CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 69 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora, sono entrato in download mode ed ho utilizzato flash tool per rimettere tutto apposto.
    La procedura al pc è andata a buon fine ma il g2 adesso è bloccato in una schermata nera con scritto:
    "Fastboot mode started
    - reset -
    - portchange -"
    .
    Ho riprovato ad entrare in download mod ma niente, stesso per il factory data reset.

Sono di nuovo fermo purtroppo, inoltre non viene di nuovo rilevato dal pc.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioSRD Visualizza il messaggio
    Allora, sono entrato in download mode ed ho utilizzato flash tool per rimettere tutto apposto.
    La procedura al pc è andata a buon fine ma il g2 adesso è bloccato in una schermata nera con scritto:
    "Fastboot mode started
    - reset -
    - portchange -"
    .
    Ho riprovato ad entrare in download mod ma niente, stesso per il factory data reset.

Sono di nuovo fermo purtroppo, inoltre non viene di nuovo rilevato dal pc.

Ma hai fatto il flash del firmware.tot?
    (Non il .kdz....)

Mi sembra strano che col firmware.tot tu non abbia risolto...

Se sei bloccato in fastboot potresti provare i comandi per installare la partizione laf e la recovery.
    (Devo trovarti la guida....)

Fammi sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo avevo già fatto il tentativo prima della tua risposta..quindi ho installato il .kdz

Se puoi indicarmi la guida mi faresti un grande favore.. considera però che non riesco in nessun modo a far rilevare il telefono al pc (pure se quando lo connetto fa il classico suono di device rilevato, ma in realtà non rileva proprio niente).

Stavo pensando di tentare la cortocircuitazione, ma aspetto una tua risposta

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Purtroppo avevo già fatto il tentativo prima della tua risposta..quindi ho installato il .kdz

Se puoi indicarmi la guida mi faresti un grande favore.. considera però che non riesco in nessun modo a far rilevare il telefono al pc (pure se quando lo connetto fa il classico suono di device rilevato, ma in realtà non rileva proprio niente).

Stavo pensando di tentare la cortocircuitazione, ma aspetto una tua risposta
    Ecco la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5823139

Devi prima mandarlo in fastboot mode.

Non ricordo se si fa come per mandarlo in download mode o in recovery....
    Prova...

Se non ti accetta i comandi fastboot ti resta solo la cortocircuitazione....
    Tienila come ultima risorsa.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho già provato quella guida..purtroppo mi fermo subito perchè il pc non rileva il telefono quindi non posso usare i comandi fastboot..

procedo con la cortocircuitazione e speriamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La cortocircuitazione è andata a buon fine, riesco ad entrare in download mode.
    Procedo come scritto nella guida con il metodo kdz o quello che mi avevi suggerito tu?

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

La cortocircuitazione è andata a buon fine, riesco ad entrare in download mode.
    Procedo come scritto nella guida con il metodo kdz o quello che mi avevi suggerito tu?
    Assolutamente e solo il metodo tot
    È più "profondo" e molto sicuro.
    Hai trovato la guida?

Edit
    Eccola
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694
    Ultima modifica di gianpassa; 08-10-16 alle 19:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille delle risposte gianpassa.
    Vista la mia incredibile mancanza di pazienza non ho potuto aspettare la tua risposta e ho fatto altre procedure errate..sostanza: ho buttato il telefono.

Scherzo! Ahahahah
    Prima che rispondessi ho provato a mettermi in download mode e avviare il rispristino da lg pc suite! Ci ha messo veramente tanto tempo ma alla fine è andato tutto a buon fine!
    Grazie comunque per la disponibilità! Se la settimana prossima (quando riproverò a fare la procedura) dovessi trovarmi nella cacca seguirò il tuo consiglio!

Saluti!

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Grazie mille delle risposte gianpassa.
    Vista la mia incredibile mancanza di pazienza non ho potuto aspettare la tua risposta e ho fatto altre procedure errate..sostanza: ho buttato il telefono.

Scherzo! Ahahahah
    Prima che rispondessi ho provato a mettermi in download mode e avviare il rispristino da lg pc suite! Ci ha messo veramente tanto tempo ma alla fine è andato tutto a buon fine!
    Grazie comunque per la disponibilità! Se la settimana prossima (quando riproverò a fare la procedura) dovessi trovarmi nella cacca seguirò il tuo consiglio!

Saluti!
    Ooohhh
    Questa è un'ottima notizia....

Sono contento!

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

ragazzi il file "2. Tool per il recupero del terminale" nella parte in cui non va nemmeno in download mode non è reperibile, qualcuno ha link alternativi?

EDIT: ripristinato il download mode grazie al tool che ho trovato su xda (droith). Provando il metodo del flash tool mi si blocca al 2%, la prima guida su come aggirare il problema non posso eseguirla, la seconda è complicatissima, non capisco nemmeno che file scaricare e dove spostarli, l'lg support tool mi dice che non è necessario l'aggiornamneto.
    Sapete se posso usare altri metodi per flashare il file KDZ?

ho trovato questo su XDA, sapete dove trovo quel file? (dal sito lg non riesco a scaricare nè quello ita nè quello DE)
    http://forum.xda-developers.com/show...9&postcount=33

EDIT DEL GIORNO DOPO: resuscitato.
    dopo aver ripristinato il download mode ho notato che era tornata a funzionare anche la recovery, cosi provo a rimettere la stessa rom da recovery (pensavo di aver sbagliato versione del cellulare nell'aroma) invece ottengo lo stesso risultato, brick+ download mode e recovery non funzionanti.

Ripristino il download mode e di nuovo torna a funzionare anche la recovery, questa volta flasho una rom diversa basata sulla stock 30f, il telefono arriva fino alla schermata di LG con il led che cambia colore ma da qui non va avanti, dopo un quarto d'ora provo a rifare la stessa procedura ed ottengo lo stesso risultato.

Scarico l'ultima 30f stock con relative patch e la flasho da recovery e questa volta il telefono si avvia e sembra funzionare.
    La rom non mi piace ma ho il terrore a flashare ancora...
    Ultima modifica di elvi92; 21-10-16 alle 12:50

Pagina 56 di 69 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio