CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 236
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] NoName ROM V2 420dpi (V30B-APP G4-CAMERA G3) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

C'è un modo per disattivare i pulsanti sovrapposti alla barra superiore? Non volendo faccio screenshot do continuo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest

Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "Romagnolo1973" Visualizza il messaggio
    Brutte news, lo sviluppatore ha detto che cambia vita e pure nazione (ennesimo italiano all'estero quindi) e addio sviluppo.
    La rom va bene e non servono grandi modifiche ma dispiace, mi tocca tenerla con il led notifica che praticamente è inservibile lampeggiando due volte solo al minuto (unica pecca di questa rom) ma mi conosco e sono sempre assetato di novità quindi prima o poi la cambierò per unaaltra a base stock che si spera abbia dei fix e sia seguita per un po'. Penso alle vulnerabilità che sono risolte dal nuovo firmware 30F e che quindi sulla noname mai avremo.
    Sempre in ambito stock-based e con nuovo firmare 30F io mi sto trovando bene con la leggerissima SRK Kra-Pow-Moo-Sab postata su XDA.

Inviato dal mio G2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 12-10-15 alle 15:02

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    [quote name="Romagnolo1973" post=7130820]Brutte news, lo sviluppatore ha detto che cambia vita e pure nazione (ennesimo italiano all'estero quindi) e addio sviluppo.
    La rom va bene e non servono grandi modifiche ma dispiace, mi tocca tenerla con il led notifica che praticamente è inservibile lampeggiando due volte solo al minuto (unica pecca di questa rom) ma mi conosco e sono sempre assetato di novità quindi prima o poi la cambierò per unaaltra a base stock che si spera abbia dei fix e sia seguita per un po'. Penso alle vulnerabilità che sono risolte dal nuovo firmware 30F e che quindi sulla noname mai avremo.
    Sempre in ambito stock-based e con nuovo firmare 30F io mi sto trovando bene con la leggerissima SRK Kra-Pow-Moo-Sab postata su XDA.
    veramente il led di notifica che lampeggia in modo casuale è un problema delle stock LP in generale (io personalmente non l'ho mai notato) e comunque la NoName è sicura per il discorso StageFright, se non ne sei convinto puoi fare il test e applicare la patch, c'è una discussione in sezione

p.s. attenzione ai quote!!!!! maledetta app andr01d1an1

Quote Originariamente inviato da leopoldo17 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per disattivare i pulsanti sovrapposti alla barra superiore? Non volendo faccio screenshot do continuo
    in prima c'è quello che ti serve, anche gli screenshot delle varie mod della barra di stato, basterebbe leggere l'OP
    Ultima modifica di wangaz78; 07-10-15 alle 19:10

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,rom da poco installata,vengo da una Miui 7 e quindi Kitkat e devo dire che questa rom mi sembra davvero bella,ma la navbar e la statusbar mi sembrano troppo grandi,qualcuno mi sa dire come ridurne la dimensione??

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cdtech Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,rom da poco installata,vengo da una Miui 7 e quindi Kitkat e devo dire che questa rom mi sembra davvero bella,ma la navbar e la statusbar mi sembrano troppo grandi,qualcuno mi sa dire come ridurne la dimensione??
    Installi Xposed e poi il modulo Lg G3 TweaksBox https://play.google.com/store/apps/d...weaksbox&hl=it
    che ha molte cose sbloccabili solo a pagamento ma almeno quella per ridurre i DPI della barra di navigazione c'è gratis. Per la barra di notifica ha alcune impostazioni ma non ricordo se c'è modo di ridurla, a me quella comunque sembra ben dimensionata mentre concordo sul fatto che i tasti a video sono troppo grandi a default in qualsiasi rom a base stock almeno

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Installi Xposed e poi il modulo Lg G3 TweaksBox https://play.google.com/store/apps/d...weaksbox&hl=it
    che ha molte cose sbloccabili solo a pagamento ma almeno quella per ridurre i DPI della barra di navigazione c'è gratis. Per la barra di notifica ha alcune impostazioni ma non ricordo se c'è modo di ridurla, a me quella comunque sembra ben dimensionata mentre concordo sul fatto che i tasti a video sono troppo grandi a default in qualsiasi rom a base stock almeno
    Grazie,ma per installare xposed bisogna prima disabilitare Quickcover e Meteo di LG,giusto??

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cdtech Visualizza il messaggio
    Grazie,ma per installare xposed bisogna prima disabilitare Quickcover e Meteo di LG,giusto??
    Penso non sia più necessario toglierli da parecchi mesi, almeno ho letto così io quelle cose non le uso quindi le ho eliminate da tempo o uso rom che non hanno quelle cose per me inutili.

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Penso non sia più necessario toglierli da parecchi mesi, almeno ho letto così io quelle cose non le uso quindi le ho eliminate da tempo o uso rom che non hanno quelle cose per me inutili.
    Spero sia così,non vorrei brikkare...Grazie mille ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Deve essere attiva una gesture che fa lo screenshot dello schermo, mi capita molto spesso quando prendo in mano il telefono! A voi non capita?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

in prima ci sono diversi systemUI da flashare senza la funzione di screenshot.. non hai il telefono spiritato ^_^ (meno male che ho messo pure degli screenshot illustrativi)

12. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

solema128 (06-04-16)

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio