Giusto per informare tutti, con la nightly del 26 marzo non c'era verso di fare una installazione pulita, messa quella del 25 e tuttto ok
Visualizzazione stampabile
Giusto per informare tutti, con la nightly del 26 marzo non c'era verso di fare una installazione pulita, messa quella del 25 e tuttto ok
Io parlavo di quella a pagamento, infatti; non sapevo neanche che ce ne fosse una free, evidentemente limitata nella funzionalità.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi vorrei chiedervi un paio di cose...qualcuno di voi ha provato xposed? Ho scaricato tutto il necessario dal thread apposito per poter installare il tutto correttamente ma vorrei sapere se ci fossero problemi con questa CM13! Inoltre, considerando che aggiorno spesso la ROM, vorrei sapere se fosse compatibile con CyanDelta Updater in modo tale da evitare di scaricare ogni volta 300MB di file! Grazie e buone feste :)
Ciao! Xposed funziona alla grande. Io sono su Nightly e aggiorno quotidianamente proprio con Cyandelta, dove devi avere l'accortezza di mettere in coda al flash della Nightly, ad ogni nuovo aggiornamento, anche lo zip di Xposed; una volta che riavvi, é già tutto configurato e pronto all'uso (i moduli rimangono installati e già selezionati). Sono anche tra quelli che non accusa alcun malfunzionamento col WiFi, tra l'altro. Buone Feste anche a te!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
salve a tutti, chiedo scusa per la mia domanda ...non sono molto sveglio evidnetemente.
ho cm 13 del 04/02/2016. mi vengono segnalati settimanalmente i diversi aggiornamenti. ho fatto il download delle varie versioni, lancio l'aggiornamento che mi si riavvia in recovery.
Bene...non riesco a trovare il file nuovo che il telefono mi ha scaricato per flasharlo.
potete indicarmi qual'è esatta procedura?...
inoltre vi chiedo se le procedure per modificare audio, migliorare la registrazione audio le faccio dopo aver fatto il flash dell'immagine.
Perdonatemi se faccio delle domande che chi è più preparato di me sembrano delle banalità.
Grazie
Se lanci direttamente l'aggiornamento dovrebbe far tutto da solo se ben ricordo. (io faccio manualmente, vado in recovery e seleziono il file)
Comunque il file si trova nella cartella "cmupdater".
Per le mod hai scritto correttamente, prima l'aggiornamento e poi le mod.