È una sorta si beta, Dorimanx consiglia di fare un backup su PC prima di provarlo.
È una sorta si beta, Dorimanx consiglia di fare un backup su PC prima di provarlo.
riccese (02-07-15)
harry551 (02-07-15)
edoardomarco (02-07-15)
Su XDA ne parlano abbastanza bene della 3.6 ma alcuni lamentano sporadici casi di perdita dell'IMEI... fate un backup prima di aggiornare non si sa mai... per quanto mi riguarda sta girando abbastanza bene non noto particolari problemi
Ho messo la 3.6 ieri. Solo per attivare il volume degli altoparlantiche sembra funzionare bene.
Conosco poco gli effetti delle modifiche, anche se ho letto dei profili pubblicati da due utenti che hanno speso del tempo per testarli. Non voglio rischiare di avere un dispositivo laggoso...
A mio avviso vengono rilasciate le versioni troppo frequentemente, il che mi lascia pensare, con tutto il rispetto per Dorimanx che non sono testate con la necessaria cura
Ultima modifica di kRel; 03-07-15 alle 12:25
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Attenzione
Non flashate la 3.6.. Ieri sembrava andar bene ma stamattina non so per quale motivo ha iniziato a dare problemi al WiFi con disconnessioni continue e riavvii del terminale
Io l'ho installata ieri, per adesso tutto perfetto, sembra anche consumare molto poco..
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa