CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 173 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A me non li zooma, strani tutti questi problemi con la stessa ROM e che non hanno tutti.
    Concordo... Io i post li leggo tutti e l'aver tardato mesi prima di installare Lollipop è stato causato dalle centinaia di msg che lamentavano ognuno un problema differente più o meno serio.
    Questa versione che ho installato da pochi giorni è quasi perfetta (ad essere molto pignoli) non manca di nulla (a parte l'archiviazione wireless che sto tentando di integrare) e non ho avuto alcun problema ne durante l'installazione ne dopo. Edit: non ho nessuno dei 4 problemi comunicati nell'OP, funzionano persino i led e il volume audio è nella norma.

Anch'io penso ad una sequenza di installazione non corretta e all'uso di procedure non consigliate, tuttavia la platea di errori è estremamente vasta e variegata. Non vorrei che il ripristino di alcune apps incompatibili o il precoce uso di impostazioni esterne possa essere parte del problema....

A proposito... mi ritrovo le icone di dorimanx (in flat) tra le apps. Dorimanx è compreso nella rom? Io non credo e non è riportato da nessuna parte, però non mi ricordo di averlo installato....

Ultima modifica di kRel; 23-06-15 alle 10:31

2. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

th3D0ct0r (23-06-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di harry551

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi come vi va la batteria con questa rom? In questo momento sono con il dorimanx 2.9 e la batteria scende giù un po' troppo rapidamente per i miei standard

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come vi va la batteria con questa rom? In questo momento sono con il dorimanx 2.9 e la batteria scende giù un po' troppo rapidamente per i miei standard
    Metti il 3.2 di dorimanx, il 2.9 aveva un drain elevato, ma tutto si risolve con la 3.1 e migliora con la 3.2
    Io mi trovo benissimo, ho una durata paragonabile alla stock lollipop e a kitkat
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

harry551 (23-06-15)

Senior Droid L'avatar di harry551

Smartphone
    Motorola Moto G 2015

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

Metti il 3.2 di dorimanx, il 2.9 aveva un drain elevato, ma tutto si risolve con la 3.1 e migliora con la 3.2
    Io mi trovo benissimo, ho una durata paragonabile alla stock lollipop e a kitkat
    Provo subito grazie... Profilo kernel stock?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

stamattina ho provato il navigatore, fix velocissimo dei satelliti e connessione stabilissima, nessun problema sotto questi punti di vista, però ne ho riscontrato un altro: per 45 minuti di sygic con dati attivi è partito il 20% di batteria, un po' troppo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Provo subito grazie... Profilo kernel stock?
    Si, ho lasciato tutto stock, ho modificato solo il governor in alucard
    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    stamattina ho provato il navigatore, fix velocissimo dei satelliti e connessione stabilissima, nessun problema sotto questi punti di vista, però ne ho riscontrato un altro: per 45 minuti di sygic con dati attivi è partito il 20% di batteria, un po' troppo
    Non mi sembra tanto, stiamo parlando di 20 minuti di navigatore con dati in download.
    Poi non so se hai altri metodi di paragone con altre ROM, io non uso sygic, quindi non posso sapere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

harry551 (23-06-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi è da ieri che ho questa rom. Ho un piccolo problema se seleziono uno sfondo preinstallato (ad esempio quello stock del g4) me lo zoomma e cosi non riesco a vedere le linee rosa sotto per esempio.. A qualcuno è capitato?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    è successo anche a me dopo la prima installazione, poi ho smanettato e riavviato un paio di volte e si è sistemato, forse ha contribuito anche il flash del fix per gli sfondi bianchi che compaiono in galleria
    Ultima modifica di doppiobatman; 23-06-15 alle 18:14

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Si, ho lasciato tutto stock, ho modificato solo il governor in alucard

Non mi sembra tanto, stiamo parlando di 20 minuti di navigatore con dati in download.
    Poi non so se hai altri metodi di paragone con altre ROM, io non uso sygic, quindi non posso sapere.
    il fatto è che sygic è un navigatore offline, i dati li ho tenuti accesi sono per facilitare il fix iniziale e le eventuali mail, mi sembra che prima non consumasse così tanto, comunque farò altre verifiche

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Io in 28 h e mezza di accensione tra wi fi 4g e 2g ho fatto 4he 30 di schermo.. A me va benissimo!!
    " alla fine, arriveremo"

Banned

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

sapete se nel weekend uscirà una versione drlla rom completamente nuova da riflashare o sarà qualcosa da applicare alla rom attuale?

Pagina 29 di 173 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio