CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 69 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 689
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 da Soft/Hard Brick[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Sisi provato tutto a telefono spento, comunque non so come ma si è ripreso da solo, dopo averlo lasciato anche una giornata intera in bootloop, provato ogni combinazione di tasti (da spento) per vedere se si sbloccava, prima mentre lo collegavo e scollegavo di continuo dal pc (mentre era acceso in bootloop) per vedere se il pc mi dava segni di vita del telefono su gestione dispositivi, all'improvviso si è sbloccato senza un motivo, e con tutti i dati dentro, solo le applicazioni google riportate ai dati di fabbrica, tutto il resto integro... I misteri dell'elettronica/informatica
    Meglio così
    Inviato da Vivo

2.  
    Androidiano L'avatar di Lokys

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Possiamo darlo per Risorto

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un LG G2 stock con improvviso Bootloop, ho provato varie sequenze di tasti e vari modi per farlo andare sia in recovery che in download mode (Collegandolo al pc), niente da fare.. Se provo la sequenza di tasti per andare in recovery mi va direttamente al boot e parte il loop, invece collegandolo al pc tenendo premuto il tasto su, appare la schermata di caricamento della batteria.. Il dispositivo ha KK.. Mi aiutate a capire come posso fare per riprenderlo?? Grazie!
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Molto strano, così dal nulla... Hai provato a collegarlo al pc tenendo premuto vol meno ?
    Si, ho provato sia con volume su, sia con volume meno, che con tutti e due.. Praticamente il PC fa il suono che un dispositivo è stato collegato (Anche se non esce la notifica) e il telefono mostra la schermata della batteria che si carica, ho provato anche a vedere se risultava su adb come device collegato al pc e non risulta
    Ma hai provato a telefono completamente spento (se riesci a spegnerlo, tenendo a lungo premuto power)
    Sisi provato tutto a telefono spento, comunque non so come ma si è ripreso da solo, dopo averlo lasciato anche una giornata intera in bootloop, provato ogni combinazione di tasti (da spento) per vedere se si sbloccava, prima mentre lo collegavo e scollegavo di continuo dal pc (mentre era acceso in bootloop) per vedere se il pc mi dava segni di vita del telefono su gestione dispositivi, all'improvviso si è sbloccato senza un motivo, e con tutti i dati dentro, solo le applicazioni google riportate ai dati di fabbrica, tutto il resto integro... I misteri dell'elettronica/informatica
    Meglio così
    Possiamo darlo per Risorto
    Unisco alla discussione sui casi di brick
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi il file del tool per il rilevamento del terminale nel paragrafo hard brick non si scarica... potete controllare?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waltpax71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il file del tool per il rilevamento del terminale nel paragrafo hard brick non si scarica... potete controllare?
    Spiega meglio in quale situazione ti trovi...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora, sono in bootloop... non mi va ne il recovery ne il download mode... quindi penso che sono in hard brick... sono quindi venuto in questo thread per provarea risolvere il problema. Mi da da scaricare tre link.... il primo e il terzo l'ho scaricato, ma quando provo a scaricare il tool per il recupero del terminale mi da errore di pagina e non posso scaricarlo... tenete anche presente che lo smartphone collegato al pc non mi vengono riconosciute le partizioni. Il driver usb del cellulare viene riconusciuto dal computer in gestione dispositivi. Il cellulare mi rimane acceso con il logo LG e non si avvia nulla... credo di aver cancellato tutto con il recovery twrp. Santo iddio.
    Ultima modifica di waltpax71; 01-07-17 alle 18:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi oggi ho fatto un po di casini per provare a moddarlo... mi è andato in bootloop... dopo qualche minuto si è spento e non c'è stato verso di farlo ripartire... lo smartphone sembra morto... anche mettendolo sotto carica non va... non si carica nemmeno... ho bruciato la batteria? avete avuto anche voi questo problema?
    Ultima modifica di waltpax71; 01-07-17 alle 22:37

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho fatto un po di casini per provare a moddarlo... mi è andato in bootloop... dopo qualche minuto si è spento e non c'è stato verso di farlo ripartire... lo smartphone sembra morto... anche mettendolo sotto carica non va... non si carica nemmeno... ho bruciato la batteria? avete avuto anche voi questo problema?
    Ricordo anche a te che, se apri una nuova discussione è improbabile che ti rispondano subito. In quelle già aperte invece se ci scrivi dentro, i partecipanti riceveranno la notifica del tuo messaggio. Qui l'ho ricevuta solo io che ho un Samsung.
    Finita questa piccola spiegazione sul forum passiamo al G2. Se lo colleghi al pc cosa vedi? (in gestione periferiche)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il telefono è spento... non si accende... se lo collego al pc non succede nulla.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Il telefono è spento... non si accende... se lo collego al pc non succede nulla.
    Se non riesce a comunicare con il pc allora è un guasto hardware.

In caso di Bootloop gravissimo ( o mancata accensione) avresti visto tra le periferiche ---> Qualcomm HS-USB Qdloader
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 65 di 69 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio