Visualizzazione stampabile
-
Vorrei capire: com'è che c'è un interesse sostenuto per la status bar e le sue dimensioni ? Tenendo presente che per il colore già da KK c'è quell'ottima mod eXp TintedStatusBar.
L'estetica della rom è già abbastanza gradevole così com'è... qual'è il vantaggio ad avere le bar più sottili o più spesse ? Più schermo a disposizione o più spazio per chi ha dita grandi ?
-
io ho semplicemente notato che nelle discussioni delle rom del g2 la mod della navbar è un argomento ricorrente, magari c'è chi vuole metterci mano senza necessariamente installare xposed
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Vorrei capire: com'è che c'è un interesse sostenuto per la status bar e le sue dimensioni ? Tenendo presente che per il colore già da KK c'è quell'ottima mod eXp TintedStatusBar.
L'estetica della rom è già abbastanza gradevole così com'è... qual'è il vantaggio ad avere le bar più sottili o più spesse ? Più schermo a disposizione o più spazio per chi ha dita grandi ?
Per quanto mi riguarda, la barra sotto, dato che prende dello spazio, mi piace averla sottile, in modo da avere schermo aggiuntivo da sfruttare e poi, ritengo brutta la barra standard.
Per quanto riguarda la navbar, le icone sono più piccole, ma la barra non viene toccata, vengono solo ingrandite le icone, io le preferisco piccole perché occupano meno e quindi ci va più roba, specialmente per me che ho l'orologio centrato e se ho già 5 icone (vibrazione, sveglia, wifi, linea e batteria) sulla barra, si vanno a sovrapporre all'orologio, così ho molto più spazio.
-
Quote:
th3D0ct0r
Per quanto mi riguarda, la barra sotto, dato che prende dello spazio, mi piace averla sottile, in modo da avere schermo aggiuntivo da sfruttare e poi, ritengo brutta la barra standard.
Per quanto riguarda la navbar, le icone sono più piccole, ma la barra non viene toccata, vengono solo ingrandite le icone, io le preferisco piccole perché occupano meno e quindi ci va più roba, specialmente per me che ho l'orologio centrato e se ho già 5 icone (vibrazione, sveglia, wifi, linea e batteria) sulla barra, si vanno a sovrapporre all'orologio, così ho molto più spazio.
Ma riducendo la barra inferiore, non si ha difficoltà con dita grandi che magari vanno a tappare un app ?
Che poi tra 32 e 36 che differenza c'è ???
-
Ho fatto un piccolo errore.
No anzi, una cazzatella
Ho disinstallato QUICKMEMO+
Convinto che non centrasse nulla con il pulsante sulla barra notifiche per la cattura screenshot.
Ho reinstallato QUICKMEMO+
ora l'app funziona ma non la cattura schermo dalla barra notifiche.
Prima che faccio wipe e ricomincio da zero non c' è una procedura per farlo funzionare ?
-
è possibile recuperare in qualche modo la fotocamera del g2?se si come? nella optimus che utilizzavo prima erano presenti entrambe
-
Quote:
kRel
Ma riducendo la barra inferiore, non si ha difficoltà con dita grandi che magari vanno a tappare un app ?
Che poi tra 32 e 36 che differenza c'è ???
Nella mia vita non mi sono mai prefissato di voler convincere gli altri delle mie scelte, io la preferisco più sottile, passandola da 44dpi a 36dpi (anzi, adesso la ho a qualcosa di meno, visto che è il 70% delle dimensioni standard).
Chi ha le dita grosse o problemi di precisione, può non usare la barra ridotta, non ho mai detto che sia un obbligo, la usa chi la trova comoda, chi ha i dubbi da te citati può continuare ad usare quella standard.
La uso da mesi in formato ridotto e non ho mai avuto problemi, come per tutte le cose è questione di abitudine e di gusti.
Quote:
peresnclick
Ho fatto un piccolo errore.
No anzi, una cazzatella
Ho disinstallato QUICKMEMO+
Convinto che non centrasse nulla con il pulsante sulla barra notifiche per la cattura screenshot.
Ho reinstallato QUICKMEMO+
ora l'app funziona ma non la cattura schermo dalla barra notifiche.
Prima che faccio wipe e ricomincio da zero non c' è una procedura per farlo funzionare ?
Conviene ripartire da zero
-
Quote:
th3D0ct0r
Nella mia vita non mi sono mai prefissato di voler convincere gli altri delle mie scelte, io la preferisco più sottile, passandola da 44dpi a 36dpi (anzi, adesso la ho a qualcosa di meno, visto che è il 70% delle dimensioni standard).
Chi ha le dita grosse o problemi di precisione, può non usare la barra ridotta, non ho mai detto che sia un obbligo, la usa chi la trova comoda, chi ha i dubbi da te citati può continuare ad usare quella standard.
La uso da mesi in formato ridotto e non ho mai avuto problemi, come per tutte le cose è questione di abitudine e di gusti.
Quello che dici è evidente. Ero io a chiedermi se con le dita grosse si potessero avere delle difficoltà. Di conseguenza non resta che provare di persona.
Essendo files zip, si installano da recovery, ed una nuova installazione sovrascrive l'altra, giusto ?
-
Quote:
kRel
Quello che dici è evidente. Ero io a chiedermi se con le dita grosse si potessero avere delle difficoltà. Di conseguenza non resta che provare di persona.
Essendo files zip, si installano da recovery, ed una nuova installazione sovrascrive l'altra, giusto ?
Esattamente
-
Quote:
ZopoDroid
Che kernel usi?
Io ho messo il dorimanx senza fare nessun setting ed ho un consumo elevato.
-
sinceramente il kernel dorimanx mette di deafult lo smarphone a 2,8 ghz quindi è normale che la batteria duri così poco..ti conviene abbassarla perchè rischi di bruciare il cellulare ;)
-
Ho flashato la mod a 36 DPI, ma non sembra aver funzionato..avete idee sul perché?
-
Quote:
FrAnChIni
sinceramente il kernel dorimanx mette di deafult lo smarphone a 2,8 ghz quindi è normale che la batteria duri così poco..ti conviene abbassarla perchè rischi di bruciare il cellulare ;)
Grazie, provo qualche profilo di defaul,,,
-
Quote:
FrAnChIni
Non è affatto vero, dorimanx mette di default la frequenza a quella standard
Quote:
junki
Ho flashato la mod a 36 DPI, ma non sembra aver funzionato..avete idee sul perché?
Hai usato quelle che ho messo in prima pagina?
-
Ho visto al link navbar e pulsanti: usando una determinata navbar, vanno utilizzati i pulsanti immediatamente più piccoli ? es. con una navbar da 36 vanno usati i pulsanti 32 ?
-
Quote:
CapoGGio
Che kernel usi?
Io ho messo il dorimanx senza fare nessun setting ed ho un consumo elevato.[/QUOTE]
Quello stock :)
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
Quote:
kRel
Ho visto al link navbar e pulsanti: usando una determinata navbar, vanno utilizzati i pulsanti immediatamente più piccoli ? es. con una navbar da 36 vanno usati i pulsanti 32 ?
Si, vanno usati i pulsanti 4dpi più piccoli
-
Si DOC ho usato i tuoi link, bastava flasharla o sbaglio?
-
Quote:
junki
Si DOC ho usato i tuoi link, bastava flasharla o sbaglio?
Si, basta quello, hai provato una versione più piccola?
-
Ok la32 funziona, grande come il solito doc
-
[QUOTE=th3D0ct0r;6955802]Non è affatto vero, dorimanx mette di default la frequenza a quella standard
non so ma su rom stock mi risultava a 2,8
-
Quote:
FrAnChIni
non so ma su rom stock mi risultava a 2,8
Molto strano, dipende da dove lo hai visto. La frequenza è impostata a 2.27, ma molte app (tipo cpuz la vedono a 2.8) si deve fare affidamento alle frequenze impostate nell'app
-
Quote:
th3D0ct0r
Molto strano, dipende da dove lo hai visto. La frequenza è impostata a 2.27, ma molte app (tipo cpuz la vedono a 2.8) si deve fare affidamento alle frequenze impostate nell'app
vabbè ;)...si possono ricevere gli aggiornamenti della rom direttamente sul cellulare?
-
Ragazzi, rom fenomenale.. M trovo molto bene se non per 1 unico grosso difetto: la ricezione! Già fa schifo la ricezione di g2..con questa rom ancora peggio ogni 2 e 3 cade il segnale tanto che esce la croce! Che noia.. Risolvo mettendo modalità aereo e togliendola o al massimo ri avviando.. Ma che noia!
-
Ragazzi, una domanda.
Qualcuno che ha ed usa la QuickWindow cover, mi potrebbe dire se in questa rom ci sono i Widget del G3 e altro?
-
Quote:
FrAnChIni
vabbè ;)...si possono ricevere gli aggiornamenti della rom direttamente sul cellulare?
