Visualizzazione stampabile
-
Ma la cartella atemp nella memoria interna la si può cancellare o bisogna lasciarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex1985
Ma la cartella atemp nella memoria interna la si può cancellare o bisogna lasciarla?
Ho cercato tramite file manager questa cartella ma non la trovo mica
-
Secondo voi c'è un sistema per cambiare la dimensione dell'interfaccia messaggi? Non é un pò piccola la risoluzione, non so se mi sono spiegato bene.
-
Quote:
alex1985
Secondo voi c'è un sistema per cambiare la dimensione dell'interfaccia messaggi? Non é un pò piccola la risoluzione, non so se mi sono spiegato bene.
Se ho capito cosa intendi, basta fare un semplice pinch to zoom per cambiare la dimensione dell'interfaccia
-
Quote:
th3D0ct0r
Se ho capito cosa intendi, basta fare un semplice pinch to zoom per cambiare la dimensione dell'interfaccia
Ho provato ed è così, grazie non lo sapevo
-
Quote:
marchioro
Salve
ho cercato un po nel forum ma non sono sicuro che questo problema è stato già riscontrato
Ho installato CLoudy G3 da Lollipop G2 Stock e va tutto benissimo (almeno credo, in 5 giorni solo questo è il problema)
Unico problema, appunto, è che l'equalizzatore di VIPER4Android FX non funziona e nessun altro equalizzatore
Ho letto da qualche parte che si deve risolvere installando SELinux o qualcosa del genere
Non sono molto contento di installarlo(troppo "invasivo")... c'è altra soluzione?
[RISOLTO]
ho disistallato il driver e funziona
-
Qualcuno conosce questa MOD?
-
Ciao a tutti! Sono stock lollipop 5.0.2. Ho fatto solo root tempo fa con una app. Facevo molto modding ai tempi di sgs2, come siamo messi ora? Prima recovery e poi tramite istruzioni, flasho la rom con i soliti wipe? Che recovery devo flashare? Grazie!
-
Quote:
fafo87
Ciao a tutti! Sono stock lollipop 5.0.2. Ho fatto solo root tempo fa con una app. Facevo molto modding ai tempi di sgs2, come siamo messi ora? Prima recovery e poi tramite istruzioni, flasho la rom con i soliti wipe? Che recovery devo flashare? Grazie!
Vai nell'indice di sezione, troverai tutti i consigli per avvicinarsi al modding
-
Quote:
th3D0ct0r
Vai nell'indice di sezione, troverai tutti i consigli per avvicinarsi al modding
ho letto le istruzioni in prima pagina ma dice che per chi proviene da rom lollilop stock basta seguire le istruzioni subito piu sotto che però non comprendono l'installazione di una recovery..ma è possibile, non capisco?
-
Quote:
fafo87
ho letto le istruzioni in prima pagina ma dice che per chi proviene da rom lollilop stock basta seguire le istruzioni subito piu sotto che però non comprendono l'installazione di una recovery..ma è possibile, non capisco?
Averla è scontato :)
-
Quote:
fafo87
Quote:
xPissio
Averla è scontato :)
Quoto
Aggiungo che puoi seguire la guida primi passi in rilievo (indice di sezione)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
Trovi tutto quello che ti serve per poi accedere al modding.
-
Ultimamente sto notando diversi problemi... Whatsapp che non mi funzionava più, idem per altre applicazioni... Ora ho problemi con il Bluetooth e diversi rallentamenti!
Ho la cloudy 3.2 da quando è uscita ma prima di ora non avevo mai avuto problemi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Buonasera oggi ho fatto tutti i wipe presenti nella twrp e ora non mi si avvia piu il telefono ovvero rimane bloccato sul logo lg. Riesco ad entrare sia in recovery che in download mode ma non sto riuscendo ad installare la cloudy g2 3.3 (che tra l'altro è quella che ho attualmente) con la procedura adb eppure mi sembra di aver eseguito tutti i passaggi. Potrei fare l'installazione flashando direttamente da recovery ma essendo sprovvisto del cavo otg ho optato per adb ma non c'è verso di farlo funzionare perchè, sebbene legga il device, quando inserisco il comando adb sideload CloudyG2_3.3.zip mi risponde "cannot read CloudyG2_3.3.zip. Potete aiutarmi per favore? Grazie infinite
-
Quote:
cuzzella
Buonasera oggi ho fatto tutti i wipe presenti nella twrp e ora non mi si avvia piu il telefono ovvero rimane bloccato sul logo lg. Riesco ad entrare sia in recovery che in download mode ma non sto riuscendo ad installare la cloudy g2 3.3 (che tra l'altro è quella che ho attualmente) con la procedura adb eppure mi sembra di aver eseguito tutti i passaggi. Potrei fare l'installazione flashando direttamente da recovery ma essendo sprovvisto del cavo otg ho optato per adb ma non c'è verso di farlo funzionare perchè, sebbene legga il device, quando inserisco il comando adb sideload CloudyG2_3.3.zip mi risponde "cannot read CloudyG2_3.3.zip. Potete aiutarmi per favore? Grazie infinite
Hai seguito questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6933505
-
Si mi sono basato proprio su questa infatti il telefono viene perfettamente riconosciuto il problema nasce quando vado a caricare la rom. L'ho copiata e incollata nella cartella platform-tools come dicono le istruzioni ma niente... :fear2:
Edit: ho appena letto che questo può essere un bug dato dalla 2.8.0.0 in poi e io ho la twrp 2.8.6.1 quindi può dipendere da questo?
-
Quote:
alex1985
pinch in to zoom con 2 dita
-
Qualcuno di voi riscotra frenquenti ricaricamenti della home con questa rom?
