Visualizzazione stampabile
-
MOD MOD MOD Vorrei sfatare una volta per tutte la convinzione che Xposed causi problemi al sistema. L'ho installato sin dalla prima nightly mesi fa e non ho mai avuto freeze, riavvi spontanei né il benché minimo impuntamento. Chi, montando Xposed, ha a che fare con questi problemi, dovrebbe individuarne le ragioni altrove, magari in un flash non eseguito al meglio (dirty) o in qualche app o modulo incompatibile. Moduli che sicuramente non causano problemi sono: Gravity Box, Greenify, Lucky Patcher, All my..., WiFiKeyView.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Ho fatto avanti e indietro con CM12 e Cloudy 3.3 più volte senza problemi, quindi la domanda è solo per il piacere di capire: in OP è stato scritto che provenendo da LL stock, ma anche da Stock based come CloudyG2 3.x non è necessario flashare il bootstack.
Tuttavia LL stock ha il bootloader LL, mentre CloudyG2 3.3 ha il bootloader KK. Con l'istallazione di alcune rom il flash del bootstack corretto era obbligatorio pena soft-brik, per Cyano MM con TWRP => 2.8.7.3 invece no. Come mai ?
Non è esatto: LP stock, avendo per forza di cose la twrp altrimenti non installiamo nulla, ha il bootloader KK per effetto appunto dell'installazione della prima recovery.
Il bootstacks è LP con solo il bootloader KK (Il bootloader è un pezzo del bootstacks).
-
-
Quote:
gianpassa
Non è esatto: LP stock, avendo per forza di cose la twrp altrimenti non installiamo nulla, ha il bootloader KK per effetto appunto dell'installazione della prima recovery.
Il bootstacks è LP con solo il bootloader KK (Il bootloader è un pezzo del bootstacks).
Ok grazie.. Rimossa quel po di ruggine della disabitudine: anche LL stock che abbia TWRP è una mod, quantomeno nel bootooader. È ovvio solo che mi era sfuggito...
-
Volevo provare questa ROM, attualmente sul mio G2 monto una bliss pop 3.9 (5.1.1), devo installare il bootstack???
-
Quote:
kleto77
Volevo provare questa ROM, attualmente sul mio G2 monto una bliss pop 3.9 (5.1.1), devo installare il bootstack???
Si, necessario.
-
Mi raccomando monta la snapshot, che oggi non é la giornata ideale per installare la nightly.... :D
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Si, necessario.
Grazie scarico tutto e provo ☺
-
Attenti al pesce d' aprile!!!
Nightly buggata
-
Quote:
kRel
@
Dgg Solitamente gli apk si installano abilitando l'opzione "Istallazione apk di terze parti" o qualcosa di simile... se non funziona e l'apk non è corrotto, la soluzione potrebbe essere quella proposta da Titanium Backup Pro: disattivare (togliere la spunta in) "Separazione spazio di mount" . . . Per un problema analogo nel mio caso ha funzionato.
Nel mio caso si trattava dell'apk corrotto, terrò a mente il tuo suggerimento.
Grazie.
Edit: qualcuno sa come sostituire il viola shocking dell'app SMS con qualche colore più tenue?
Non trovo l'opzione.
Grazie.