CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 236
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] NoName ROM V2 420dpi (V30B-APP G4-CAMERA G3) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WrongImpression Visualizza il messaggio
    Una piccola info: è normale, con la prima accensione, avere problemi con google services nella schermata delle reti mobili/wifi e successivamente con lg setup wizard dopo il ripristino di google (ovvero avere solo schermata bianca)?

Sono comunque riuscito a configurare quella parte però non vorrei aver installato male la rom.
    Ho flashato diverse volte questa ROM, soprattutto la ver 2.0 che apprezzo maggiormente per i consumi e non ho mai riscontrato problemi con i servizi google (come avviene a volte con le AOSP). Ho sempre usato Recovery TWRP Bumped by Blastagator v2.8.6.1 e v2.8.7.1 e usato i passaggi che vedi in prima. A volte può capitare che mentre si aggiornano i google services qualche servizio vada in crash o non funzioni correttamente (schermata bianca nel playstore). Se i problemi invece persistono forse è il caso di fare qualche clear cache dei servizi google oppure visto che l'hai appena flashata quasi quasi la reinstallerei dopo il solito full wipe (tranne internal storage). In effetti ultimamente mi presto più che altro a ripristinare i miei backup pronti all'uso.

p.s. per sicurezza io farei anche una pulizia manuale della SDCard interna da vecchi file/cartelle inutili prima di procedere con i wipe ed il flash della ROM

2. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

WrongImpression (10-11-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per il tuo intervento.
    E' la seconda volta che la flasho ed in entrambi i casi mi ha dato gli stessi identici problemi. Ho anche fatto un wipe dell'internal storage (che ne avevo bisogno) prima del secondo flash.
    Io non ho mai fatto il passaggio della patch da KK a LP ma solo perchè mi pare di aver aggiornato da stock! Oppure avevo flashato la rom da un tool sul pc. Neanche ricordo più sinceramente!
    Pensi che possa essere questo?
    Anche se al momento non ho avuto problemi se mi dici che non hai mai avuto crash di questo tipo, temo che non si sia installato correttamente e mi rovini le prestazioni :S tutto qui..

Domani la provo sull'uso quotidiano e vediamo se ci sono altri casi!

Nel topic si parla di un modulo exposed per ricalibrare le statistiche della batteria, è obbligatorio?

Comunque la rom si presenta molto molto bene!
    Ultima modifica di WrongImpression; 10-11-15 alle 21:03

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WrongImpression Visualizza il messaggio
    Io non ho mai fatto il passaggio della patch da KK a LP ma solo perchè mi pare di aver aggiornato da stock! Oppure avevo flashato la rom da un tool sul pc. Neanche ricordo più sinceramente!
    Pensi che possa essere questo?
    Anche se al momento non ho avuto problemi se mi dici che non hai mai avuto crash di questo tipo, temo che non si sia installato correttamente e mi rovini le prestazioni :S tutto qui..

Domani la provo sull'uso quotidiano e vediamo se ci sono altri casi!

Nel topic si parla di un modulo exposed per ricalibrare le statistiche della batteria, è obbligatorio?
    Per sicurezza verifica MD5 del file zip della ROM anche se credo non sia questo il problema.

Da quando ho preso il G2 sono passato subito al "lato oscuro" del modding e da lì non sono più venuto via, non ho mai fatto il passaggio da Kitkat Stock LG a LP Stock LG, ma non credo che questa operazione ti abbia portato questi problemi. Se non hai problemi nell'uso quotidiano non me ne preoccuperei più di tanto, più che le prestazioni io darei un occhio alla batteria, fai conto che la ROM ha dei consumi decisamente contenuti quindi dovresti trovarti meglio rispetto alla LP Stock.
    La ricalibrazione della batteria la consiglierei solo in caso di anomalie evidenti, in 13 mesi di utilizzo non ne ho mai sentito il bisogno, piuttosto io farei scaricare la batteria fino al 2-3% di carica residua, poi una ricarica completa a telefono spento, poi di nuovo fino al 2-3% di batteria ed infine una ricarica completa con il G2 avviato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

WrongImpression (18-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 48 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho montato questa rom e non mi trovo il toggle del flash. è normale che non ci sia? inoltre chiedo se c'è un modo per togliere le scritte alle icone della dock (non uso launcher alternativi per non perdere il doppio tocco di blocco e sblocco). grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isidoro1973 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho montato questa rom e non mi trovo il toggle del flash. è normale che non ci sia? inoltre chiedo se c'è un modo per togliere le scritte alle icone della dock (non uso launcher alternativi per non perdere il doppio tocco di blocco e sblocco). grazie
    per il discorso del toggle della torcia purtroppo dipende dal SystemUI, bisognerebbe provare a metterne uno alternativo (prima effettuare sempre un bel nandroid backup) oppure spulciando all'interno dell'apk nella speranza di trovare fisicamente il file del toggle per poi abilitarlo a livello di codice xml

Seguendo questi passaggi con tweaksbox --> "Tweaksbox > lg launcher settings > hide icon labels" non vengono via anche le scritte sotto le icone del dock?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    sono su noname ma non riesco ad attivare la funzione "ok google" con il launcher stock di lg, da ogni schermata. Cosa che invece sulla Cloudy g2 3.3 funzionava. Potete aiutarmi?
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono su noname ma non riesco ad attivare la funzione "ok google" con il launcher stock di lg, da ogni schermata. Cosa che invece sulla Cloudy g2 3.3 funzionava. Potete aiutarmi?
    Grazie
    Qualcuno ha già fatto la tua stessa domanda QUI, ma purtroppo non si è trovata una soluzione.

Androidiano L'avatar di denix90

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve volevo chiede se c'è differenza tra questa e la cloudy g2 3.3 grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denix90 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiede se c'è differenza tra questa e la cloudy g2 3.3 grazie

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Sostanzialmente si tratta di ROM simili per grafica e per features (più o meno)

Se vuoi approfondire il confronto diretto però è meglio se chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7229246
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

wangaz78 (28-11-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ma per flashare i SystemUI alternativi come devo fare?
    Il bello è che l'ho fatto qualche mese fa ma non mi ricordo assolutamente, basta fare install zip da recovery?

Pagina 15 di 24 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio