CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 173 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Provato ma non sono riuscito......sarà che nn sono pratico di quelle app.
    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html

Quote Originariamente inviato da tonin0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    3 domande:
    1} a voi succede che quando riavviate il telefono con il carica batteria, dopo il logo LG compare e scompare e non si avvia mai il telefono? Come fare? Con la prima versione della rom, non succedeva...dalla seconda in poi mi succede. Mi tocca tener premuto per più tempo il tasto di accebsione/spegnimento per poi risolvere(staccando l'alimentazione ovviamente).

2}con questa rom, posso i stellare la fotocamera che c'è ella tra discussione (non saprei scrivere il nome preciso della fotocamera) se si, troverei miglioramenti rispetto alla fotocamera che attualmente ho?

3}anche a voi la carica risulta un pochino più lenta? (ho il kernel dorimanx con il settaggio del caricamento fast).

Grazie mille per le probabili risposte, buona giornata. Arigatò��
    1. Se non l'hai già fatto, installa l'ultima versione della ROM

2. Parli di XCam (non mi sembra un nome così difficile) comunque si, la puoi installlare.

3. Si è "normale" conviene caricarlo da spento o controllare la corrente in ricarica per essere sicuri che non carichi lento. A volte basta staccarlo e riattaccarlo per avere una carica più veloce.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

tonin0 (21-07-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Lgg2 32g

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html

1. Se non l'hai già fatto, installa l'ultima versione della ROM

2. Parli di XCam (non mi sembra un nome così difficile) comunque si, la puoi installlare.

3. Si è "normale" conviene caricarlo da spento o controllare la corrente in ricarica per essere sicuri che non carichi lento. A volte basta staccarlo e riattaccarlo per avere una carica più veloce.
    Ho installato già l'ultima versione della rom. Ho fatto anche i 2 wipe, installato l'ultimo kernel.

Se installo questa Xcam ci sono delle migliorie rispetto alla fotocamera della rom?
    Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonin0 Visualizza il messaggio
    Ho installato già l'ultima versione della rom. Ho fatto anche i 2 wipe, installato l'ultimo kernel.

Se installo questa Xcam ci sono delle migliorie rispetto alla fotocamera della rom?
    Grazie.
    Strano non lo faccia caricare da spento, io non ho problemi.

Se usi anche l'app per i settaggi potredti avere migliorie, altrimenti poco e nulla visto che i driver avanzati sono già presenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di denix90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate a me da quando ho messo questa rom il microfono si sente malissimo con il vivavoce invece funziona bene...ho trovato a rimetterla e fare vari wipe inizialmente funziona ma con il tempo il problema ritorna...il problema del microfono è sempre esistito ma con questa rom è peggiorato...volevo chiedervi un metodo per tornare al stock Lollipop

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denix90 Visualizza il messaggio
    Scusate a me da quando ho messo questa rom il microfono si sente malissimo con il vivavoce invece funziona bene...ho trovato a rimetterla e fare vari wipe inizialmente funziona ma con il tempo il problema ritorna...il problema del microfono è sempre esistito ma con questa rom è peggiorato...volevo chiedervi un metodo per tornare al stock Lollipop

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Flash tools oppure usi i file .zip che trovi qui in sezione.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Provato ma non sono riuscito......sarà che nn sono pratico di quelle app.
    Una particolare proprietà è che i permessi ed il relativo codice numerico, puoi visualizzarli/modificarli - se la memoria non mi tradisce - solo sui files/cartelle di sistema.

Come puoi vedere dall'immagine in basso, relativamente al file (di cui non si legge il nome) la spunta delle due caselle "read" e "write" su "owner" (proprietario), conferiscono al permesso il codice numerico "600". Se aggiungi o rimuovi permessi, quel numero cambierà di conseguenza.

Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

9. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

corbinus (22-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, avrei una domanda, ma voi avete il widget della galleria fotografica? Purtroppo non riesco a trovarlo in questa rom, Mella cloudy 2.2 c'era.

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Una particolare proprietà è che i permessi ed il relativo codice numerico, puoi visualizzarli/modificarli - se la memoria non mi tradisce - solo sui files/cartelle di sistema.

Come puoi vedere dall'immagine in basso, relativamente al file (di cui non si legge il nome) la spunta delle due caselle "read" e "write" su "owner" (proprietario), conferiscono al permesso il codice numerico "600". Se aggiungi o rimuovi permessi, quel numero cambierà di conseguenza.

Ti ringrazio......ero cmq già arrivato a questa conclusione solo che nn sono riuscito a raggiungere i valori descritti in prima pagina......per questo mi sono arenato.

Riprovo e ti dico......grazie ancora per la spiegazione sicuramente più esaustiva delle mie conoscenze

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio......ero cmq già arrivato a questa conclusione solo che nn sono riuscito a raggiungere i valori descritti in prima pagina......per questo mi sono arenato.

Riprovo e ti dico......grazie ancora per la spiegazione sicuramente più esaustiva delle mie conoscenze
    Prova con File Explorer FX dopo avergli attivato i permessi di root. È semplice e potente
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

è un po' che uso questa rom ed ho riscontrato un problema, ho l'antenna della h3g (il mio operatore) a circa 300 metri in linea d'aria da casa mia e con il firmware ufficiale avevo ovviamente sempre tutte le tacche, adesso con la cloudy oscilla tra una massimo due, e se cambio stanza addirittura perde il segnale. a qualcun'altro capita? c'è il modo di risolvere, magari flashando una baseband diversa? in caso contrario mi vedrò purtroppo costretto a tornare stock
    Ultima modifica di doppiobatman; 22-07-15 alle 13:10

Pagina 104 di 173 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio