Possiamo darlo per Risorto![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ragazzi il file del tool per il rilevamento del terminale nel paragrafo hard brick non si scarica... potete controllare?
Allora, sono in bootloop... non mi va ne il recovery ne il download mode... quindi penso che sono in hard brick... sono quindi venuto in questo thread per provarea risolvere il problema. Mi da da scaricare tre link.... il primo e il terzo l'ho scaricato, ma quando provo a scaricare il tool per il recupero del terminale mi da errore di pagina e non posso scaricarlo... tenete anche presente che lo smartphone collegato al pc non mi vengono riconosciute le partizioni. Il driver usb del cellulare viene riconusciuto dal computer in gestione dispositivi. Il cellulare mi rimane acceso con il logo LG e non si avvia nulla... credo di aver cancellato tutto con il recovery twrp. Santo iddio.![]()
Ultima modifica di waltpax71; 01-07-17 alle 18:48
Ragazzi oggi ho fatto un po di casini per provare a moddarlo... mi è andato in bootloop... dopo qualche minuto si è spento e non c'è stato verso di farlo ripartire... lo smartphone sembra morto... anche mettendolo sotto carica non va... non si carica nemmeno... ho bruciato la batteria? avete avuto anche voi questo problema?
Ultima modifica di waltpax71; 01-07-17 alle 22:37
Ricordo anche a te che, se apri una nuova discussione è improbabile che ti rispondano subito. In quelle già aperte invece se ci scrivi dentro, i partecipanti riceveranno la notifica del tuo messaggio. Qui l'ho ricevuta solo io che ho un Samsung.
Finita questa piccola spiegazione sul forum passiamo al G2. Se lo colleghi al pc cosa vedi? (in gestione periferiche)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il telefono è spento... non si accende... se lo collego al pc non succede nulla.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)