG, avete qualche idea su come posso fare ad aggiornare il mio G2 e poterlo utilizzare con la Pc Suite?

    Aggiungo che ho provato a cambiare pc (provato anche su MAC) e cavo, a disinstallare e reinstallare i driver su pc. Tenendo premuto il pulsante Vol UP e collegando il cavetto USB, il cellulare va in ricarica e rimane spento. Invece tenendo premuto Vol DOWN e collegando il cavetto si avvia tranquillamente in modalità provvisoria.
    L'errore che mi da LG Pc suite durante la ricerca dell'aggiornamento è: "Cannot continue analysis of upgrade environment", quando chiudo il messaggio di errore, il telefono si disconnette automaticamente dalla Pc Suite ma è ancora visibile da esplora risorse del pc.

    Modello: LG-D802 da 16Gb
    Versione Android: 4.4.2
    Versione Kernel: 3.4.0
    Numero Build: KOT49I.D80220g
    Versione Software: D80220g-EUR-XX


    Grazie

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,144
    Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtopgun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho cercato sia nel vostro forum che su xda una discussione con un problema simile al mio ma non ne ho trovati, spero possiate aiutarmi.
    Di recente ho portato in assistenza il mio LG-G2 per un difetto allo schermo e, soprattutto, perché collegandolo al PC con LG Pc Suite non è possibile completare né la procedura di backup, né l'aggiornamento software. Il telefono inoltre, pur essendo alle condizioni di quando l'ho acquistato (ovvero nessuna operazione di root, flash di rom, ecc.) non entra in download mode (quindi non lo posso aggiornare neanche con Lg flashtool). Via OTA non mi fa aggiornare.
    Dall'assistenza mi è tornato con l'lcd sostituito ma con tutti i problemi di prima e neanche aggiornato a Lollipop! Non avendo più intenzione di rivolgermi ad un centro assistenza LG, avete qualche idea su come posso fare ad aggiornare il mio G2 e poterlo utilizzare con la Pc Suite?

    Aggiungo che ho provato a cambiare pc (provato anche su MAC) e cavo, a disinstallare e reinstallare i driver su pc. Tenendo premuto il pulsante Vol UP e collegando il cavetto USB, il cellulare va in ricarica e rimane spento. Invece tenendo premuto Vol DOWN e collegando il cavetto si avvia tranquillamente in modalità provvisoria.
    L'errore che mi da LG Pc suite durante la ricerca dell'aggiornamento è: "Cannot continue analysis of upgrade environment", quando chiudo il messaggio di errore, il telefono si disconnette automaticamente dalla Pc Suite ma è ancora visibile da esplora risorse del pc.

    Modello: LG-D802 da 16Gb
    Versione Android: 4.4.2
    Versione Kernel: 3.4.0
    Numero Build: KOT49I.D80220g
    Versione Software: D80220g-EUR-XX


    Grazie
    Per farti un idea intanto leggi qui

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    fmtopgun (01-06-15)

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la risposta!
    Ad eccezione dell'ultimo step, gli altri li avevo provati senza successo. Proverò di nuovo però ad eseguirli, non si sa mai.

    Vi faccio sapere. Di nuovo grazie

Pagina 10 di 69 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy