Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
- Si, per avere più compatibilità.
- No, non devi flasharlo.
- Il bootstack ibrido è un insieme di file essenziali per il dispositivo, per utilizzare ROM che richiedono partizione LP.
Mille grazie. Mi fai un esempio di quando è necessario flashare il bootstack ibrido, cosi non chiederò più ste cose basiche.
Fine OT.
-
Quote:
mistertenente
Mille grazie. Mi fai un esempio di quando è necessario flashare il bootstack ibrido, cosi non chiederò più ste cose basiche.
CM 12, CM 12.1, CM 13 e alcune derivate, non tutte però.
-
Quote:
xPissio
CM 12, CM 12.1, CM 13 e alcune derivate, non tutte però.
Ma io voglio mettere la stabile cm13, quindi perché non metterlo?
-
Buonasera;
Mi sono accorto che con CM13 (nightly e snapshot) non riesce a fare il fix del gps, rendendo inutilizzabile maps!
-
Quote:
mistertenente
Leggendo le istruzioni in primo post avrai la risposta. Se sei su LP stock 5.0.2, non ti serve.
-
Quote:
mistertenente
Se il terminale e' gia' su stock LP 5.0.2 non serve fare il flash di alcun bootstack, semplicemente perche' cio' che ti serve gia' c'e' (ed e' pure meglio)
edit: scusate hanno gia' risposto
-
Quote:
xPissio
Leggendo le istruzioni in primo post avrai la risposta. Se sei su LP stock 5.0.2, non ti serve.
OK, quindi conta la versione di android da dove si proviene, non quella che vuoi installare. Tipo se fossi su KK stock o su una cm12 e vorrei passare a cm13 dovrei metterla. Essendo già su lollipop stock e volendo flashare una custom ROM superiore ( MM) non serve. È corretto?
OK grazie anche a @MrX45
-
Quote:
mistertenente
OK, quindi conta la versione di android da dove si proviene, non quella che vuoi installare. Tipo se fossi su KK stock o su una cm12 e vorrei passare a cm13 dovrei metterla. Essendo già su lollipop stock e volendo flashare una custom ROM superiore ( MM) non serve. È corretto?
Esattamente. Comunque ti invito a leggere il topic dei bootstacks per capire meglio il tutto :) .
-
Ehm, messo exposed e grvitybox. Ma come si toglie l'iconcina di supersu? @maurinix ho usato oggi maps con successo...
-
Quote:
autop
Ehm, messo exposed e grvitybox. Ma come si toglie l'iconcina di supersu? @
maurinix ho usato oggi maps con successo...
sto provando con le varie applicazioni di test del gps.. vede i satelliti ma nn li aggancia