Sulla discussione della dorimanx c'è scritto che basta scaricare il kernel stock. zip e poi riflashare come hai fatto per la. Dorimanx
(quindi senza riflashare la rom)
junki (24-06-15)
Attenzione non parti da base stock 30b o chi per lei, Qui è possibile che non hai il kernel stock perché è una custom rom. Non so se cloudy ha messo mano al kernel quindi non va bene fare così
Fai come ti ha detto the doc riflasha la rom
ho riscontrato un fc delle impostazioni quando si va nel menu in alto dell'utilizzo batteria e si seleziona "informazioni su spreco batteria" o "ferma lo spreco di batteria", capita a qualcun altro?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma solo.io.non.ho.quel.menu? O.o stranissimo haha
Spoiler:
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
edoardomarco (24-06-15)
Nemmeno io lo ho e non ho infatti smartnotice
" alla fine, arriveremo"
edoardomarco (24-06-15)
Ammazza che genio che sono.
L'ho scoperto in 2 secondi.
ragazzi conoscete qualche kernel da abbinare per depotenziare la cpu..e quindi cosi da influire su durata batteria e riscaldamento cpu??