No, solo tramite dirty flash
Quote:
schmidt
Ragazzi, rom fenomenale.. M trovo molto bene se non per 1 unico grosso difetto: la ricezione! Già fa schifo la ricezione di g2..con questa rom ancora peggio ogni 2 e 3 cade il segnale tanto che esce la croce! Che noia.. Risolvo mettendo modalità aereo e togliendola o al massimo ri avviando.. Ma che noia!
Mai successo
-
Quote:
schmidt
Aspetta io l'ho flashata il primo giorno di vita del telefono, vuoi dire che questo schifo di ricezione è a causa della base band insita nella ROM?
-
non riesco a dare i permessi per attivare lgtaskmanager
-
Quote:
FrAnChIni
non riesco a dare i permessi per attivare lgtaskmanager
Descrivi sommariamente la procedura che usi e che tipo di permessi.
-
tramite l'app root browse..sono riuscito a dare i permsessi soltanto all'app alla cartella non riesco.
ma c'è un metodo per inserirli?
-
Quote:
FrAnChIni
tramite l'app root browse..sono riuscito a dare i permsessi soltanto all'app alla cartella non riesco.
ma c'è un metodo per inserirli?
sembra che abbia dato i permessi...questa apk dovrebbe mostrarmi soltanto le app in background?
-
Quote:
FrAnChIni
sembra che abbia dato i permessi...questa apk dovrebbe mostrarmi soltanto le app in background?
Quando tappi sul quadrato, in basso, tra "Cancella tutto" e "Dual Window" c'è la nuova voce "Task Manager".
Se non la trovi ha sbagliato qualcosa.
-
Quote:
kRel
Quando tappi sul quadrato, in basso, tra "Cancella tutto" e "Dual Window" c'è la nuova voce "Task Manager".
Se non la trovi ha sbagliato qualcosa.
Ritento.......
-
Quote:
FrAnChIni
Ritento.......
nulla vabbè non importa:-[
-
ha qualche bug..quando avvio lo smartphone cambia in automativo la luminosità infatti passa dal 50 percento da me impostata al 100 percento
-
Quote:
Warriors993
Ragazzi, una domanda.
Qualcuno che ha ed usa la QuickWindow cover, mi potrebbe dire se in questa rom ci sono i Widget del G3 e altro?
Ciao, non so di preciso come siano quelli del G3. Ad ogni modo il widget musica é uguale allo stock. In piu c'é quello delle chiamate e gli orologi sono di piú e diversi dal g2 stock.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho notato che nel quick remote della 3.3 non c'è più sky Italia, c'è solo un generico sky, ma nel mio caso non funziona.
Qualche idea per far funzionare il controllo del decoder?
-
Quote:
FrAnChIni
ha qualche bug..quando avvio lo smartphone cambia in automativo la luminosità infatti passa dal 50 percento da me impostata al 100 percento
Si... hai qualche bug.
Salva i tuoi files e fai una nuova installazione "pulita". E' meglio perdere un perdere un'ora/due subito che cercare di rimediare con toppe parziali, convivendo magari con vari difetti e perdendo alla fine più tempo. Questa Cloudy G2 3.3 è perfetta, ed io sono pignolo. Quello che manca è da attribuirsi ad LG e non a cloudyfa...
-
Vorrei fare un discorso, basato sulla mia esperienza, sulla ricarica e l'utilizzo della batteria. Io stesso qualche post dietro ho pubblicato degli screen con ottimi risultati in termini di batteria. Spesso riflettiamo sull'utilizzo che facciamo del cell, ma a mio avviso fattore sottovalutato e di fondamentale importanza è la qualità del segnale di rete mobile e di WiFi. Basta cambiare luogo e la durata cambia anche in maniera importante nonostante si facciano le stesse cose. Inoltre noto che la carica è lenta solo quando il cell è sotto sforzo e avevo letto che questo accade sia perché usandolo parte dell'energia viene consumata e anche per evitare che il cell si surriscaldi. Da spento o inutilizzato il cell si carica tranquillamente in 100/110 minuti.
Quote:
FrAnChIni
nulla vabbè non importa:-[
io ho avuto il tuo stesso problema. prova a cancellare la cartella da priv-app che hai spostato e fare tutto daccapo riscaricando il file. poi stai attento a trasferire solo una cartella (chiamata LGTaskManager di solito) con dentro il file e un'altra cartella (lib) perché a me capita che crea più cartelle dentro quella principale stile matrioska. Cambia i permessi e fai partire l'apk installando il task manager. Riavvia e tutto dovrebbe andare. Io ho fatto cosi
-
Come si comporta in autonomia questa rom con kernel stock? Da quel che vedo dorimanx sta avendo un po' di problemi di battery drain.. ho la cloudy 2.2, ma sono stanco di kk, vorrei lollipop