CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 236
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2] NoName ROM V2 420dpi (V30B-APP G4-CAMERA G3) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appena ho una mezz'ora libera sicuro provo la volume boost mod. A me è venuta fuori qualche scritta simile (in vietnamita, cinese, o coreano non saprei) anche su qualche app del play store, ma in buona parte effettivamente sembra andare. Devo ancora testare bene il gps.
    Ho notato però che su questa rom la funzione "ok google" è utilizzabile solo dall'interno dell'app google e non da qualsiasi schermata come ad esempio sulla cloudy e tante altre rom...qualcuno sa se sia possibile risolvere? Era una cosa estremamente comoda in macchina quando dovevi crearti un promemoria e stavi guidando, così perde quasi tutta la sua reale comodità.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installata ieri mi sembra funzioni molto bene.
    Effettivamente un toggle per la torcia farebbe comodo.
    Come mai non mi funziona "ok goggle" ?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    Devo ancora testare bene il gps.
    Ho notato però che su questa rom la funzione "ok google" è utilizzabile solo dall'interno dell'app google e non da qualsiasi schermata come ad esempio sulla cloudy e tante altre rom...qualcuno sa se sia possibile risolvere? Era una cosa estremamente comoda in macchina quando dovevi crearti un promemoria e stavi guidando, così perde quasi tutta la sua reale comodità.
    come GPS ti posso assicurare che è veramente ottimo, testato tra le rocce in alta quota e non mi ha mai perso il segnale nemmeno nei canaloni. Ad essere sincero mi pare che con l'avvento di Lollipop sia migliorato questo aspetto del telefono. Con le AOSP è un po' un caso a parte, spesso il gps si è rivelato meno "robusto".

Per il discorso Google Now invece sono totalmente impreparato, di norma elimino quasi tutti i servizi e gli applicativi di google ma capisco che per qualcuno (o forse tanti) la ricerca vocale sia utile. Vediamo se qualcuno che ha già affrontato la questione ha qualche dritta da darci.

Quote Originariamente inviato da mrc1203 Visualizza il messaggio
    Installata ieri mi sembra funzioni molto bene.
    Effettivamente un toggle per la torcia farebbe comodo.
    anche io inizialmente la attivavo da toggle, ma poi mi sono abituato ad associare la pressione prolungata di un tasto sulla barra di navigazione alla funzione torcia.
    Il tutto lo fai installando xposed e con i 2 moduli gravitybox e g3tweaksbox vai a configurare la pressione prolungata di tutti i tasti sulla barra di navigazione.
    Capisco che sia un escamotage per bypassare il problema , ma alla fine si è rivelato più pratico.. questione di abitudine e comunque meglio che mettere mani nei framework e nel SystemUI
    Ultima modifica di wangaz78; 22-09-15 alle 21:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    come GPS ti posso assicurare che è veramente ottimo, testato tra le rocce in alta quota e non mi ha mai perso il segnale nemmeno nei canaloni. Ad essere sincero mi pare che con l'avvento di Lollipop sia migliorato questo aspetto del telefono. Con le AOSP è un po' un caso a parte, spesso il gps si è rivelato meno "robusto".

Per il discorso Google Now invece sono totalmente impreparato, di norma elimino tutti i servizi e gli applicativi di google ma capisco che per qualcuno (o forse tanti) la ricerca vocale sia utile. Vediamo se qualcuno che ha già affrontato la questione ha qualche dritta da darci.

anche io inizialmente la attivavo da toggle, ma poi mi sono abituato ad associare la pressione prolungata di un tasto sulla barra di navigazione alla funzione torcia.
    Il tutto lo fai installando xposed e con i 2 moduli gravitybox e g3tweaksbox vai a configurare la pressione prolungata di tutti i tasti sulla barra di navigazione.
    Capisco che sia un escamotage per bypassare il problema , ma alla fine si è rivelato più pratico.. questione di abitudine e comunque meglio che mettere mani nei framework e nel SystemUI
    Si alla fine in qualche modo si risolve, io le pressione prolungate le ho già usate per altro, ma ho messo l'app torcia nei collegamenti presenti nel bloccaschermo e amen. Scoccia di più la mancanza del riavvio in recovery e ho dovuto mettere una app anche per quello. E' che ogni rom ha i suoi tempi di boot e occorre prenderci la mano coi tasti dietro al cambio di ogni rom per il giusto timing.
    L'unica per me vera inesattezza nella rom è che il valore dell'auto brightness è settato troppo in basso, in una stanza al buio è settato al 5% se lasciato su auto ed è inusabile davvero troppo poco illuminato per farci qualcosa col display. Tocca tenerlo su manuale. Magari vado a chiedere se si può mettere al 10%, la batteria si salva comunque e almeno è usabile al buio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi...per far funzionare Ok Google non c'è una soluzione ?
    Sarebbe un peccato

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Sarebbe un peccato
    Mi spiace, io tendo a uccidere le cose google se non quelle indispensabili e per me quel coso è inutile.
    Al posto di Ok Google col tasto home ho attivato greenify.
    Se mi spieghi quale è il problema bene, poi lo riporto su XDA nella discussione della rom, magari hanno una risposta.
    Fare la domanda nel mio inglese maccheronico non mi costa che un minuto, per me no problem ma devo capire dove sta l'inghippo.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Sarebbe un peccato
    Ovviamente hai già provato dalla app impostazioni google/ricerca e now/voce/rilevamento ok google e da li attivare le opzioni ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il problema in pratica è che in quel menù l'unica voce attivabile per il rilevamento è: "all'interno dell'app google". In pratica è scomparsa la possibilità di pronunciare "ok google" da qualsiasi schermata.

Altra cosa, c'è un modo per disattivare il fatto dello screenshot premendo l'angolo in alto a sinistra? Per abitudine ormai da lì scorro per abbassare la tendina del menù notifiche. ed oggi in una giornata perso di aver fatto 50 screenshot inutili.

Per il resto sembra ottimo, molto più fluida della cloudy e come già detto il gps è na bomba. Mi è migliorata anche la qualità di ricezione del segnale telefonico e 3g.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Siete riusciti a installare xposed ? Io lo installo ma non è attivo nemmeno dopo ari riavvii.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ovviamente hai già provato dalla app impostazioni google/ricerca e now/voce/rilevamento ok google e da li attivare le opzioni ?
    Il problema è che non ci sono le opzioni da attivare. L'unica opzione è quella di attivare ok Google da dentro l'applicazione Google diventando così inutile.

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio