Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcorn99
ciao a tutti,vorrei sapere se la mod x risolvere in parte il volume puo essere usata anche sulla cyano 12.1
No, solo per CM 13
Inviato dal mio LG G2 D802 usando Androidiani App
-
Info
Quote:
xPissio
Ti ringrazio per la risposta,che tu sappia esiste qualcosa x cyano 12.1?
-
Se volessi formattare la memoria intern del g2 e poi installare la c13, come faccio? Ho già penna usb e cavo otg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
luxor92
Se volessi formattare la memoria intern del g2 e poi installare la c13, come faccio? Ho già penna usb e cavo otg
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Fai esattamente i passaggi descritti al primo post.
Ai wipe aggiungi anche il flag su interna storage.
I backup che farai prima devi farli direttamente su chiavetta in otg.
-
Ovviamente i file da installare vanno sulla penna, giusto?
-
Ragazzi, qualcuno ha effettivamente fatto prove tangibili per confrontare le foto fatte dall'app stock con quelle fatte ad esempio dalla fotocamera google o quella cynogen?
Al di là dell'applicativo, c'è un peggioramento nella gestione del modulo fotocamera da parte delle api cynogen?
Altri bug fastidiosi che vi vengono in mente? La batteria migliora veramente?
-
Quote:
xPissio
Vai di ibrido :) per tornare a Cloudy, fatti un backup della ROM, poi se vuoi ritornarci, fai un restore. Bug noti, alcuni hanno determinate connettività che non vanno, a me per esempio va solo il 4G. Poi a schermo orizzontale, la tendina delle notifiche si vede anche nella navbar. Poi di bug noti non ne ho trovati altri.
Grazie mille ma per cui va solo 4g? 3g no? H no? wifi no? questo sarebbe un problemone. scusami se continuo a chiedere ma preferisco informarmi prima di flashare in quanto non sono molto pratico e farlo per poi ritornare subito così non mi piacerebbe!
-
Quote:
jaco99
Grazie mille ma per cui va solo 4g? 3g no? H no? wifi no? questo sarebbe un problemone. scusami se continuo a chiedere ma preferisco informarmi prima di flashare in quanto non sono molto pratico e farlo per poi ritornare subito così non mi piacerebbe!
Il Wifi funziona in tutti i casi, a me funziona solo il 4G, probabilmente a causa del bootstack ibrido, mentre con l'altro bootstack non so come sia la situazione
Quote:
marcorn99
Ti ringrazio per la risposta,che tu sappia esiste qualcosa x cyano 12.1?
Guarda qui, hai più scelte di volume
-
Quote:
gianpassa
Quote:
luxor92
Androidiani App
Fai esattamente i passaggi descritti al primo post.
Ai wipe aggiungi anche il flag su interna storage.
I backup che farai prima devi farli direttamente su chiavetta in otg.
I file da installare vanno sulla penna ovviamente, giusto?
Altra domanda xD se installo il bootstack ibrido, cosa cambia? Ad esempio, se volessi installare di nuovo una rom kk o lp con le patch, da recovery, posso farlo ugualmente?
-
Quote:
luxor92
Altra domanda xD se installo il bootstack ibrido, cosa cambia? Ad esempio, se volessi installare di nuovo una rom kk o lp con le patch, da recovery, posso farlo ugualmente?
Androidiani App
Se installi prima della ROM KK o LP che sia, la patch adeguata, si puoi farlo