-
Lievissimi a volte tornando indietro di brutto con tante app aperte qualche decimocdi secondo lo perde ,si.
-
Salve ragazzi da un paio di giorni noto un problema strano alla batteria che prima mi portava a tarda notte adesso invece ci faccio mezza giornata,ho una cloudy g2 3.3 da quando é uscita e da premettre che ho sempre trattato bene la batteria,qualcuno mi saprebbe dire se é problema della rom oppure della batteria logora?grazie in anticipo.
-
Al 90% della rom, o provi a togliere le ultime App installate o fai i vari wipe e rimetti la rom da capo.
-
Quote:
mntr86
Al 90% della rom, o provi a togliere le ultime App installate o fai i vari wipe e rimetti la rom da capo.
Va bene ti ringrazio dell'aiuto
-
Figurati, ho avuto lo stesso problema 2 volte e ho sempre risolto formattando, alla fine non fa mai male un po' di pulizia!
-
Buona sera ragazzo... Attualmente sono con cm12 ma, la ROM stock ammetto che la preferivo.. Vorrei mettere questa ,seguo la procedura in prima pagina installando prima la patch?va bene anche avendo android 6 dal momato che non è menzionato? Si tratta comunque di aosp
-
Quote:
valyw.
Buona sera ragazzo... Attualmente sono con cm12 ma, la ROM stock ammetto che la preferivo.. Vorrei mettere questa ,seguo la procedura in prima pagina installando prima la patch?va bene anche avendo android 6 dal momato che non è menzionato? Si tratta comunque di aosp
O hai la cm12 o hai Android 6
-
Quote:
th3D0ct0r
O hai la cm12 o hai Android 6
Eheheh hai anche ragione! Volevo scrivere cm 13.
-
Quote:
valyw.
Eheheh hai anche ragione! Volevo scrivere cm 13.
Quale delle varie CM13 hai?
Se hai effettuato modifiche al bootstack o no.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quale delle varie CM13 hai?
Se hai effettuato modifiche al bootstack o no.
l'ultima nightly...no,non ho modificato nulla..il mio modello è d801 tmobile,sono partito da stock e dopo i wipe ho messo su la cm..
-
Quote:
valyw.
l'ultima nightly...no,non ho modificato nulla..il mio modello è d801 tmobile,sono partito da stock e dopo i wipe ho messo su la cm..
In questa sede trattiamo solo il modello internazionale D802 tutti gli altri modelli sono da trattare nella sezione Altri dispositivi LG.
-
Raga vorrei "formattare" il telefono visto che sto avendo problemi!
Faccio wipe cache e dalvik e riflasho la rom o è da fare un wipe completo?
Secondo voi dato che ho problemi di batteria e di app che dal nulla non funzionano più, è meglio che non ripristino le app con titanium?
-
Quote:
nicholasss
Secondo voi dato che ho problemi di batteria e di app che dal nulla non funzionano più, è meglio che non ripristino le app con titanium?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se vuoi fare pulizia meglio un wipe completo, mentre per me app, meglio metterle da zero, soprattutto se ti danno problemi
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Se vuoi fare pulizia meglio un wipe completo, mentre per me app, meglio metterle da zero, soprattutto se ti danno problemi
Quindi già che ci sono posso passare alla 3.3 dato che sono alla 3.2
Scarico la nuova twrp o va bene anche la 2.8.6
-
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Allora, la 2.8.6.x va anche benissimo, ma ti conviene mettere almeno la 2.8.7.1 per sicurezza.
Si, puoi passare dalla 3.2 alla 3.4
-
Ragazzi ho la cloudy g2 3.3 se volessi fare un ripristino ai dati di fabbrica posso farlo tranquillamente tramite l'apposito menù nelle impostazioni oppure devo fare qualche altro procedimento via recovery?
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Allora, la 2.8.6.x va anche benissimo, ma ti conviene mettere almeno la 2.8.7.1 per sicurezza.
Si, puoi passare dalla 3.2 alla 3.4
Ma mi consigli di fare anche wipe internal storage o per i miei problemi (batteria, app impazzite, foto vecchie ritrovate con strisce colorate, altre danneggiate) non è utile farlo?
-
Quote:
Archangel97
Ragazzi ho la cloudy g2 3.3 se volessi fare un ripristino ai dati di fabbrica posso farlo tranquillamente tramite l'apposito menù nelle impostazioni oppure devo fare qualche altro procedimento via recovery?
Androidiani App
Puoi usare sia il comando da impostazioni, che quello da recovery
Quote:
nicholasss
Ma mi consigli di fare anche wipe internal storage o per i miei problemi (batteria, app impazzite, foto vecchie ritrovate con strisce colorate, altre danneggiate) non è utile farlo?
Androidiani App
Di certo non è male farlo
-
Salve,
Ho un Lg g2 con ROM Cloudy g2 2.2 e android kitkat, che mi è stata flashata da mio cugino.
Vorrei passare alla 3.3 ma so poco e niente.
Mi dareste i link di ogni passaggio?
Ho capito che devo prima passare alla lollipop ma non so come!!!
Grazie mille per l'aiuto
-
Prima pagina, link di ogni passaggio.
-
Ragazzi una domanda ma la cloudy 3.3 corrompe il download mode sempre? C'e' un modo per prevenire che cio' avvenga?
-
Ciao a tutti ho installato la Cloudy 3.3 e funziona tutto perfettamente. Ho notato una cosa quando metto il telefono in modalità offline ogni tanto ma ad intervalli regolari fa due piccole vibrazioni quasi come se ricevesse delle notifiche ma ovviamente non ci sono. È capitato a qualcun altro?