Originariamente inviato da
ale253
Salve a tutti, e buon Natale. Scrivo poiché ho il telefono in condizioni disastrate. Da un po' di tempo mi sono accorto che, ogni volta che lo ricaricavo, mi compariva la notifica di ricarica lenta, ma non ho dato troppo peso alla cosa. Avevo la cloudy g2 3.3, e mi dava qualche problema, così ho deciso di cambiare rom, optando per la stock flashabile da recovery che si trova qui nel foro. Tutto ok, senonché quando ho provato a collegare il telefono al pc, non veniva riconosciuto. Allora ho scaricato la rom dal telefono, flashata, parte il caricamento per "aggiornare le app" e poi si blocca perennemente sulla scritta "avvio di android". Allora spengo e riaccendo, ma non cambia nulla. Riesco a entrare in recovery, rifaccio i wipe (sia da soli che riflashando poi la rom), ma non cambia nulla. Probabilmente è corrotto il pacchetto, ma il problema è che non ho modo di inserire nel telefono altre rom, visto che è inaccessibile. Per lo stesso motivo, non riesco ad entrare neanche in download mode. Ora, ho altre strade rispetto al portarlo in assistenza? La speranza è l'ultima a morire...
Grazie.