Io ho aggiornato dalla 2.2 alla 2.3 esattamente come te. Dopo 5-10 minuti s'è avviata la ROM senza problemi. Se ancora non s'avvia prova a verificare l'MD5 della rom che stai usando con quella in download. Hai fatto wipe di /cache e /dalvik ?
Visualizzazione stampabile
Fatto tutto, ho anche verificato l'md5.
Ora provo a flashare la stock lollipop come suggerito dal Dottore.
Niente, anche con la rom lollipop stock resto bloccato sul logo, sono 7 minuti.
Ma che diavolo è successo??
Prova un wipe dalvik e cache dopo il flash e aspetta anche 15 minuti al boot, magari va
Sono arrivato a 18 minuti... :(
Spegni/riavvialo e riprova, a me è capitato che dopo averlo fatto sia ripartito una volta..
Provato già wipe dalvik e cache dopo il flash? Non arriva nemmeno a Android si sta aggiornando? Al massimo controlla l'md5 della stock Lollipop e prova un altro flash
Ho fatto tutto ragazzi, è tutto in ordine nelle procedure, md5 combaciano sempre, riavviato più di una volta, riflashato di nuovo, rifatto wipe chache e dalvik, eppure resta fisso su questo cavolo di logo. :(
Ho installato la 2.8.7.1 bumped, poi quando installo la patch lollipop mi installa la 2.8.6.1 sempre bumped. Ho provato ad installare la cloudy così, e non è andata. Ho provato allora a reinstallare la patch, poi reinstallare la recovery 2.8.7.1 (l'ultima appunto) e comunque mi sono ritrovato bloccato sul logo.
Prima della cloudy 2.2, che rom avevi?
Stock lollipop.
Bene, allora il bootloader è quello sbagliato, si vede che la patch non va tanto bene se si parte da una ROM bumped kitkat, prova ad usare bootloader changer e metti a mano quello kitkat
http://forum.xda-developers.com/lg-g...kk-lp-t3104380
La stock con che metodo l'hai installata?
Dopo una mattinata a tirar giù ogni imprecazione possibile ho risolto cambiando pennetta USB e ripetendo la procedura. Evidentemente il problema era proprio la pendrive.
Grazie a tutti per l'aiuto, stavo andando nel panico :D
Ho letto gli altri messaggi, per il problema della carica lenta la soluzione è sempre cambiare kernel?
Con l'ultima versione di xceed va che é una bomba...
installato dorimanx ma ora non c'è più la possibilità di registrare le chiamate, è scomparso il tasto nella schermata della chiamata telefonica. qualcuno ha idea di come ripristinarlo ?
mi rispondo da solo ripristinato da impostazioni chiamate :rolleyes:
Buongiorno!
Sono nuovo del forum..
Appena acquistato g2 e già installata questa rom... Spettacolare!
Una sola domanda :esiste la possibilità di invertire i tasti indietro e galleria nella schermata della fotocamera?
Grazie mille
No mi dispiace..
Ragazzi ho un problema che non capisco se attribuire al g2 in sé o alla rom (la cloudy 3.3): praticamente non riesco a far partire alcuni video dal browser di facebook e nemmeno da chrome, firefox, ecc. Rimane uno spazio bianco e basta. Col moto g della mia ragazza dopo un piccolo caricamento viene fuori il player ed il video parte. È dovuto alla rom o già nella stock fa così? Come posso risolvere?
Naturalmente parli della fotocamera stock... Hai provato ad installare da recovery la versione "avanzata" della fotocamera di xdabbeb's ?
---
Può forse dipendere dalla mancanza nel browser del plug-in flash player ? Dolphin e CM Browser lo integrano, ma su dolphin vanno abilitate due opzioni. Su CM anche, ma non ricordo come fare. Nel mio G2 i video si bene con entrambe i browser. Anche col browser di facebook.
questa con Dolphin: Allegato 148736
questa col browser di facebook: Allegato 148737
Buongiorno,
ho installato la cloudy g3 seguendo la guida passo passo.
Tutto funziona perfettamente, volevo solo chiedervi se è normale nei dettagli dello storage che la /system occupi 7,79GB senza aver ancora fatto nulla sul telefono..
Io dispongo del modello 32Gb.
Installata fotocamera avanzata!
Perfetto grazie mille!
P. S. E possibile associare il tasto volume per accendere x cam.. Invece che quella stock?
Installata da un paio di giorni ormai, bella rom
Sono al 3 ciclo di ricarica e per me dura proprio pochissimo, 4 ore nemmeno di schermo ed ho installato poche app che avevo anche prima, quanto ci vuole per stabilizzarsi?
I consumi della batteria mi sono iniziati a calare dopo una ventina di giorni e adesso mi dura bene
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche a me la batteria dura molto meno, inoltre spesso ho lag e freeze. Penso di tornare a kitkat, che non mi hai mai dato problemi. Peccato perché con questa rom su lollipop è stato risolto il problema dei messaggi audio distorti su whatsapp e la ricezione è nettamente migliorata.
Se iniziano a calare dopo tempo, allora aspetto, basta che si stabilizzino
Quante ore in meno fai rispetto a kitkat, @super
Il mio g2 ultimamente dopo un po che è acceso non ruota più, nemmeno se attivo e disattivo più volte la rotazione automatica. Se riavvio, riprende a ruotare per un po finché casualmente provo a ruotare lo schermo per un qualsiasi motivo e noto che non ruota. La rom è la cloudy 3.3, e le app che forse possono aver interferito sono greenify e amplify.
Successo anche a me... Ma non ho installato nessuno di quei due programmi
Con kk facevo la stessa durata di adesso, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo, faccio una trentina di minuti di schermo in meno, ma potrebbe dipendere anche da altri fattori e non dalla ROM o da lollipop
Provate con un reset, io ho su la ROM da mesi, ho quelle app e tutto funziona a dovere, il problema va cercato altrove.
Per reset intendi un wipe data? Quale potrebbe essere la causa?