Visualizzazione stampabile
-
Raga non vi dico , oggi giornata tutta dedicata al device in critical error , ormai pensavo di doverlo buttare via , invece all'improvviso sono riuscito miracolosamente a ripartire in download mode e a far tutto da capo , da adesso in poi ,mai più pesci di Aprile ;-).
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato consigli , anche se ormai si erano creati una serie di errori che hanno portato al disastro totale :-)
ad ogni modo ora sono tornato alla cm13 e spero che non mi rivado a inchiavardare nuovamente . Saluti alla prox ciao !
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffux3
hai provato a fare qualche riavvio?
Ho sia riavviato che flashato di nuovo la rom con i dovuti wipe. È decisamente buggata. Anche il launcher mi si impalla e scorre le schermate solo verso destra (per andare a sinistra devo usare il tasto Home). Uso L launcher.
-
Ragazzi esiste una funzione per chiudere tutte le schede in un botto unico?
-
Quote:
lollo1980
Ragazzi esiste una funzione per chiudere tutte le schede in un botto unico?
Nelle app recenti? Si, c'è in basso a destra.
-
Intendo quando spingo il quadrato e mi esce l elenco schede. Come chiuderle insieme? In basso a destra non vedo nulla
Trovato!! Grazie
collegato cell a pc ma da pc se clicco sull'icona del telefono è tutto vuoto. occorre abilitare qualcosa sul telefono?
ho trovato dove agire ovvero opzioni sviluppatore, seleziona configurazione usb,MTP
il fatto è che al primo tentativo non riconosce memoria interna. occorre riselezionare la riga MTP e cosi facendo il pc vede la memoria
-
Quote:
lollo1980
collegato cell a pc ma da pc se clicco sull'icona del telefono è tutto vuoto. occorre abilitare qualcosa sul telefono?
ho trovato dove agire ovvero opzioni sviluppatore, seleziona configurazione usb,MTP
il fatto è che al primo tentativo non riconosce memoria interna. occorre riselezionare la riga MTP e cosi facendo il pc vede la memoria
Comunque non ti serve per forza andare nelle opzioni sviluppatore, quando colleghi il telefono al PC, ti spunterà una notifica nel telefono che riguarda la modalità di collegamento, da lì la selezioni.
-
Quote:
raffux3
vai in recovery e collega lo smartphone al pc..dopo di che puoi trasferire la rom e gapps e flashare dal cel
Grande . . . non lo sapevo !
Ma è una caratteristica delle recenti TWRP oppure c'era già con la v2.7 ecc. ?
Direi che è una cosa eccezionale, perché in questo modo si può fare con facilità e in tutta sicurezza una vera installazione pulita al 100% tramite recovery usando format /internal storage, pulizia che si poteva effettuare solo tramite flash con fastboot o i vari flash tools, ma senza i rischi di driver adb o LG corrotti, interruzione di alimentazione e cattiva connessione che si possono incontrare tramite PC ....
-
Quote:
xPissio
Comunque non ti serve per forza andare nelle opzioni sviluppatore, quando colleghi il telefono al PC, ti spunterà una notifica nel telefono che riguarda la modalità di collegamento, da lì la selezioni.
non me le dava...
-
Quote:
lollo1980
Intendo quando spingo il quadrato e mi esce l elenco schede. Come chiuderle insieme? In basso a destra non vedo nulla
Trovato!! Grazie
Uniti post consecutivi (erano 3...)
Se devi scrivere ma sei ancora l'ultimo ad aver postato edita il tuo messaggio ed aggiungi quello che desideri.
I post consecutivi sono vietati dal regolamento.
-
Quote:
kRel
EDIT:
Ho una buona notizia, con l'ottimo FX File Explorer e il suo modulo root da scaricare e installare a parte, c'è accesso completo alla memoria OTG.
Anche io ero afflitto dal problema otg che ho risolto grazie al post sopra.
Oltre a FX anche es file explorer funziona, sempre però concedendo il root, altrimenti la memoria USB é inaccessibile.
Sembra quindi un problema di permessi (quickpic che non ha il root non accede).
Sapete se é considerato un baco dagli sviluppatori di cm? Verrà mai sistemato?
Grazie.