hai verificaro che il multiutente non scompare dopo aver rimpicciolito la navbar?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma e ancora compatibile la teeaksbox g3?
ragazzi ho un problema..io provengo da lollipop...ho provato ad installare quest ultima 3.2 ma subito dopo la schermata lg schermo nero fisso..considerando che ho la twrp-2.8.6.3-d802-bump-blastagator-signed
Ultima modifica di silar1987; 27-06-15 alle 14:53
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sai che non ho capito... Mi sembrava che stesse dicendo che non gli era scomparso il multiutente.
Non vorrei che quelle mod sostituiscano la navbar, e quindi causano le perdite di cui parli. Se non erro g3 TWB non sostituisce nulla (infatti anche i colori allineati di navbar e status, rimangono).
Solo una piccola precisazione su G3 TWB... Ormai è in RC (e questo comporta anche il pagamento dell'unlocker).
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Ho appena installato dorimanx 3.4 ho acquistato fluidità! Perfetta... Ora vorrei rimpicciolire la nav bar inferiore attendo che facciate le prove con tweekbox g3 in KK mi ero trovato bene... Se no altro che funziona sicuro con questa rom da farmi mettere?
Edit: scusa il doppio post.
Certo. Navbar portata in 36px. Resta tutto invariato e funzionante. L'icona è sempre lì vicina al tasto impostazioni. uploadfromtaptalk1435410070136.jpg
Ripeto che g3 TWB, la RC da scaricare da xda, funziona a meraviglia in tutto. Se i moderatori acconsentono, posso uploadare l'apk...oppure posto il link alla discussione xda.
Ultima modifica di liberaccio; 27-06-15 alle 15:04
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
th3D0ct0r (27-06-15)
queste dovrebbero andare bene visto che sono apposite http://forum.xda-developers.com/lg-g...9#post61385829