CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 173 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Le foto 2 e 4 effettivamente sono più nitide e con i colori più accesi. In particolare, la poltrona nella foto n. 3 ha un effetto sgranato, tipico delle foto fatte con bassa luminosità e la rosa nella foto n. 2 è maggiormente incisa ed ha i colori leggermente più vividi . Da come affermi presumo che la 2 e la 4 sono state effettuate con la camera stock, mentre la 1 e la 3 con la xcam.
    esatto. con la xcam come ho poca luce l'immagine sgrana, mentre con la stock si vede bene, cioè non foto belle ma la differenza la puoi vedere dalle foto, le ho scattate veramente con poca luce, tanto che se sto fuori di notte preferisco fare le foto col g2 di mia moglie, il flash non parte e le foto sono belle, con bei colori.

  2.  
  3. #592
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,500
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,759
    Ringraziato 7,996 volte in 6,129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcom Visualizza il messaggio
    Ho già detto che le foto scattate sono con scarsissima luce, solo una lampada da pochi watt a crca 3m dietro di me se le facevo fatte bene di giorno o con più luce venivano bene, l'ho fatte con poca luce per evidenziare la differenza. Con due g2 a disposizione io le differenze le vedo sempre, con tutti i tipi di luci, all'aperto, al chiuso, con luci colorare, di giorno e di notte. Un conto é se hai solo un telefono... se ne hai due la differenza si vede. Me ne sono accorto già con i vecchi porting, abituato con la stock che con il flash auto non mi partiva praticamente mai, solo in una stanza quasi buia mi era partito mentre col porting mi partiva spesso il flash, di lì ho cominciato a confrontarle e le differenze si vedevano tanto da farmi tornare a stock kk. Ora mi scoccia molto ritornare a stock kk, questa cloudy é molto bella ma la camera di giorno ok ma con poca luce perde moltissimo.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Con poca luce io uso lo scatto intelligente altrimenti come hai visto in modalità normale non vengono bene, come se non alzasse la sensibilità ISO che, con la xcam, è di 1600 contro gli 800 della stock.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    gianpassa di prove ne ho fatte molte, ho provato altre rom e porting ma il confronto non tiene. Ho provato i settaggi di xcam ma qualsiasi valore andavo a cambiare non sono riuscito ad eguagliare la cam stock, con i telefoni sovrapposti uno sull'altro non sono mai riuscito ad avere lo stesso risultato. Ho cercato in rete alternative, ma a quanto pare non c'è di meglio, o tengo xcam o torno stock con kk, altra soluzione non l'ho trovata.

  5. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un poat magari utile nella discussione della rom, in modo che l'autore veda e, magati, provveda.

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la rom è davvero fantastica molto meglio della stock nn ho nessun bug e nn ho fatto il wipe data e non funziona solo voice mate il resto è meraviglioso

    Trovo una figata il poter zoommare gli sms nn ricordo se prima era possibile farlo

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi preoccupa la parte relativa al riconoscimento dove bisogna aprire il telefono e fare delle operazioni con il filo...ecc...ho paura per la garanzia.
    provo a portarlo al centro assistenza lg e vedo che mi dicono
    grazie

  8. #597
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gspydy Visualizza il messaggio
    mi preoccupa la parte relativa al riconoscimento dove bisogna aprire il telefono e fare delle operazioni con il filo...ecc...ho paura per la garanzia.
    provo a portarlo al centro assistenza lg e vedo che mi dicono
    grazie
    Ciao! Sicuro che sia la discussione giusta?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #598
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,855

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 820 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 18nick87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la rom è davvero fantastica molto meglio della stock nn ho nessun bug e nn ho fatto il wipe data e non funziona solo voice mate il resto è meraviglioso

    Trovo una figata il poter zoommare gli sms nn ricordo se prima era possibile farlo
    Lo zoom degli sms c'è anche in Lollipop stock.

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi io sono sulla ROM STOCK LG
    Devo installare la patch solamente e poi la ROM?
    Inoltre se poi voglio rimettere tutto apposto che faccio?

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    seguo anchi'io perchè è da un po che non mi metto a smanettare, in pratica partendo da 0 dovrei fare il root, cercare la recovery bumbed (c'è solo la twpr?) poi da recovery flash la patch, tutti i wipe e poi flash la cloudy giusto?

Pagina 60 di 173 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy