Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato con dirty la 3.3 con dorimanx 3.6.1 per ora sembra tutto molto più fluido, in caso c'è il backup pronto a entrare in azione:)
-
Ho installato la 3.3 con un full wipe,venendo dalla 3.2.. per ora tutto funzionante :)
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,installato cloudy 3.3 con dori 3.6.1 led notifiche lampeggia anche dopo aver letto la notifica..è possibile risolverlo..grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
installando la 3.3 non ho preinstallato xposed visto che l'avevo fatto con la 3.2 e poi non riuscivo ad installare il framework perchè mi dava un errore...
ma l'errore compare lo stesso...
"Xposed non è (ancora) compatibile con l'SDK android 21 etc etc
-
Potresti provare a riflahsahre e dall'aroma eliminare l'incompatibilità con xposed della quick cover
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
installando la 3.3 non ho preinstallato xposed visto che l'avevo fatto con la 3.2 e poi non riuscivo ad installare il framework perchè mi dava un errore...
a me funziona (ho usato dall'aroma istaller l'opzione per evitare conflitti!)
-
Ciao noto solamente adesso che la rotazione dello schermo non funziona sulla maggior parte delle app, forse su tutte. Sono su kernel stock, provo ad installare il kernel modded, magari risolve il problema. FIno ad ora questo è l'unico problema che ho su questa rom.
-
strano...a me ruota su tutte in automatico ! (sia quando ero con kernel stock, sia con dorimanx)
-
Quote:
albertagi1976
Buongiorno a tutti,installato cloudy 3.3 con dori 3.6.1 led notifiche lampeggia anche dopo aver letto la notifica..è possibile risolverlo..grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non si risolve
Quote:
absinth
Installato senza problemi, versione 66 e framework alpha4
Quote:
TnK8iD
Ciao noto solamente adesso che la rotazione dello schermo non funziona sulla maggior parte delle app, forse su tutte. Sono su kernel stock, provo ad installare il kernel modded, magari risolve il problema. FIno ad ora questo è l'unico problema che ho su questa rom.
È la prima cosa che ho provato (visto che era un bug della versione precedente) e funziona
-
Quote:
th3D0ct0r
È la prima cosa che ho provato (visto che era un bug della versione precedente) e funziona
Scusa ma hai il kernel dorimanx? o sei su stock? a me su stock non funziona. sai come risolvere?
-
1 allegato(i)
Allegato 146602
a me compare questo e non so cosa fare...
-
Quote:
TnK8iD
Scusa ma hai il kernel dorimanx? o sei su stock? a me su stock non funziona. sai come risolvere?
Riflashare la ROM da capo, se mi dici le app dove non ruota posso provare, in modo che fai tutto da capo solo se non riscontro problemi.
Su tapatalk, chrome, whatsapp funziona
Quote:
absinth
Chiedi nella discussione di xposed, abbiamo appurato che non è un problema della ROM, quindi chiedi nella discussione apposita.
-
Ragazzi ma lo smartnotice dove lo trovo e come funziona?
-
Quote:
junki
Nell'aroma lo selezioni e te lo installa comunemente tra gli altri widget.
Semplicemente ti segnala alcune cose utili tipo meteo, app che consumano troppo e via dicendo ( lo puoi impostare tu)
-
Quote:
junki
Tieni anche conto però del fatto che non funziona al 100% sul g2 e che a detta di Cloudyfa consuma abbastanza (tant'è che l'installazione è opzionale).
-
ho visto che la rom di default ha la navbar colorata, c'è un modo per averla sempre nera?
-
Quote:
seba92r
ho visto che la rom di default ha la navbar colorata, c'è un modo per averla sempre nera?
Certamente, installa la mod per ridurre la navbar che toglie la colorazione rotfl
-
Quote:
th3D0ct0r
Certamente, installa la mod per ridurre la navbar che toglie la colorazione rotfl
ottimo, tanto la avrei installata comunque perchè la preferisco piccola :D
quindi piallando tutto cloudy 3.3 e dori 3.6.1 lo consigli?
-
Quote:
seba92r
ottimo, tanto la avrei installata comunque perchè la preferisco piccola :D
quindi piallando tutto cloudy 3.3 e dori 3.6.1 lo consigli?
Dori 3.7, che la 3.6.1 è buggata
-
3.3.da 24 ore, nessun bug ne problema riscontrato,la migliore Lp fin ora provata.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ma l'app stock della fotocamera non permette la regolazione di luminosità vero? o sono io che non la trovo? comunque rom messa da poco ma molto bella e fluida
-
@th3D0ct0r
chiedo scusa, se ritieni il caso, cancella pure questo post.
pur sapendo di essere OT volevo chiudere il discorso sul sensore di prossimità caso mai qualcuno dovesse leggere i miei post su questo thread.
ovviamente non è un problema di ROM. sono in attesa di un G2 rotto in modo da sostituire il sensore e tagliare la testa al toro, ma proprio oggi ho notato che sulla stessa CloudyG2_2.2 su cui non ho mai avuto problemi, si presentava il difetto. avevo fatto una installazione pulita, venivo da firmware stock, non me lo spiegavo. ho fatto il restore di un backup della stessa rom e magia, tutto funziona perfettamente.
unica differenza tra le due installazioni? in quella in cui tutto funziona ho utilizzato dalvik, dove non funziona ART. che sia questo? in attesa di sostituire il pezzo chiudo qui il mio OT e rassicuro sullla estraneità di questa rom al mio difetto.
-
Quote:
r0b3rt0
@
th3D0ct0r
pur sapendo di essere OT volevo chiudere il discorso sul sensore di prossimità caso mai qualcuno dovesse leggere i miei post su questo thread.
ovviamente non è un problema di ROM. sono in attesa di un G2 rotto in modo da sostituire il sensore e tagliare la testa al toro, ma proprio oggi ho notato che sulla stessa CloudyG2_2.2 su cui non ho mai avuto problemi, si presentava il difetto. avevo fatto una installazione pulita, venivo da firmware stock, non me lo spiegavo. ho fatto il restore di un backup della stessa rom e magia, tutto funziona perfettamente.
unica differenza tra le due installazioni? in quella in cui tutto funziona ho utilizzato dalvik, dove non funziona ART. che sia questo? in attesa di sostituire il pezzo chiudo qui il mio OT e rassicuro sullla estraneità di questa rom al mio difetto.
Ciao un po' di tempo fa ti avevo scritto questo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6946591
Prova ad andare nel menù segreto 3845#*802# ed esegui il test completo "device test" (la prima voce)
Alla fine del test dovrebbe darti la possibilità di ricalibrare il sensore
Avevi provato?
-
si hai ragione, scusami. lo avevo già provato con esito negativo ed ero sicuro di averti risposto.
scusa e grazie comunque del supporto
-
Ho la simple rom 1.1, flashando prima la patch per sicurezza e poi la rom, dovrebbe andare tutto bene oppure no? grazie
-
Quote:
seba92r
ma l'app stock della fotocamera non permette la regolazione di luminosità vero? o sono io che non la trovo? comunque rom messa da poco ma molto bella e fluida
Si, non è presente, mentti l'apk di xcam e torna disponibile
Quote:
r0b3rt0
@
th3D0ct0r
Segnalazione molto utile
Quote:
Valehz
Ho la simple rom 1.1, flashando prima la patch per sicurezza e poi la rom, dovrebbe andare tutto bene oppure no? grazie
Dovrebbe andare tutto bene
-
Già che ci sono, che recovery consigliate? la 2.8.6.1?
-
Sbaglio o la torcia non c'è?
-
Quote:
CapoGGio
sbagli, ci sta
-
Quote:
Valehz
Già che ci sono, che recovery consigliate? la 2.8.6.1?
Come ho citato nel primo post, è sufficiente che sia bumped, la versione 2.8.6.1 va benissimo, non occorre avere l'ultimissima
Quote:
CapoGGio
Si, è presente, solo che non è nei widget, ma solo nei quick settings
-
Segnalo per coloro che avessero ancora l'errore 489in download Wi-Fi dal playstore che basta cancellare la cache del playstore e tutto torna a funzionare
-
Quote:
junki
Segnalo per coloro che avessero ancora l'errore 489in download Wi-Fi dal playstore che basta cancellare la cache del playstore e tutto torna a funzionare
Magari, io le ho provate tutte
- cancella cache
- calcella cache e dati
- cancella account google e riavvio
- cancella dati di una serie di app
Una sola cosa ho capito, se scarico da wifi mi dà l'errore, da rete dati no.
-
A me faceva l'errore con una sola app!dopo averlo fatto l'ho scaricata tranquillamente..
-
l'app viper è solo un equalizzatore che funziona solo se settato e attivato o agisce anche senza toccarlo? perchè in caso fosse superfluo lo bloccherei
-
Quote:
seba92r
l'app viper è solo un equalizzatore che funziona solo se settato e attivato o agisce anche senza toccarlo? perchè in caso fosse superfluo lo bloccherei
Va attivato (almeno) per avere effetto
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IUCST.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_971UX.jpg
Voglio condividere con voi questo ottimo ciclo di carica! 27 h che é acceso, 4 ore e 20 min e passa di schermo acceso, e 35% ancora!sono molto soddisfatto, nessun problema ho riscontrato :) grazie a cloudify e a tutti voi che contribuite!!!lunga vita al g2 :)
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Magari, io le ho provate tutte
- cancella cache
- calcella cache e dati
- cancella account google e riavvio
- cancella dati di una serie di app
Una sola cosa ho capito, se scarico da wifi mi dà l'errore, da rete dati no.
Hai considerato che potrebbe non dipendere dal G2 ? Magari un blocco della tua rete su specifiche porte ad uscire verso i servizi google ?
-
Quote:
kRel
Hai considerato che potrebbe non dipendere dal G2 ? Magari un blocco della tua rete su specifiche porte ad uscire verso i servizi google ?
Non saprei proprio dirlo, a meno che il router non si sveglia la mattina e decide di chiudere le porte autonomamente, io sono certo che sia tutto ok.
Questi sono problemi che capitano, ma che poi scompaiono senza cambiare nulla, 2 giorni fa era impossibile scaricare un buon 40% delle app, oggi ho scaricato tutto senza problemi.
-
magari se opportuno si potrebbe linkare in prima pagina il thread di xda delle mods alla navbar e alla status bar per le cloudy 3.2 e 3.3
http://forum.xda-developers.com/lg-g...n-bar-t3147734
-
Quote:
doppiobatman
Fatto.....