Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Impostazioni -> Schermata di blocco -> Blocco schermo animato
see, non c'entra quello
-
Quote:
raffux3
see, non c'entra quello
Il primo giorno quando quella opzione venne integrata e la traduzione non c'era ancora, teneva quel nome lì
-
Quote:
raffux3
see, non c'entra quello
Allora dicci tu cos'è
Anche io, come @xPissio la conosco in quel modo
-
Quote:
th3D0ct0r
Allora dicci tu cos'è
Anche io, come @
xPissio la conosco in quel modo
credo sia questo a questo punto https://www.youtube.com/watch?v=GEaW3zyvdzc
-
Quote:
raffux3
Potrebbe essere, come no, quella che si vede nel video è la COS, ben diversa dalla CM. Comunque si vedrà cos'hanno in serbo per noi.
-
Ciao. Ho la nightly del 26/03 ma devo ancora esplorare meglio (e flashare la mod per l'audio). Una domandina, già posta ma non riesco a recuperarla, c'è modo di togliere il cancelletto del supersu lassù in cima? Un'altra: si può mettere il giorno accanto all'ora (senza exposed)?
-
Quote:
autop
Ciao. Ho la nightly del 26/03 ma devo ancora esplorare meglio (e flashare la mod per l'audio). Una domandina, già posta ma non riesco a recuperarla, c'è modo di togliere il cancelletto del supersu lassù in cima? Un'altra: si può mettere il giorno accanto all'ora (senza exposed)?
Rispettivamente no e no :P se vuoi risolvere queste due cose, ti serve Xposed.
-
Quote:
xPissio
@
Dgg Per rendere predefinita la QuickPic, alla prima azione che farai che richiederà l'utilizzo della galleria, seleziona QuickPic e metti che sia la predefinita. Per la luminosità automatica da me non è velocissima ma nemmeno lenta.
Quickpic é l'app predefinita per foto e video, ma se apro la gallery da dentro la fotocamera non c'é verso, parte quella della cm.
Tra l'altro alle app cm (gallery e documenti) non é possibile cancellare i valori predefiniti, non li hanno.
Sulla stock la luminosità auto era più pronta.
Edit: possibile che sulla snapshot non ci sia l'opzione?
Impostazioni -> Schermata di blocco -> Blocco schermo animato
-
Ragazzi buonasera, e scuisate le domande forse banali. Vorrei aiutare un amico a moddare il suo G" fermo a lollipop e completamente stock. Vorrei provare la CM13 l'ultima snapshot (oppure mi consigliate l'ultima nightly). Ho già scaricato il necessario per il root (one-click) e poi metterò la recovery con AutoRec dal playstore.
Ora le mie domande sono:
- devo per forza aggiornare la TWRP con la versione bump 2.8.7.3?
- devo per forza flashare il boostack ibrido? Vengo da rom stock quindi non dovrebbe essere essenziale, ma mi consigliate comunque di farlo?
- a cosa serve in parole povere il bootstack ibrido e quando va flashato?
Grazie infinite a tutti, ma smanetto solo sul mio N5 e di G2 non ne ho mai moddati. ABBIATE PAZIENZA!!!!
-
Quote:
mistertenente
Ragazzi buonasera, e scuisate le domande forse banali. Vorrei aiutare un amico a moddare il suo G" fermo a lollipop e completamente stock. Vorrei provare la CM13 l'ultima snapshot (oppure mi consigliate l'ultima nightly). Ho già scaricato il necessario per il root (one-click) e poi metterò la recovery con AutoRec dal playstore.
Ora le mie domande sono:
- devo per forza aggiornare la TWRP con la versione bump 2.8.7.3?
- devo per forza flashare il boostack ibrido? Vengo da rom stock quindi non dovrebbe essere essenziale, ma mi consigliate comunque di farlo?
- a cosa serve in parole povere il bootstack ibrido e quando va flashato?
Grazie infinite a tutti, ma smanetto solo sul mio N5 e di G2 non ne ho mai moddati. ABBIATE PAZIENZA!!!!
- Si, per avere più compatibilità.
- No, non devi flasharlo.
- Il bootstack ibrido è un insieme di file essenziali per il dispositivo, per utilizzare ROM che richiedono partizione LP.