A me l'unica app che non va è voice mate a voi funziona?
A me l'unica app che non va è voice mate a voi funziona?
ragazzi scusate...ma ho fatto un errore...ho installato come da istruzioni in prima pagina la recovery bumped....poi ho inserito la patch perchè provengo da un lg g2 802 con android kit kat 4.4.2....
ho fatto errore che nel fare operazione mi sono distratto e ho installato la pacth prima di fare il wipe completo e poi installare la patch lollipop e riavviare in recovery.
ora il telefono se tengo schiacciato per diversi secondi il tasto accensione mi compare lg....
boot certificatio verify ...
secure booting error
cuase certification verify...
e non riparte....
si lo so sono un asino...perchè basta leggere passo passo le vostre precise e esaudienti spiegazioni....però purtroppo ho sbagliato..e ora che faccio
sto leggendo la guida per il brick del telefono...oppure se potete aiutarmi mi fate una cortesia grande.
saluti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gspydy (30-06-15)
allora th3D0ct0r, ho fatto una installazione super pulita da OTG e in un primo momento sembrava migiorata la risposta del sensore. però non è comunque reattivo come sulla 2.2.
quindi mi consigli di usare flashtool e ricominciare proprio da lollipop stock? o c'è qualche modo di modificare l'impostazione del sensore.
ho provato anche a togliere la luminosità automatica, ma non vedo miglioramenti.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
gspydy (30-06-15)
Foto scattate di sera, con scarsissima luce e senza flash, solo una lampada accesa alle mie spalle. I due terminali sono un lg g2 stock con ultimo aggiornamento kitkat mai toccato, neanche root. Il secondo è un lg g2 con cloudyg2 3.2 e camera xcam, quella propria della rom(camera g3) è quasi uguale alla xcam come qualità. Ho scelto questo tipo di luce perchè di giorno la xcam si comporta benino, noto solo colori più reali sulla camera stock, di sera sia fuori che dentro casa il discorso cambia completamente, la camera stock riesce a catturare molto più luce rispetto alla xcam tanto che se imposto flash auto sulla stock parte solo in ambienti veramente bui invece con la xcam anche per strada con lampioni accesi parte il flash. La prova lo fatta su uno scenario di luce estrema per rendere evidente le differenze, ho disattivato flash su xcam perchè partiva, mentre camera stock non ne aveva bisogno ma l'ho disattivato ugualmente. Inutile dire che ho usato stesse impostazioni per entrambe le camere e il terminale con xcam va benissimo, tanto che se reinstallo la stock kk la qualità delle camere è identica. Non è un problema di installazione perchè ho flashato diverse volte sia la 3.1 che la 3.2 e altre rom LL che forse il discorso peggiora.
Farò delle prove anche io con scarsa luminosità
@falcon hai ragione le tue foto con la xcam fanno schifo
Però a me con CloudyG2 3.2 e xcam non vengono così schifose sei sicuro che non stia sbagliando qualcosa? Boh sembrano a bassa risoluzione
LG G2 with CloudyG3 2.0
Le foto 2 e 4 effettivamente sono più nitide e con i colori più accesi. In particolare, la poltrona nella foto n. 3 ha un effetto sgranato, tipico delle foto fatte con bassa luminosità e la rosa nella foto n. 2 è maggiormente incisa ed ha i colori leggermente più vividi . Da come affermi presumo che la 2 e la 4 sono state effettuate con la camera stock, mentre la 1 e la 3 con la xcam.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ho già detto che le foto scattate sono con scarsissima luce, solo una lampada da pochi watt a crca 3m dietro di me se le facevo fatte bene di giorno o con più luce venivano bene, l'ho fatte con poca luce per evidenziare la differenza. Con due g2 a disposizione io le differenze le vedo sempre, con tutti i tipi di luci, all'aperto, al chiuso, con luci colorare, di giorno e di notte. Un conto é se hai solo un telefono... se ne hai due la differenza si vede. Me ne sono accorto già con i vecchi porting, abituato con la stock che con il flash auto non mi partiva praticamente mai, solo in una stanza quasi buia mi era partito mentre col porting mi partiva spesso il flash, di lì ho cominciato a confrontarle e le differenze si vedevano tanto da farmi tornare a stock kk. Ora mi scoccia molto ritornare a stock kk, questa cloudy é molto bella ma la camera di giorno ok ma con poca luce perde moltissimo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App