Visualizzazione stampabile
-
Come vi trovate con le temperature? Io ho la 3.1 pulita, tutto perfetto, solo mi sembra si scaldi velocemente. Oggi ho guardato alcuni video su YouTube e la batteria è scesa molti velocemente e il terminale era bello caldo. Ho il Kernel originale. Anche usandolo come navigatore, dopo pochi minuti diventa bollente.. Ho paura che si possa rovinare con le temperature che raggiunge..
Cosa potrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Xposed in se, non crea noie. Al massimo esagerare con i moduli installati potrebbe.
Se hai spuntato l'opzione, sarà sufficiente flashare lo zip arm da recovery, e installare l'apk nel classico modo. Dopodiché puoi installare i moduli. Io uso g3 TWB e non ho nessun problema. Altri usano gravity. Credo che in entrambi il ridimensionamento della navbar sia una feature a pagamento (occorre un unlocker).
Gravitybox è al 95% gratuito, le feature a pagamento sono poche e se ne può fare a meno.
Quote:
Al3eRtO
Come vi trovate con le temperature? Io ho la 3.1 pulita, tutto perfetto, solo mi sembra si scaldi velocemente. Oggi ho guardato alcuni video su YouTube e la batteria è scesa molti velocemente e il terminale era bello caldo. Ho il Kernel originale. Anche usandolo come navigatore, dopo pochi minuti diventa bollente.. Ho paura che si possa rovinare con le temperature che raggiunge..
Cosa potrei fare?
Normale, non ti preoccupare, al massimo la batteria ne risente un pochino, con il dorimanx (almeno per me) le temperature sono molto basse
-
Consiglio spassionato. Conviene mettere questa rom? Io ho ancora la cloudy 1.3 (se non ricordo male) con KK 4.4.2
Va ottimamente
Anche la batteria dura il giusto
Ho paura di fare casini nel riavvio ecc, leggendo che appunto provenendo da KK bisogna fare un paio di passaggi extra
grazie
aggiungo, ho recovery twrp 2.8.6.1 ho bisogno di aggiornarla? Grazie :)
-
2 allegato(i)
Ragazzi ottima notizia due minuti fa tweet di cloudyfa Allegato 146329
-
Quote:
Linoge80
Consiglio spassionato. Conviene mettere questa rom? Io ho ancora la cloudy 1.3 (se non ricordo male) con KK 4.4.2
Va ottimamente
Anche la batteria dura il giusto
Ho paura di fare casini nel riavvio ecc, leggendo che appunto provenendo da KK bisogna fare un paio di passaggi extra
grazie
aggiungo, ho recovery twrp 2.8.6.1 ho bisogno di aggiornarla? Grazie :)
No non serve aggiornarla.
Io consiglio la ROM, un pochino macchinoso installarla, ma in prima pagina ci sono tutte le info del caso.
Edit: aggiornata la prima pagina con le ultime news
-
-
2 allegato(i)
Spero solo che quest'ultimo aggiornamento risolva il mio piccolo problema cioè quando la temperatura si alza di parecchio mi è uscita due volte questo Allegato 146341Allegato 146342
-
Nel caso in cui mettessi il Dorimanx, è possibile poi riflashare il kernel stock qualora non fossi soddisfatto?
Che vantaggi porterebbe il Dorimanx senza smanettare troppo coi settaggi?
-
Quote:
aries84
Nel caso in cui mettessi il Dorimanx, è possibile poi riflashare il kernel stock qualora non fossi soddisfatto?
Sì è possibile.
Puoi flashare il solo kernel, ma ti consiglio di riflashare l'intera ROM per fare una cosa più "pulita".
Personalmente, senza smanettare troppo con la 3.5.1 ho notato un leggerissimo miglioramento delle prestazioni (qualche microlag sulle app più "cicciose" rimane) e un bel miglioramento della durata della batteria: profilo default, governor delle cpu (0,1,2,3) / hotplug driver : alucard.
Anch'io ho sotto la Cloudy 3.2
-
Quote:
aries84
Basta fare un nandroid backup e lo ripristini se non sei soddisfatto
Quote:
ricknroll
Sì è possibile.
Puoi flashare il solo kernel, ma ti consiglio di riflashare l'intera ROM per fare una cosa più "pulita".
Personalmente, senza smanettare troppo con la 3.5.1 ho notato un leggerissimo miglioramento delle prestazioni (qualche microlag sulle app più "cicciose" rimane) e un bel miglioramento della durata della batteria: profilo default, governor delle cpu (0,1,2,3) / hotplug driver : alucard.
Anch'io ho sotto la Cloudy 3.2
Ricordo, e questo vale per entrambi, che per discutere del kernel dorimanx esiste la discussione apposita, qui parleremo solo della ROM.
-
Questa rom è basata su android 5.1? Sul mio smartphone ho installato rom stock 30b con root e recovery .per installare questa rom dovrei soltanto scaricare il file ed installarlo via recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
FrAnChIni
Questa rom è basata su android 5.1? Sul mio smartphone ho installato rom stock 30b con root e recovery .per installare questa rom dovrei soltanto scaricare il file ed installarlo via recovery?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La prima pagina qualcuno la legge? È tutto scritto là.
-
C'è una cosa che non capisco bene ragazzi, cioè come copiare i testi, sulle aosp di solito si copia qualunque testo senza problemi non essendoci gli appunti, qui invece se per esempio prendo un pezzo del testo di una canzone da chrome per incollarlo nei messaggi per esempio, non lo fa e mi tocca scriverlo, sapete perché per caso?
-
Quote:
junki
C'è una cosa che non capisco bene ragazzi, cioè come copiare i testi, sulle aosp di solito si copia qualunque testo senza problemi non essendoci gli appunti, qui invece se per esempio prendo un pezzo del testo di una canzone da chrome per incollarlo nei messaggi per esempio, non lo fa e mi tocca scriverlo, sapete perché per caso?
Appoggi e tieni il dito su un testo, estendi la selezione, clicchi in alto su una barra bianca che compare e mostra tra le altre icone quella del copiaeincolla, ci clicchi sopra, vai su chrome o dove ti pare, tieni premuto e incolli. In altenativa c'è anche l'icona del copiatutto. Immediato e senza problemi.
-
scusame per il post di prima...non ho capito quali sono i pro e i contro se la confrontiamo alla rom stock
-
Ho rootato oggi il g2,messa la recovery e installata la cloudy 3.2! Nei prossimi giorni vi dirò come si comporta (per ora no problem)! Ho anche avuto la possibilità di confrontare la fotocamera del mio con quella di un g2 lollipop stock e sinceramente non noto queste differenze abissali (soprattutto all aperto e alla luce del sole sono uguali)!
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
Quote:
FrAnChIni
scusame per il post di prima...non ho capito quali sono i pro e i contro se la confrontiamo alla rom stock
Androidiani App
Ti ho scritto a mio avviso come si comporta, ora perché non la installi e non la valuti da te ?
-
Spesso utilizzo il telefono con la rotazione disabilitata perché mi da fastidio (specie quando sono a letto) e mi capita in certe occasioni di volerla riattivare, tappo sul toggle delle notifiche per la rotazione, si illumina di verde ma il telefono continua a rimanere in verticale... Si riassesta se lo riavvio, ma dopo continua a presentarsi questo problema, succede solo a me? Una causa può essere un dirty flash dalla 3.1? Piuttosto di ripristinare ora, preferisco farlo con la nuova versione in arrivo, volevo solo capire se succede solo a me o no..
-
Quote:
kRel
Appoggi e tieni il dito su un testo, estendi la selezione, clicchi in alto su una barra bianca che compare e mostra tra le altre icone quella del copiaeincolla, ci clicchi sopra, vai su chrome o dove ti pare, tieni premuto e incolli. In altenativa c'è anche l'icona del copiatutto. Immediato e senza problemi.
È esattamente ciò che faccio, non c'è un modo per disattivare gli "appunti"??
-
Quote:
junki
È esattamente ciò che faccio, non c'è un modo per disattivare gli "appunti"??
La tua domanda originaria era un'altra.
No, non è possibile disattivare gli appunti perché sono parte integrante del S.O., che io sappia . . .
Quote:
Egerfaust
Spesso utilizzo il telefono con la rotazione disabilitata perché mi da fastidio (specie quando sono a letto) e mi capita in certe occasioni di volerla riattivare, tappo sul toggle delle notifiche per la rotazione, si illumina di verde ma il telefono continua a rimanere in verticale... Si riassesta se lo riavvio, ma dopo continua a presentarsi questo problema, succede solo a me? Una causa può essere un dirty flash dalla 3.1? Piuttosto di ripristinare ora, preferisco farlo con la nuova versione in arrivo, volevo solo capire se succede solo a me o no..
Non ho avuto modo di provare tutte le apps: per certo i browser, al ripristino della rotazione tramite l'interruttore superiore girano regolarmente.
-
Ho visto che su xda hanno chiuso il thread..... c'è qualche altro posto per vedere i lavori di cloudyfa?
-
Quote:
kRel
La tua domanda originaria era un'altra.
No, non è possibile disattivare gli appunti perché sono parte integrante del S.O., che io sappia . . .
Non ho avuto modo di provare tutte le apps: per certo i browser, al ripristino della rotazione tramite l'interruttore superiore girano regolarmente.
Io ho provato con browser, sms, whatsapp e musica, ma nada.. rimane verticale.. Aspetterò la nuova versione per un flash pulito, di sicuro è colpa di questo fatto, visto che con la 3.1 funzionava senza problemi
-
Quote:
Egerfaust
Io ho provato con browser, sms, whatsapp e musica, ma nada.. rimane verticale.. Aspetterò la nuova versione per un flash pulito, di sicuro è colpa di questo fatto, visto che con la 3.1 funzionava senza problemi
Una prova che puoi fare è di disabilitare l'impostazione da Display, quindi riavviare il dispositivo e poi ri-abilitarla.
-
ho notato più di una volta che quando il g2 va in deep sleep, il wi fi si disconnette e si riattiva quando accendo lo schermo. ho controllato le impostazioni avanzate ed è selezionato "mantieni attivo il wifi durante lo sleep", può esserci un'altra opzione che magari non è settata? non credo sia un problema causato dal fatto che uso la banda a 5 ghz
-
Quote:
jake666
Ho visto che su xda hanno chiuso il thread..... c'è qualche altro posto per vedere i lavori di cloudyfa?
hanno tenuto aperto quello delle q&a relativo a questa rom, il link è il seguente: http://forum.xda-developers.com/show...4#post58270994
per altri thread di cloudyfa non saprei
-
Quote:
doppiobatman
sì, il q&a l'ho visto però mi sembra di capire che chi sono stati dei problemi di comunicazione tra cloudyfa e i mods (o modders) su xda. speriamo che continui lo sviluppo
-
Quote:
r0b3rt0
@
kRel
guarda, lo dico da ignorante, ma mi sembra strano un difetto hardware o problema di sporco. si noterebbe anche con altre rom o in altri momenti no? invece ho riscontrato questo problema solo e soltanto con le rom che ti ho citato e sono tutte lollipop. ora devo provare oggi e domani la stock lollipop per vedere se ci sono differenze di utilizzo. per strano è strano, questo sicuro. non ho nemmeno nessun tipo di protezione sul display.
lo stesso giorno prima messa la 2.2 e subito dopo la 3.2 e i risultati del test sul sensore sono quelli che ti ho descritto. peccato perchè la 3.2 è davvero bella.
e poi, per essere ancora più preciso perchè non voglio mettervi fuoritrada se qualcuno cerca di aiutarmi, la cosa più fastidiosa è il non riuscire a sbloccare il telefono più che la mancata accensione dopo la chiamata. se riesco a fare un video di quando lo fa ve lo posto per farvi rendere conto del fastidio/impossibilità di utilizzo.
@r0b3rt0
Prova ad andare nel menù segreto 3845#*802# ed esegui il test completo "device test" (la prima voce)
Alla fine del test dovrebbe darti la possibilità di ricalibrare il sensore
-
nessuna novità da cloudyfa sulla nuova versione?
-
Quote:
Dauro
nessuna novità da cloudyfa sulla nuova versione?
Come hai letto sopra il thread è momentaneamente chiuso.
-
Quote:
DreamReaper
Come hai letto sopra il thread è momentaneamente chiuso.
Il thread riaprirà a breve poiché cloudyfa sta lavorando a un update della sua ROM fonte xda fine O.T
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...db0a1638a6.jpg
-
-
Quote:
Dauro
Grandissimo
Tony Stark, Cluoudyfa o Pittar?
-
Quote:
DreamReaper
Ma senza dubbio pittar caro dream
-
Quote:
th3D0ct0r
Io li ho al valore standard
Cloudyfa [emoji1]
Quote:
DreamReaper
-
Ora basta con gli OT. Va bene scherzare un pochino. Poi... stop.
-
mi da errore playstore 489 e non mi fa scaricare..ho provato a pulire la cache nulla
-
Quote:
silar1987
mi da errore playstore 489 e non mi fa scaricare..ho provato a pulire la cache nulla
Pulisci dati e cache e stoppa l'applicazione, se ancora non funziona riavvia.
Controlla anche che succede con tutte le app, se così non fosse è un problema momentaneo.
-
Ho disinstallato l'app di sistema lg healt agent! Nessun problema dovrebbe darmi vero? É l'app simile a google fit no? Mi è venuto il dubbio perché sul market non la trovo ( c'é una chiamata lg fit tipo) e non vorrei avere disinstallato qualche funzionalità di sistema utile! Per ora si continua a comportarsi benone! Sono contento :)
-
Quote:
ZopoDroid
Ho disinstallato l'app di sistema lg healt agent! Nessun problema dovrebbe darmi vero? É l'app simile a google fit no? Mi è venuto il dubbio perché sul market non la trovo ( c'é una chiamata lg fit tipo) e non vorrei avere disinstallato qualche funzionalità di sistema utile! Per ora si continua a comportarsi benone! Sono contento :)
Androidiani App
Sarebbe stato meglio congelarla invece che eliminarla, ma non dovrebbe dare problemi, al massimo potrebbe andarti in Force Close (o funzionare male) qualche ap che ne sfruttava le funzionalità
-
Quote:
th3D0ct0r
Pulisci dati e cache e stoppa l'applicazione, se ancora non funziona riavvia.
Controlla anche che succede con tutte le app, se così non fosse è un problema momentaneo.
ho fatto come mi hai consigliato ma nulla rimane su scritta download e poco dopo errore 489