Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, dal play store non mi fa scaricare l'app My Vodafone dicendomi che è incompatibile con il mio dispositivo. Ho cercato l'apk online ma con quello che ho trovato non andava a buon fine l'installazione. C'è proprio un'incombatibilità oppure c'è modo di risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Te l'ho detto, lo sento anche io il fruscio con la MOD del volume :perfect:
Io non ce l'ho.
Ma se il frusco fosse una normalità, le foto sono di qualità minore, esiste, almeno per qualcuno c'è il bug del wifi che si scollega... Allora qualche problema c'è ancora. Quello che non mi spiego invece è come mai con la stessa base ci sono comportamenti diversi.
-
Quote:
kRel
ah ! ho capito ! Proprio quell'app per prima - oltre alle altre - non mi consentiva l'accesso all'OTG. Poi risoltosi come spiegato. La qualità delle foto a me è sembrata simile a quelle ottenute con la camera stock moddata da xdabbeb's. La ricarica completa dal 5% avviene in circa 1h,40' con l'alimentatore multidevice
Anker
Puoi farlo in qualsiasi momento, non è come con le GAPPS. PowerAmp - come puoi verificare di persona su Playstore - è un'app a pagamento. Tieni presente che l'aumento del volume e/o il miglioramento si ottiene ovviamente per i soli suoni riprodotti tramite poweramp.!
Ho anch'io la mod per l'audio basso ma non ho fruscii, che talvolta vengono causati da un cattivo contatto tra il jack e la sua sede. La maggior parte dei files che ascolto sono in formato FLAC/APE/WAV. Sia tramite PowerAmp che con il player stock non ho alcun fruscio. Me ne accorgo particolarmente nei brani acustici (unplugged) Uso le cuffie Xiaomi Piston 3 e 4
Io sono abituato alla ricarica max 1'10" per le foto quando la provai io in particolare l'interno faceva pena
-
Quote:
AlexVip
Io sono abituato alla ricarica max 1'10" per le foto quando la provai io in particolare l'interno faceva pena
Per la carica non so cosa pensare, recentemente th3d0ctor affermava che la mod di ricarica rapida utilizzata da certi kernel - credo comprendesse anche il Dorimanx, se non ricordo male - agivano aumentando l'amperaggio e questa pratica a lungo danneggiava la batteria. In ogni caso l'importante è che sei soddisfatto della rom che usi, del resto io ho tenuto sino a 10 gg fa la Cloudy2G 3.3 che mi piace ancora. Il prezzo da pagare è la minore fluidità. Ma anche questa più recente CM13 non è esente da difetti.
-
Quote:
antony991
Salve a tutti, dal play store non mi fa scaricare l'app My Vodafone dicendomi che è incompatibile con il mio dispositivo. Ho cercato l'apk online ma con quello che ho trovato non andava a buon fine l'installazione. C'è proprio un'incombatibilità oppure c'è modo di risolvere?
Ho la stessa app, ma nessun problema, ho la nightly del 14 marzo.
-
La sveglia non crasha più con la nightly di oggi 22 marzo.
-
impressioni sulla rom SNAPSHOT: molto stabile, molto fluida. L'autonomia non mi sembra migliorata così tanto, anche con la snap 12.1 non ho mai avuto draining eccessivo in standby; Con due account in push gmail, in 3g, con localizzazione impostata su risparmio batteria, senza facebook ma altri social in una notte mi ha perso il 5-6%.
domanda: ma se ho flashato la mod per l'audio, posso ugualmente fate la procedura di viper4android?
-
Ciao vorrei chiedere come mai da quando ho installato la cyanogenmod 13, ogni qual volta metto il telefono sotto carica mi appare carica lenta
-
-
Cmq è strano che alcuni lamentano dei bug che invece altri non hanno pur avendo il solito telefono... Boh io aggiorno spesso e non noto tutte queste problematiche che in tanti si fanno. Venivo dalla cloudy e non ci ritornerei sicuramente il telefono mi è rinato con la cm
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App