Originariamente inviato da
elvi92
ragazzi il file "2. Tool per il recupero del terminale" nella parte in cui non va nemmeno in download mode non è reperibile, qualcuno ha link alternativi?
EDIT: ripristinato il download mode grazie al tool che ho trovato su xda (droith). Provando il metodo del flash tool mi si blocca al 2%, la prima guida su come aggirare il problema non posso eseguirla, la seconda è complicatissima, non capisco nemmeno che file scaricare e dove spostarli, l'lg support tool mi dice che non è necessario l'aggiornamneto.
Sapete se posso usare altri metodi per flashare il file KDZ?
ho trovato questo su XDA, sapete dove trovo quel file? (dal sito lg non riesco a scaricare nè quello ita nè quello DE)
http://forum.xda-developers.com/show...9&postcount=33
EDIT DEL GIORNO DOPO: resuscitato.
dopo aver ripristinato il download mode ho notato che era tornata a funzionare anche la recovery, cosi provo a rimettere la stessa rom da recovery (pensavo di aver sbagliato versione del cellulare nell'aroma) invece ottengo lo stesso risultato, brick+ download mode e recovery non funzionanti.
Ripristino il download mode e di nuovo torna a funzionare anche la recovery, questa volta flasho una rom diversa basata sulla stock 30f, il telefono arriva fino alla schermata di LG con il led che cambia colore ma da qui non va avanti, dopo un quarto d'ora provo a rifare la stessa procedura ed ottengo lo stesso risultato.
Scarico l'ultima 30f stock con relative patch e la flasho da recovery e questa volta il telefono si avvia e sembra funzionare.
La rom non mi piace ma ho il terrore a flashare ancora...