Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffux3
uhm...quindi è sempre meglio flashare lo zip?
EDIT: ci diresti cosa sono quelle 4 aggiunte del live lockscreen?
Impostazioni -> Schermata di blocco - > Blocco schermo animato
Ho solo l'opzione "Colori", nient'altro.
La mod del volume, come già detto da xPissio, non serve più :)
-
Prima di mettere questa di oggi volevo aggiornare la twrp che è rimasta un po' indietro, l'ultima bump è la 3.0.0-4, giusto?
-
Quote:
autop
Prima di mettere questa di oggi volevo aggiornare la twrp che è rimasta un po' indietro, l'ultima bump è la 3.0.0-4, giusto?
Esattamente
-
Fantastico! Però poweramp fa sempre il suo[emoji12]
-
Ciao a tutti, forse sarà una domanda stupida, ma non ci sono saltato fuori.
Come si fa ad installare apk di terze parti? Ho abilitato l'opzione, ma clikkando sull'apk non parte l'installazione, dice "impossibile aprire il file".
In rete ho letto che potrebbe essere per via del percorso predefinito da cui lanciare le installazioni, ma non ho trovato l'opzione per cambiarlo.
Grazie.
-
Quote:
Dgg
Ciao a tutti, forse sarà una domanda stupida, ma non ci sono saltato fuori.
Come si fa ad installare apk di terze parti? Ho abilitato l'opzione, ma clikkando sull'apk non parte l'installazione, dice "impossibile aprire il file".
In rete ho letto che potrebbe essere per via del percorso predefinito da cui lanciare le installazioni, ma non ho trovato l'opzione per cambiarlo.
Grazie.
Per installare un apk basta selezionare "origini sconosciute". Credo che il tuo problema sia dovuto ad un file corrotto
-
Quote:
raffux3
Per installare un apk basta selezionare "origini sconosciute". Credo che il tuo problema sia dovuto ad un file corrotto
Ho provato a scaricare nuovamente ogyoutube ma il risultato é lo stesso.
Proveró da un server alternativo.
Grazie.
Edit: avevi ragione, il file era corrotto!
-
Stamattina, nella fretta, ho flashato assieme alla nightly anche i consueti 2 zip per volume + messaggi vocali (Whatsapp ecc.), quindi non ho avuto modo di verificare se l'aumento del volume sulla nightly di oggi abbia portato benefici anche alla qualità dei messaggi vocali. Qualcuno può illuminarmi in tal senso? In parole povere... lo zip per i messaggi vocali va ancora flashato, secondo voi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Stamattina, nella fretta, ho flashato assieme alla nightly anche i consueti 2 zip per volume + messaggi vocali (Whatsapp ecc.), quindi non ho avuto modo di verificare se l'aumento del volume sulla nightly di oggi abbia portato benefici anche alla qualità dei messaggi vocali. Qualcuno può illuminarmi in tal senso? In parole povere... lo zip per i messaggi vocali va ancora flashato, secondo voi?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quello per i messaggi vocali si.
-
Lo supponevo, ma desideravo una conferma da chi non avesse "inquinato" come me la nightly di oggi con lo zip del volume diventato inutile. Grazie mille, xPissio. ;-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App