Installata la rom non mi fa scaricare l'app di Amazon dicendo che il terminale è incompatibile. Con la cloudy che avevo prima nessun problema. Vi risulta?
Installata la rom non mi fa scaricare l'app di Amazon dicendo che il terminale è incompatibile. Con la cloudy che avevo prima nessun problema. Vi risulta?
Ragazzi oggi installo la rom, solo una domanda: per quel che riguarda la Xcam, come funziona? Sapete se è possibile installarla o meno?
@leopoldo17 : Prova a installare l'applicazione da un apk, o vedere se è uscita un'altra versione. A me in un certo periodo l'app crashava continuamente e non si apriva, ho risolto disinstallando e reinstallando la nuova app con il nuovo nome.
Installata la rom, prima impressione ottima!
Per quel che riguarda la app di Amazon anche a me dà che è incompatibile, l'unico modo è scaricarla dal sito ufficiale e installarla, funziona senza problemi.
Per quel che riguarda invece la Xcam, questa l'ho installata con il pacchetto Advanced e funziona senza problemi, però non occupa tutto lo schermo, a sinistra un pezzo è nero come se mancassero dei pixel, lo stesso in basso, il che è davvero fastidioso (allego immagine). Conoscete un fix?
Anche i benchmark sono positivi (allego immagine).
Screenshot_2015-10-02-17-48-26.jpgScreenshot_2015-10-02-18-14-32.jpg
Ottimo.. è una ROM molto valida devi solo scoprire se ha tutte le caratteristiche che ti interessano (in alternativa puoi lanciarti su CloudyG2 3.3, Cheloz ROM 2.01 oppure RevolutionROM 3.0)
so che c'è un modulo xposed (non ricordo il nome) che dovrebbe adattare il framework della CAM ai vari DPI ma sinceramente non ho avuto buoni risultati, forse sbagliavo qualcosa, oppure si può passare direttamente a modificare a mano il framework ma è una cosa che devo ancora studiare bene.
In alternativa ti consiglio queste 3 cam:
CNMV10
https://mega.nz/#!ctoWFRaB!EWAtwF29-...SNFuloHiv17c6M
Puoi provare ad installare il semplice APK, se ti dovesse dare problemi la copi in /system/app e dai autorizzazioni RW-R--R--
LG CAMERA APP MultiDPI Ver.1
https://mega.nz/#!114xlDBD!g_4ufihZj...z4qKY0Rc9qnydk
In questo caso dovrai rimuovere prima la tua APP originale della camera stock e riavviare (io uso LinktoSD facendo anche un clear Data). Ora puoi copiare la cartella LGCameraApp (contenuta nello ZIP) in /system/priv-app e dare come autorizzazioni alla cartella RWXR-XR-X mentre al file APK RW-R--R--
LG CAMERA APP MultiDPI Ver.2 (dovrebbe reggere fino a 370DPI)
https://mega.nz/#!5kwkzCRL!61piZw1St...VOW0nRiJqnucRE
Anche in questo caso dovrai prima rimuovere completamente la tua CAM originale stock e poi copiare il file APK in /system/app o /system/priv-app e dare autorizzazioni all'APK RW-R--R--
Se decidessi di provare una o più delle CAM che ti ho proposto ti chiedo gentilmente di lasciare anche un feedback su come ti sei trovato
Grazie
Ultima modifica di wangaz78; 02-10-15 alle 20:22
Ma le applicazioni che hai segnalato sono semplici app personalizzate per scattare foto o migliorano la fotocamera similmente alla Xcam?
Ho visto che la camera stock della NoName offre la possibilità di video UHD, quindi potrebbe già di per sé incorporare qualche binario simile alla Xcam.
Ti ho proposto delle alternative per fare delle prove soprattutto se abbassi ulteriormente i DPI, la XCam è la più completa, ma suppongo che hai qualche problema ad usarla con DPI ridotti. Se proprio non vuoi rinunciare alla XCam a questo punto non ti rimane che riportare i DPI della ROM a 480 e verificare il corretto funzionamento
Alla fine ho trovato il fix: ho installato il modulo di xposed App Settings, e da lì ho cambiato i DPI a 480, ora funziona perfettamente!
(allego screenshot).
Screenshot_2015-10-03-14-20-36.jpg
Per quel che riguarda Viper4Android, dovrebbe andare senza problemi, no? Anche se ogni volta installarlo su lollipop è una rottura di maron...
Ciao a tutti, al momento ho rom stock v30b Svizzera senza root. Ho problemi con smartlock di Lollipop, non c'è verso di farlo funzionare...ho due domande:
sulla noname funziona?
sulla noname la voce Smart Lock sul menu dove si trova? Su "Sicurezza" o su "Blocco schermo"?
Non c'è verso di farlo funzionare nè con Mi Band nè come "dispositivo con te"...
Ultima modifica di lostinjericho; 03-10-15 alle 18:47
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Brutte news, lo sviluppatore ha detto che cambia vita e pure nazione (ennesimo italiano all'estero quindi) e addio sviluppo.
La rom va bene e non servono grandi modifiche ma dispiace, mi tocca tenerla con il led notifica che praticamente è inservibile lampeggiando due volte solo al minuto (unica pecca di questa rom) ma mi conosco e sono sempre assetato di novità quindi prima o poi la cambierò per unaaltra a base stock che si spera abbia dei fix e sia seguita per un po'. Penso alle vulnerabilità che sono risolte dal nuovo firmware 30F e che quindi sulla noname mai avremo.