Ho corretto, scusami.
Hai messo la xcam con i binari?
Qui sei OT usa le discussioni riuardanti la cam, qui si parla della ROM
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho appena installato la 3.2 ma non mi fa attivare l'ok google ..proprio mi da schermata con i tasti grigi con scritto ''non disponibile per questa lingua''...qualche idea?
Smanetta un po' nelle configurazioni. Imposta prima l'inglese come lingua e poi torna all'italiano. Vedrai che si riattiva. L'ha fatto anche a me. Credo ci sia qualche impostazione (i vari wizard che ogni tanto partono) che impediscono di vedere subito attive le impostazioni "ok google".
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Scusate l ignoranza ma cosa serve cambiare il bootloader che vedo che ne parlate molto?... Cmq cpn questa rom il cell si e rallentato abbastanza... Ha migliorato leggermente con dorimanx
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao ragazzi, ma il tasto per registrare le chiamate dov'è?
Honor 8 32GB Blu
ho installato anche questa vrsione, dopo aver provato la 3.1, e noto lo stesso problema col sensore di prossimità che avevo esposto qualche giorno fa (ero con l'account di mio fratello, ora sono me medesimo): il sensore non funziona come dovrebbe quando chiudo la chiamata ed ho problemi anche nello sbloccare il dispositivo.
Continuo a ripetere che non può essere un problema hardware perchè con la SlimKat, con la CloudyG2_2.2, con la OptimusG2... funziona perfettamente, suoer reattivo.
Con le rom con firmware originale e base lollipop ho questo problema.
Come se ne può uscire fuori?
Chiedo anche a te di fare una prova installando la ROM senza null'altro e provare se il problema persiste.
Nel caso in cui rimane, ti consiglio di installare la ROM in maniera pulita, quindi ROM su chiavetta OTG 5 wipe (anche internal storage) e flash della ROM da OTG.
Posso anche azzardare un problema generico della partizione sensors che potrebbe essersi corrotta, quindi anche un flash da zero della ROM lollipop con il flash tools potrebbe non essere una cattiva idea.