Invece per quanto mi riguarda questa è la migliore ROM mai provata sul mio G2, fluidissima, batteria al top e scalda pochissimo...però ho fatto un'installazione super pulita
Invece per quanto mi riguarda questa è la migliore ROM mai provata sul mio G2, fluidissima, batteria al top e scalda pochissimo...però ho fatto un'installazione super pulita
Online la 3.2, per metterla sopra la 3.1 basta fare i canonici wipe, giusto?
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
sono anche io curioso sul metodo di installazione partendo dalla 3.1, sul forum xda leggo cose molto confuse da parte degli utenti, quindi spero che doc sappia illuminarmi.
Io che ho anche dorimanx devo prima tornare al kernel stock o faccio solo i 5 wipe (installo da otg) e flasho?
elvi92 (25-06-15)
quando riflashi la rom il kernel torna stock se non erro, quindi poi lo devi riflashare.. correggetemi se sbaglio
spero in qualche utente di buona volontà disposto a mirrorare su mega..
25-06-2015 21-14-30.jpg
25-06-2015 21-19-48.jpg di male in peggio..
Ultima modifica di ficciomc; 25-06-15 alle 21:20
elvi92 (25-06-15)
ciao ragazzi con questa rom sta qualche modifica per mettere la torcia nei quick settings?
Installata appena ora con un dirty flash, solamente cache e dalvik partendo dalla 3.1, vi farò sapere come va installandola in questo modo ;-) per il momento noto che la barra nei soft touch si colora come la status bar
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
Io il kernel Doriman l'ho abolito...troppi lag
Come ti ho detto anche a me si è impallato una volta in una settimana, ma nel resto del tempo era nettamente la rom più fluida provata per g2, secondo me dipende dal fatto che hai dovuto fare il restore di alcune app, magari facendo un'installazione pulita al 100% arriveresti anvhe tu all'esperienza utente di cui tutti parlano con questa rom.
Non si spiegano altrimenti tutti questi problemi.