CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 173 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho fatto dei video a un concerta dalle prime file..è normale che quando pompano i bassi gracchia tutto e non si sente niente?? Sono venuti malissimo. Fatti con app xcam. Non ho provato con app stock

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Capitato anche a me, purtroppo bisognerebbe abbassare il microfono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Che sappiate è prevista un'eventuale cloudy 3.4 che risolva i vari problemetti riscontrati qua e là, oppure il lavoro da parte dello sviluppatore si + concluso con la 3.3?

Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super Visualizza il messaggio
    Che sappiate è prevista un'eventuale cloudy 3.4 che risolva i vari problemetti riscontrati qua e là, oppure il lavoro da parte dello sviluppatore si + concluso con la 3.3?

Grazie.
    Non noto nessun problema, nulla all'orizzonte ancora, sarebbe scritto in prima pagina.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti vorrei chiedere aiuto per un problema che non riesco a risolvere,non so se sia un bug della rom o se sia dipeso da whats app o da lollipop ma non riesco ad eliminare un qualsiasi contatto da whats app, come ho sempre fatto in passato(kk con optimus) mi bastava eliminare il contatto definitivamente dalla rubrica del telefono perchè sparisse anche nella app ma ora invece il contatto in wa persiste,mi indica che è salvato sotto la memoria sim ma dalla rubrica sim poi non risulta,e anche se dalla rubrica ne cambio il nome in wa rimane il nome con cui è stato inizialmente salvato,l unica opzione che mi permette di fare è il blocco.qualcuno ha notato lo stesso mio problema o potrebbe fare un test col proprio?

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Aggiorná i contatti dall'App whatasp e si sistema tutto
    " alla fine, arriveremo"

7. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

matt983 (20-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko4ever Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho fatto dei video a un concerta dalle prime file..è normale che quando pompano i bassi gracchia tutto e non si sente niente?? Sono venuti malissimo. Fatti con app xcam. Non ho provato con app stock

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    È colpa della riduzione del rumore, prova ad impostare MIC nell'ultima schermata dell'app XCAM setting
    LG G2 with CloudyG3 2.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installata dopo parentesi stock......davvero bella!

Ho provato a leggere le pagine ma x ora nn ho trovato risposta.......la descrizione di come dare i permessi a cartella e apk per il task manager non l'ho capita......ho già ES explorer ed ho già estratto cartella in system-priv-app.....come si danno quei permessi numerici?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus77 Visualizza il messaggio
    Installata dopo parentesi stock......davvero bella!

Ho provato a leggere le pagine ma x ora nn ho trovato risposta.......la descrizione di come dare i permessi a cartella e apk per il task manager non l'ho capita......ho già ES explorer ed ho già estratto cartella in system-priv-app.....come si danno quei permessi numerici?

Grazie
    ES non mostra i permessi numerici. Prova con FX File Explorer o Root Browser
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    ES non mostra i permessi numerici. Prova con FX File Explorer o Root Browser
    Provato ma non sono riuscito......sarà che nn sono pratico di quelle app.

Androidiano

Smartphone
    Lgg2 32g

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    3 domande:
    1} a voi succede che quando riavviate il telefono con il carica batteria, dopo il logo LG compare e scompare e non si avvia mai il telefono? Come fare? Con la prima versione della rom, non succedeva...dalla seconda in poi mi succede. Mi tocca tener premuto per più tempo il tasto di accebsione/spegnimento per poi risolvere(staccando l'alimentazione ovviamente).

2}con questa rom, posso i stellare la fotocamera che c'è ella tra discussione (non saprei scrivere il nome preciso della fotocamera) se si, troverei miglioramenti rispetto alla fotocamera che attualmente ho?

3}anche a voi la carica risulta un pochino più lenta? (ho il kernel dorimanx con il settaggio del caricamento fast).

Grazie mille per le probabili risposte, buona giornata. Arigatò��

Pagina 103 di 173 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio