Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffux3
Devi installare il boostack caf hybrid e riavviare in recovery. Dopo di ciò, flasha rom e gapps
raga, sono nei casini, ho messo si il boostack ibrido ma ora tutto rimane bloccato su logo lg.
riesco pero ad andare in recovery ma da li poi cosa faccio? provo magari a mettere la cm e gapps su chiavetta e flasharle da li?
il boostack l'ho preso da questo forum, proprio quello ibrido
cavolacci...ci casco sempre,,,,
-
Quote:
lollo1980
raga, sono nei casini, ho messo si il boostack ibrido ma ora tutto rimane bloccato su logo lg.
riesco pero ad andare in recovery ma da li poi cosa faccio? provo magari a mettere la cm e gapps su chiavetta e flasharle da li?
Mi potresti gentilmente elencare i passaggi che hai eseguito per l'installazione della CM 13?
Comunque personalmente ti consiglio, per andare sul sicuro, di ripristinare il telefono a stock (JB), mettere un firmware LP 5.0.2 e poi da lì vai di CM 13.
(P.S. Prossime volte, per domande del genere, meglio farle nel topic SOS ;) )
-
Quote:
xPissio
Mi potresti gentilmente elencare i passaggi che hai eseguito per l'installazione della CM 13?
Comunque personalmente ti consiglio, per andare sul sicuro, di ripristinare il telefono a stock (JB), mettere un firmware LP 5.0.2 e poi da lì vai di CM 13.
(P.S. Prossime volte, per domande del genere, meglio farle nel topic SOS ;) )
allora:
fatto root direttamente da telefono (senza towelroot ma con l'altro programmino)
messa recovery twrp che subito non andava ma poi con flashify è andata. è la 3.0...
messo boostack ibrido
poi mi sono fermato qua
credo di non aver fatto i wipe
ora li ho fatti ma il problema permane
-
Quote:
lollo1980
allora:
fatto root direttamente da telefono (senza towelroot ma con l'altro programmino)
messa recovery twrp che subito non andava ma poi con flashify è andata. è la 3.0...
messo boostack ibrido
poi mi sono fermato qua
credo di non aver fatto i wipe
ora li ho fatti ma il problema permane
Se non hai fatto i wipe è logico che il telefono risentirà di qualche problema. Comunque la procedura da seguire è quella in primo post, passaggio per passaggio, anche solo saltarne uno può portare problemi.
-
Quote:
lollo1980
vai in recovery e collega lo smartphone al pc..dopo di che puoi trasferire la rom e gapps e flashare dal cel
-
Quote:
raffux3
vai in recovery e collega lo smartphone al pc..dopo di che puoi trasferire la rom e gapps e flashare dal cel
android is starting... 28 app of 188...sembra che vada tutto.
speriamo. ho messo la nightly di oggi. fatto bene?
-
Quote:
lollo1980
Non tanto, presenta due-tre bug fastidiosi, ma non preoccuparti, con le prossime si risolveranno.
-
Quote:
lollo1980
188 mi sembrano assai..non hai fatto i wipe prima vero?
-
Quote:
raffux3
188 mi sembrano assai..non hai fatto i wipe prima vero?
li ho fatti prima del flash
-
Ho messo anche io quella del 31..Ho dovuto flasharla due volte perché la prima volta non ha scaricato i contatti
EDIT: peggio ancora..in quella del 31 non si apre la fotocamera e riflashando da capo si blocca a optimizing app 37 of 99 ..cioè...mah