Concordo... Io i post li leggo tutti e l'aver tardato mesi prima di installare Lollipop è stato causato dalle centinaia di msg che lamentavano ognuno un problema differente più o meno serio.
Questa versione che ho installato da pochi giorni è quasi perfetta (ad essere molto pignoli) non manca di nulla (a parte l'archiviazione wireless che sto tentando di integrare) e non ho avuto alcun problema ne durante l'installazione ne dopo. Edit: non ho nessuno dei 4 problemi comunicati nell'OP, funzionano persino i led e il volume audio è nella norma.
Anch'io penso ad una sequenza di installazione non corretta e all'uso di procedure non consigliate, tuttavia la platea di errori è estremamente vasta e variegata. Non vorrei che il ripristino di alcune apps incompatibili o il precoce uso di impostazioni esterne possa essere parte del problema....
A proposito... mi ritrovo le icone di dorimanx (in flat) tra le apps. Dorimanx è compreso nella rom? Io non credo e non è riportato da nessuna parte, però non mi ricordo di averlo installato....
![]()