C'è un modo per disattivare i pulsanti sovrapposti alla barra superiore? Non volendo faccio screenshot do continuo
C'è un modo per disattivare i pulsanti sovrapposti alla barra superiore? Non volendo faccio screenshot do continuo
Sempre in ambito stock-based e con nuovo firmare 30F io mi sto trovando bene con la leggerissima SRK Kra-Pow-Moo-Sab postata su XDA.
Inviato dal mio G2 usando Androidiani App
Ultima modifica di th3D0ct0r; 12-10-15 alle 15:02
veramente il led di notifica che lampeggia in modo casuale è un problema delle stock LP in generale (io personalmente non l'ho mai notato) e comunque la NoName è sicura per il discorso StageFright, se non ne sei convinto puoi fare il test e applicare la patch, c'è una discussione in sezione
p.s. attenzione ai quote!!!!! maledetta app andr01d1an1
in prima c'è quello che ti serve, anche gli screenshot delle varie mod della barra di stato, basterebbe leggere l'OP
Ultima modifica di wangaz78; 07-10-15 alle 19:10
Salve a tutti,rom da poco installata,vengo da una Miui 7 e quindi Kitkat e devo dire che questa rom mi sembra davvero bella,ma la navbar e la statusbar mi sembrano troppo grandi,qualcuno mi sa dire come ridurne la dimensione??
Installi Xposed e poi il modulo Lg G3 TweaksBox https://play.google.com/store/apps/d...weaksbox&hl=it
che ha molte cose sbloccabili solo a pagamento ma almeno quella per ridurre i DPI della barra di navigazione c'è gratis. Per la barra di notifica ha alcune impostazioni ma non ricordo se c'è modo di ridurla, a me quella comunque sembra ben dimensionata mentre concordo sul fatto che i tasti a video sono troppo grandi a default in qualsiasi rom a base stock almeno
Deve essere attiva una gesture che fa lo screenshot dello schermo, mi capita molto spesso quando prendo in mano il telefono! A voi non capita?
in prima ci sono diversi systemUI da flashare senza la funzione di screenshot.. non hai il telefono spiritato ^_^ (meno male che ho messo pure degli screenshot illustrativi)
solema128 (06-04-16)