Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Azz ho provato a cercarla ovunque sulla rete ma non la trovo. Riusciresti a caricarla qui nel forum come allegato per favore? :)
dovrebbe essere questo
-
figurati, ho sempre ricevuto tanto aiuto qua in forum, una volta tanto che posso essere utile io :D
-
Salve a tutti ho fatto un'installazione della 3.3 facendo un wipe completo di tutto, sembra essere andato tutto bene a parte che, solo all'inizio, mi diceva che play service si bloccava, una volta aggiornato non l'ha più fatto.
Volevo chiedere un paio di cose ho provato a grandi linee a leggere tutto ma 140 pagine e passa di thread non sono poche:
1) domanda niubba :D se tengo premuto il tasto accensione non mi esce più ne la voce " cattura schermata" ne , premendo riavvia, la possiblità di scelta tra riavvia, riavvia in recovery o in nootloader come posso risolvere?
2) Ho scelto di installare xposed dall'aroma, poi ho installato g3tweaksbox ma se provo ad avviarlo mi da errore dicendo che ho xposed non è installato o il framew non va bene, credevo che installasse xposed con la rom, sbaglio?
3) per la camera leggevo che c'era un modo per migliorlarla, sbaglio?
4) la navbar e la statusbar le avete modificate? a che valori?
5) c'è qualcosa che mi consigliate di cambiare (anche tramite xposed)? leggevo che alcuni lamentavano il suono delle notifiche troppo basso ecc
6) questa è una cosa che non ho mai capito, c'è la possibilità, una volta avviata la fotocamera, di scattare premendo il tasto power?
Grazie mille a tutti!!
-
Quote:
suondarden
Salve a tutti ho fatto un'installazione della 3.3 facendo un wipe completo di tutto, sembra essere andato tutto bene a parte che, solo all'inizio, mi diceva che play service si bloccava, una volta aggiornato non l'ha più fatto.
Volevo chiedere un paio di cose ho provato a grandi linee a leggere tutto ma 140 pagine e passa di thread non sono poche:
1) domanda niubba :D se tengo premuto il tasto accensione non mi esce più ne la voce " cattura schermata" ne , premendo riavvia, la possiblità di scelta tra riavvia, riavvia in recovery o in nootloader come posso risolvere?
2) Ho scelto di installare xposed dall'aroma, poi ho installato g3tweaksbox ma se provo ad avviarlo mi da errore dicendo che ho xposed non è installato o il framew non va bene, credevo che installasse xposed con la rom, sbaglio?
3) per la camera leggevo che c'era un modo per migliorlarla, sbaglio?
4) la navbar e la statusbar le avete modificate? a che valori?
5) c'è qualcosa che mi consigliate di cambiare (anche tramite xposed)? leggevo che alcuni lamentavano il suono delle notifiche troppo basso ecc
6) questa è una cosa che non ho mai capito, c'è la possibilità, una volta avviata la fotocamera, di scattare premendo il tasto power?
Grazie mille a tutti!!
1. Non credo ci sia soluzione.
2. Va installato a parte, quella opzione serve per predisporre la ROM.
3. XCam con binari advanced
4. Si, navbar ridotta a 36dpi
5. Nulla, la ROM è perfetta
6. XCam, ma premendo i tasti volume
-
Quote:
th3D0ct0r
1. Non credo ci sia soluzione.
2. Va installato a parte, quella opzione serve per predisporre la ROM.
3. XCam con binari advanced
4. Si, navbar ridotta a 36dpi
5. Nulla, la ROM è perfetta
6. XCam, ma premendo i tasti volume
Grazie mille allora provvedo subito ad installare xcam e xposed
per quanto riguarda la prima domanda
come fate a fare uno screenshot?
per accedere alla recovery o al bootloader che applicazione mi consigliate?
un'ultima cosa, da telefono bloccato, lo accendo e dalla schermata di blocco tiro giù la status bar con una notifica (ad esempio whatsapp), se premo sulla notifica non mi apre l'app ma resta nella schermata di blocco, è normale? io avevo la 2.1 della cloudy (se non ricordo male) e in quella premendo sulla notifica si toglieva il blocco e partiva l'app della notifica
-
Quick boot e per lo screen power e volume giù contemporaneamente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Per lo screen io l'ho associato alla pressione prolungata del tasto 'indietro', con il modulo gravitybox
-
Quote:
giorgiofonzy
Ma è una cosa normale che mentre guardo un video lo schermo passato i 30 secondi di spenga? Nella v 3.2 non era così
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ciao sei riuscito a risolvere? Ho il tuo stesso problema e anche che da fb non mi partono i video in automatico anche se ho selezionato l'impostazione nell'app
-
Ragazzi vorrei installare questa rom, sono su Lollipop stock come devo procedere? che cos'è quella patch per Lollipop? Mi basta installare la recovery bumped e installare la rom??
-
Quote:
tommy933
Ragazzi vorrei installare questa rom, sono su Lollipop stock come devo procedere? che cos'è quella patch per Lollipop? Mi basta installare la recovery bumped e installare la rom??
Leggere leggere leggere.
Sta scritto a che serve, sia qua, sia nella guida e sia nell'indice di sezione.
-
Ragazzi io monto lollipop stock ma non sono molto soddisfatto, in caso installerei una rom basata sulla stock.
Questa rom cosa è in grado di dare in più rispetto alla stock? Autonomia, camera, kernel.....?
-
Salve ragazzi, da un paio di giorni mi sono messo a cambiare rom al mio g2 e ho notato che nelle lockscreen non è possibile usare la barra delle notifiche nel senso che quando abbasso la barra esce il nome del utente e non le impostazioni veloci (wifi,volume, ecc...)
E' possibile cambiare questa cosa??
Grazie :D
-
Per chi ha usato per tanto tempo LP stock, e per tanto tempo la Cloudy 3.3, consiglia di installarla? Avete da segnalare qualcosa in particolare, sia di positivo che di negativo?
-
Quote:
xPissio
Per chi ha usato per tanto tempo LP stock, e per tanto tempo la Cloudy 3.3, consiglia di installarla? Avete da segnalare qualcosa in particolare, sia di positivo che di negativo?
Tutto positivo, questa rom basata su qualla stock non porta altro che miglioramenti e fluidità generale..
-
Quote:
Wawalord
Ragazzi io monto lollipop stock ma non sono molto soddisfatto, in caso installerei una rom basata sulla stock.
Questa rom cosa è in grado di dare in più rispetto alla stock? Autonomia, camera, kernel.....?
Migliora la grafica e le funzioni in generale, un po anche la batteria.
Se non sei contento della fotocamera stock avresti un miglioramento già con la xcam che puoi usare anche su stock LP.
Infine per il kernel potresti usare il dorimanx, come anche per la stock.
Quote:
nomade97
Salve ragazzi, da un paio di giorni mi sono messo a cambiare rom al mio g2 e ho notato che nelle lockscreen non è possibile usare la barra delle notifiche nel senso che quando abbasso la barra esce il nome del utente e non le impostazioni veloci (wifi,volume, ecc...)
E' possibile cambiare questa cosa??
Grazie :D
Non c'è l'ho montata ora e non ricordo con precisione...
Forse hai il blocco schermo con codice o pin impostato? Se è così ê logico che la tendina notifiche non funzioni...
-
Buongiorno, ho un problema con il mio g2, vi spiego brevemente:
Sia con Lollipop stock che con Cloudy3.3 durante le chiamate la mia voce si sente ovattata (come se fossi dentro ad un tubo) cosa che non succedeva con KK stock.
Qualcuno ha qualche rimedio? eventualmente potreste postarmi la procedura da seguire per tornare da cloudy 3.3 a KK stock?
Vi ringrazio.
-
Quote:
Max1973
Buongiorno, ho un problema con il mio g2, vi spiego brevemente:
Sia con Lollipop stock che con Cloudy3.3 durante le chiamate la mia voce si sente ovattata (come se fossi dentro ad un tubo) cosa che non succedeva con KK stock.
Qualcuno ha qualche rimedio? eventualmente potreste postarmi la procedura da seguire per tornare da cloudy 3.3 a KK stock?
Vi ringrazio.
Puoi provare a disattivare il potenziamento del suono dalle impostazioni delle chiamate.
Per la procedura ti rimando all'indice di sezione modding, dove troverai tutte le informazioni per il downgrade ad una versione precedente del sistema.
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi provare a disattivare il potenziamento del suono dalle impostazioni delle chiamate.
Per la procedura ti rimando all'indice di sezione modding, dove troverai tutte le informazioni per il downgrade ad una versione precedente del sistema.
il "potenziamento della voce" delle chiamate è già disattivato... per il downgrade posso usare quello generico da lollipop a kitkat?
-
Quote:
gianpassa
Migliora la grafica e le funzioni in generale, un po anche la batteria.
Se non sei contento della fotocamera stock avresti un miglioramento già con la xcam che puoi usare anche su stock LP.
Infine per il kernel potresti usare il dorimanx, come anche per la stock.
Non c'è l'ho montata ora e non ricordo con precisione...
Forse hai il blocco schermo con codice o pin impostato? Se è così ê logico che la tendina notifiche non funzioni...
Si ho impostato il knock code, però con la rom stock funzionava
-
scusate la domanda ma chi proviene da android stock lollipop segue la guida di chi proviene da una rom lp giusto?
non ho necessità di patch se non ho capito male..
-
Quote:
Alicon
scusate la domanda ma chi proviene da android stock lollipop segue la guida di chi proviene da una rom lp giusto?
non ho necessità di patch se non ho capito male..
Giusto [emoji6]
-
Quote:
Max1973
il "potenziamento della voce" delle chiamate è già disattivato... per il downgrade posso usare quello generico da lollipop a kitkat?
Allora prova ad attivarlo.
Dipende da cosa intendi per quello generico (questa domanda ponila in SOSmodding però ;) )
-
raga è compatibile anche per f320k?
-
Scusate se lo chiedo di nuovo ma sono l'unico a cui si spegne lo schermo dopo 30 secondi di video? (sia da youtube che da fb)
La cosa strana è che non lo fa sempre
spiego meglio : se apro un video dopo 30 sec si spegne il display, poi riaccendo il display, premo play di nuovo e anche se il video dura 15min non si spegne più.. avete qualche soluzione?
Per quanto riguarda i video che partono in automatico su fb li ho abilitati ma funzionano solo sotto wifi è normale? (sono abbastanza sicuro prima funzionassero anche con rete dati)
è possibile aumentare il suono del vivavoce?
ho installato dorimanx per abilitare la ricarica rapida devo fare qualcosa oppure è già abilitata? (chiedo perchè non mi sembra rapida come lo era prima e cleanmaster mi dice che è disabilitata)
Ho guardato nelle impostazioni del dorimanx ma a parte la possibilità di scegliere i mha a cui caricare (ora li ho impostati a 2000) non trovo voci per il fastcharge
grazie mille come sempre per la disponibilità!
ps ha una grafica stupenda!! :D
-
Anche a me succedeva con la 3.3 ora succede anche con Lollipop stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
vi chiedo una cortesia: da quando ho installato questa rom è scomparsa una voce di menù: menù impostazioni - blocco schermo - Seleziona il blocco dello schermo - "Nessuno"
non c'è più modo di disabilitare il blocco schermo, anche se vi sembrerà strano io preferivo non usarlo, al risveglio da standby mi piace avere subito la home screen.
Nella versione stock di lollipop la voce "Nessuno" è presente ed anche su kitkat stock che avevo precedentemente. con la cloudy non appare più (ci sono invece tutte le altre scelte di questo menù come "trascina","knock code","sequenza","pin","password").
Qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi che non è presente questo valore sul blocco schermo.
grazie
Riccardo
-
Quote:
walker73
Buongiorno a tutti,
vi chiedo una cortesia: da quando ho installato questa rom è scomparsa una voce di menù: menù impostazioni - blocco schermo - Seleziona il blocco dello schermo - "Nessuno"
non c'è più modo di disabilitare il blocco schermo, anche se vi sembrerà strano io preferivo non usarlo, al risveglio da standby mi piace avere subito la home screen.
Nella versione stock di lollipop la voce "Nessuno" è presente ed anche su kitkat stock che avevo precedentemente. con la cloudy non appare più (ci sono invece tutte le altre scelte di questo menù come "trascina","knock code","sequenza","pin","password").
Qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi che non è presente questo valore sul blocco schermo.
grazie
Riccardo
Ok leggendo indietro ho visto che è un bug. Appare quando si usa almeno una volta la modalità ospite. Io lo ho fatto..
-
Salve a tutti,
ho installato la CloudyG2 3.3 dopo l'estate, come funzioni e uso generale mi trovo molto bene, migliora in tutti gli aspetti l'esperienza del G2.
Solo che spesso il cell si freeza per qualche secondo, anche 6-7 secondi e prende qualsiasi comando con una lentezza infinita, finchè non torno alla home (che si ricarica) e cancello le app recenti, anche se non sempre è utile.
Questa cosa mi capita principalmente con app pesanti come Facebook (che tra l'altro è lentissimo ad aprirsi, il doppio del tempo del Nexus 4) e Chrome, ma anche usando il browser stock capita. Cmq il problema non mi sembra legato alle app, a volte capita anche con la fotocamera.
Per controllare la ram sto usando Tinycore CPU ma la ram non raggiunge mai picchi critici, quindi non so a cosa imputare questi rallentamenti.
Qualcuno di voi conosce il problema?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Tabris
Salve a tutti,
ho installato la CloudyG2 3.3 dopo l'estate, come funzioni e uso generale mi trovo molto bene, migliora in tutti gli aspetti l'esperienza del G2.
Solo che spesso il cell si freeza per qualche secondo, anche 6-7 secondi e prende qualsiasi comando con una lentezza infinita, finchè non torno alla home (che si ricarica) e cancello le app recenti, anche se non sempre è utile.
Questa cosa mi capita principalmente con app pesanti come Facebook (che tra l'altro è lentissimo ad aprirsi, il doppio del tempo del Nexus 4) e Chrome, ma anche usando il browser stock capita. Cmq il problema non mi sembra legato alle app, a volte capita anche con la fotocamera.
Per controllare la ram sto usando Tinycore CPU ma la ram non raggiunge mai picchi critici, quindi non so a cosa imputare questi rallentamenti.
Qualcuno di voi conosce il problema?
Grazie in anticipo :)
Fai wipe e reinstalla la rom, è il metodo più veloce e funzionale
-
Ciao a tutti, sapete se si risolvono i problemi GPS con la 3.3?, io ho la 3.1!
-
No, io sono dovuto passare a stock proprio per i problemi del gps.
-
Quote:
KiLiKEO
Fai wipe e reinstalla la rom, è il metodo più veloce e funzionale
Grazie, salvo un po' di cose e formatto tutto.
Scusate l'OT, se non dovessi risolvere sapreste consigliarmi qualche Rom stabile aosp? Posso passare su tutto ma questi rallentamenti proprio non li sopporto :(
-
Quote:
Tabris
Grazie, salvo un po' di cose e formatto tutto.
Scusate l'OT, se non dovessi risolvere sapreste consigliarmi qualche Rom stabile aosp? Posso passare su tutto ma questi rallentamenti proprio non li sopporto :(
Per avere risultati migliori i ti consiglio la reinstallazione del firmware .kdz con LG flash Tools 2014.
Rallentamenti il g2 non li ha neanche sulla stock.
-
Quote:
gianpassa
Per avere risultati migliori i ti consiglio la reinstallazione del firmware .kdz con LG flash Tools 2014.
Rallentamenti il g2 non li ha neanche sulla stock.
Ok provo così allora
A me il firmware stock cmq laggava ogni tanto.
Con la cludy no però capitano questi impuntamenti.
-
Buonasera a tutti!!! Dopo aver usato felicemente cloudyg2 2.1 per quasi un anno mi sono fatto coraggio e dopo i vari backup di Titanium e spostamento di dati sul pc ho installato la cloudy 3.3! Ne sono soddisfatto ma ci sono 2 problemi:
1) Non ho ancora provato il gps, spero che funzioni almeno discretamente (di solito non lo uso ma potrebbe servire.
2)Questa è la cosa che mi sta facendo rimpiangere tantissimo la 2.1...se metto la nav bar (pulsanti anteriori a sfioramento) a scomparsa automatica, quando faccio lo swipe dal basso per farla apparire mi parte la ricerca google (se lo faccio al centro) oppure la tastiera touchpal (se è a schermo in quel momento) mi mette il punto o va a capo scendendo di una linea nella casella di testo!
Non so piu che fare, con la 2.1 non succedeva, quando facevo lo swipe la nav bar prendeva immediatamente il comando non permettendo che si premessero le altre cose sullo schermo!
Possibile che al posto di migliorare la gestione della nav bar sia peggiorata? E pensare che è la funzione principale per la quale sono passato da rom stock kk alla cloudy 2.1 (i pulsanti a schermo non mi piacciono proprio, è l'unica cosa che detesto del g2 e i 5.2 pollici senza i pulsanti sono spettacolari :love:)
Spero che esista una soluzione, soprattutto al punto 2, non voglio rimettere i pulsanti sempre a schermo!!! So che qualcuno di voi può aiutarmi :)
-
Quote:
ASCARI79
Buonasera a tutti!!! Dopo aver usato felicemente cloudyg2 2.1 per quasi un anno mi sono fatto coraggio e dopo i vari backup di Titanium e spostamento di dati sul pc ho installato la cloudy 3.3! Ne sono soddisfatto ma ci sono 2 problemi:
1) Non ho ancora provato il gps, spero che funzioni almeno discretamente (di solito non lo uso ma potrebbe servire.
2)Questa è la cosa che mi sta facendo rimpiangere tantissimo la 2.1...se metto la nav bar (pulsanti anteriori a sfioramento) a scomparsa automatica, quando faccio lo swipe dal basso per farla apparire mi parte la ricerca google (se lo faccio al centro) oppure la tastiera touchpal (se è a schermo in quel momento) mi mette il punto o va a capo scendendo di una linea nella casella di testo!
Non so piu che fare, con la 2.1 non succedeva, quando facevo lo swipe la nav bar prendeva immediatamente il comando non permettendo che si premessero le altre cose sullo schermo!
Possibile che al posto di migliorare la gestione della nav bar sia peggiorata? E pensare che è la funzione principale per la quale sono passato da rom stock kk alla cloudy 2.1 (i pulsanti a schermo non mi piacciono proprio, è l'unica cosa che detesto del g2 e i 5.2 pollici senza i pulsanti sono spettacolari :love:)
Spero che esista una soluzione, soprattutto al punto 2, non voglio rimettere i pulsanti sempre a schermo!!! So che qualcuno di voi può aiutarmi :)
Con Lollipop ho riscontrato anch'io quel problema. Mentre su kk il movimento restava isolato sulla navbar, con Lollipop passa subito agli elementi a video, per cui o tastiera o tap dove non vuoi. Non ho risolto... Ho rinunciato alla navbar a scomparsa (impostandola più piccola ovviamente).
-
Ciao a tutti,
con questa 3.3 mi trovo veramente bene, ma uno dei disagi maggiori che ho è la mancanza del led di notifica in modalità "stai zitto non vibrare". Possibile non si possa far nulla o sono io che non trovo come fare sul web?
thanks
-
Quote:
lucuzzu
Ciao a tutti,
con questa 3.3 mi trovo veramente bene, ma uno dei disagi maggiori che ho è la mancanza del led di notifica in modalità "stai zitto non vibrare". Possibile non si possa far nulla o sono io che non trovo come fare sul web?
thanks
Hai provato con App di terze parti (tipo light manager)?
-
Appena installata :) prima rom che installo sul G2. Prime impressioni ottime, l'interfaccia del G4 è qualcosa di spettacolare, la navbar che si colora nelle app :love: ora installo tutto e poi la spremo per bene
-
Ciao a tutti! Domanda veloce con premessa (ho letto quasi tutto il 3d)..
Provengo da CloudyStock 2.7 e vorrei passare a 3.3, ma non riesco a capire il discorso relativo all'aggiornamento BL e recovery bumped.
Al momento la recovery non mi pare essere bumped, perciò dovrei flasharne una adeguata ma non trovo il link da nessuna parte (ne ho trovato uno ma scaduto)
Per quanto concerne il bootloader è già potenzialmente corretto o devo aggiornarlo prima di flashare?
La guida generale in prima pagina mi è chiara..ma ho letto di alcuni problemi degli utenti e vorrei procedere con le idee chiare!
Grazie mille!