CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 236
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] NoName ROM V2 420dpi (V30B-APP G4-CAMERA G3) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao raga, scusate il disturbo. allora monto la rom da due settimane ed ho notato che il mio telefono nei consumi va da dio quando si è sotto wifi, mentre quando sono su rete mobile anche senza usarlo in 10 ore succhia il 50% della batteria. mentre con le altre rom non era così evidente il distacco col wifi quando lo tenevo in standby. ho notato ke la voce che consuma di più quando sono sotto copertura mobile è sistema android cosa che invece non accade quando sono sotto rete wifi. da cosa può dipendere? possibili soluzioni?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, monto attualmente Lollipop stock 30E, che però non mi soddisfa granchè.

La rom sembra molto interessante, come autonomia è paragonabile o superiore alla stock? Paragone con la Cloudy?
    Per il discorso della fotocamera, che dite? Sarebbe possibile installare la Xcam?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    sono con la 2.0 e se collego le cuffie originali compare prima la notifica a scomparsa dell'inserimento tramite immagine del jack e successivamente il menu plug&play personalizzabile
    Esatto fa così anche a me, il problema è che cliccando una delle app presenti nel plug&play non succede nulla e invece dovrebbe aprire direttamente la app cliccata e devo capire ce è un problema della rom o mio, se è mio indago, se è della rom lo riporto allo sviluppatore

Quote Originariamente inviato da mista5891 Visualizza il messaggio
    ciao raga, scusate il disturbo. allora monto la rom da due settimane ed ho notato che il mio telefono nei consumi va da dio quando si è sotto wifi, mentre quando sono su rete mobile anche senza usarlo in 10 ore succhia il 50% della batteria. mentre con le altre rom non era così evidente il distacco col wifi quando lo tenevo in standby. ho notato ke la voce che consuma di più quando sono sotto copertura mobile è sistema android cosa che invece non accade quando sono sotto rete wifi. da cosa può dipendere? possibili soluzioni?
    Probabilmente la rom che è basata sulla stock ha il problema che hanno tutte le rom Lollipop ovvero nella gestione batteria le statistiche vanno a casaccio perchè non vede il comando con cui si disattivano le reti e il conteggio quindi continua (sebbene la rete sia disattivata) rendendo i valori e le indicazioni presenti in quella schermata del tutto inutili.
    Per risolvere serve un modulo xposed da mettere
    http://forum.xda-developers.com/xper...ctive-t3188147
    Il fix evita anche che qualche azione sia fatta dal cellulare che dovrebbe essere in standby e non lo è quindi ha qualche giovamento anche in termini di batteria (anche se non fa miracoli) e non solo rimette a posto le statistiche batteria in modo che siano utili. Importante c'è il modulo xposed ehh lì, non va assolutamente scaricato lo zip che è invece per risolvere senza Xposed ma funziona solo su aosp e CM quindi su una rom stocl come questa mandi in tilt il telefono, va messo Xposed framework e poi il relativo modulo che fixa il problema Mobile radio Active che hanno tutte le rom lollipop
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 26-09-15 alle 17:41

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

dite ke non può essere un problema di modem? perché a prescindere dalle statistiche che possono essere falsate o meno, comunque il divario c è è si vede a prescindere dalle statistiche

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, monto attualmente Lollipop stock 30E, che però non mi soddisfa granchè.

La rom sembra molto interessante, come autonomia è paragonabile o superiore alla stock? Paragone con la Cloudy?
    Per il discorso della fotocamera, che dite? Sarebbe possibile installare la Xcam?
    fluida, veloce. per la xcam nessun problema montata anche io.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio

I consigli ed i confronti tra ROM si fanno nel thread apposito in rilievo

E tu l'hai già chiesto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7109171

Ed anche nel thread della cloudy
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Una domanda.. Provenendo da cloudy g2 mi basta fare i wipe e poi il flash della rom giusto?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Una domanda.. Provenendo da cloudy g2 mi basta fare i wipe e poi il flash della rom giusto?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se hai la cloudy LP si
    Se invece hai la KK no, ti serve anche la patch per passare da KK a LP.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Sightly (30-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao, scusa come hai fatto col bootloader? sei partito da kitkat stock lg, che ha il bootloader jb? chi invece ha già aggiornato a lollipop e preferisce / vorrebbe mettere la cm?
    grazie in anticipo

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lemmelemme81 Visualizza il messaggio
    ciao, scusa come hai fatto col bootloader? sei partito da kitkat stock lg, che ha il bootloader jb? chi invece ha già aggiornato a lollipop e preferisce / vorrebbe mettere la cm?
    grazie in anticipo
    Sei OT, non è il thread della cm.

Rispondenti qui potrebbe generare confusione per chi vuole installare questa ROM

Pagina 10 di 24 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio