Maa il menu con le voci per recovery ecc ecc non c'è piu solo a me?
Perchè non ho piu la recovery................
Maa il menu con le voci per recovery ecc ecc non c'è piu solo a me?
Perchè non ho piu la recovery................
Ultima modifica di Sku89; 19-06-15 alle 17:25
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
bugmenot (19-06-15)
E' chiaro che è un'anomalia, ma non hai detto quali browser hai usato. In caso non li avessi usati, potresti provare con UC Browser o con CM Browser ? Sopratutto il primo riesce dove altri falliscono...
Come spiegato in prima pagina x KK. Dorimanx è un optional a tua discrezione. Da installare principalmente per ripristinare la carica rapida...
Sicuramente in recovery vedi quella scritta perché PhilZ è una derivata CM... probabilmente è la PhilZ 6.48.4 su base CWM 6.0.5.0...
Ultima modifica di kRel; 19-06-15 alle 18:18
bugmenot (19-06-15)
Io riscontro problemi ad installare il navigatore Sygic. Va in FC al tentativo di scaricare le mappe. Vorrei capire se è un problema comune o se è Titanium che mi ha fatto casini. Qualcuno che usa Sygic mi farebbe la gentilezza di darmi un riscontro? Grazie.
Edit: pardon, la premessa è che sulla 30b andava senza problemi.
Ultima modifica di liberaccio; 19-06-15 alle 18:25
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
La qualità fotografica mi sembra peggiore rispetto alla stock. Vi risulta?
mmm... vado a documentarmi . . .
Chi avesse il volume basso può fare una passeggiata su xda...
Tra le FAQ al post n. 2 è riportato:
Notification sound seems so low?
- The ROM used original notification files from G4 and it has low volume, you can flash this boost sound pack to increase it
bugmenot (19-06-15),liberaccio (20-06-15)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
bugmenot (19-06-15)