Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurinix
sto provando con le varie applicazioni di test del gps.. vede i satelliti ma nn li aggancia
Sinceramente ho solo avviato maps e mi ha portato a destinazione (in auto)
-
Quote:
maurinix
sto provando con le varie applicazioni di test del gps.. vede i satelliti ma nn li aggancia
Domenica scorsa usato gps con runkeeper ed ha funzionato...
-
Quote:
autop
Ehm, messo exposed e grvitybox. Ma come si toglie l'iconcina di supersu? @
maurinix ho usato oggi maps con successo...
L'opzione per la rimozione dell'icona non la trovi in Gravity Box ma nel modulo "All my...": entri in "Tweaks for Cyanogenmod" e "Disable SU Indicator".
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti del forum, ho notato che la nightly di oggi nella prima voce del changelog c' è una pach per il volume, speriamo bene:D
-
Salve gente ho guardato nel secondo post ma non sono sicuro , per passare da snapshot a nightly che si fa? Grazie
-
Quote:
Squalo8888
Salve gente ho guardato nel secondo post ma non sono sicuro , per passare da snapshot a nightly che si fa? Grazie
Wipe system, cache e dalvik
Flash nightly
Flash gapps
-
Quote:
che78
Buongiorno a tutti del forum, ho notato che la nightly di oggi nella prima voce del changelog c' è una pach per il volume, speriamo bene:D
Il volume mi sembra più alto della Nightly precedente, ma più basso della mod. In ogni caso non gracchia o distorce al massimo del volume, ma manca ancora un po' per essere ai livelli di LP stock.
-
Confermo l'audio notevolmente più alto! Anche se ad onor del vero al livello massimo il suono è leggermente gracchiante almeno su YouTube...però è notevolmente più forte!
-
Quote:
axdroid
Il volume mi sembra più alto della Nightly precedente, ma più basso della mod. In ogni caso non gracchia o distorce al massimo del volume, ma manca ancora un po' per essere ai livelli di LP stock.
uhm...quindi è sempre meglio flashare lo zip?
EDIT: ci diresti cosa sono quelle 4 aggiunte del live lockscreen?
-
Leggere, importante!
Aggiornato alla nightly nuova (31 marzo), l'audio ora è normale, discreto, lo zip per aumentare il volume del 2° post non bisogna più flasharlo, poichè porta(va) il volume allo stessa quantità di ora. Per quanto riguarda le novità della lockscreen, non c'è niente di nuovo. Almeno, io vedo sempre le medesime opzioni.
(Rimosso zip dal 2° post, rimasta ora solo la procedura con Viper4Android).