Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dgg
Anche io ero afflitto dal problema otg che ho risolto grazie al post sopra.
Oltre a FX anche es file explorer funziona, sempre però concedendo il root, altrimenti la memoria USB é inaccessibile.
Sembra quindi un problema di permessi (quickpic che non ha il root non accede).
Sapete se é considerato un baco dagli sviluppatori di cm? Verrà mai sistemato?
Grazie.
Il fatto che sia difficile accedere alla OTG? No, il team CM non lo considerà un problema, il che potrebbe apparire molto strana come cosa.
-
Io per risolvere il problema dell'otg ho usato l'app StickMount di chainfire, provatela, poi l'otg mi ha funzionato benissimo, il sistema rilevava anche la marca della chiavetta
-
Quote:
xPissio
Il fatto che sia difficile accedere alla OTG? No, il team CM non lo considerà un problema, il che potrebbe apparire molto strana come cosa.
In effetti la chiave viene riconosciuta e montata e le app di sistema la vedono.
Peccato che siano poverissime di funzioni (quasi inutilizzabili) sia L'Explorer che la galleria.
Proveró stickmount.
Edit: stickmount sembra non funzionare correttamente, cercando di montare l'usb mi continua a dire che il server é busy.
Rimosso anche FX, continuerò con es con root.
Esiste sulla cm un gestore delle app che hanno i permessi di root? Una sorta di elenco come su Super SU?
Grazie.
-
Quote:
Dgg
In effetti la chiave viene riconosciuta e montata e le app di sistema la vedono.
Peccato che siano poverissime di funzioni (quasi inutilizzabili) sia L'Explorer che la galleria.
Proveró stickmount.
Edit: stickmount sembra non funzionare correttamente, cercando di montare l'usb mi continua a dire che il server é busy.
Rimosso anche FX, continuerò con es con root.
Esiste sulla cm un gestore delle app che hanno i permessi di root? Una sorta di elenco come su Super SU?
Grazie.
No, solo possibilità di attivare/disattivare il root.
Screenshots del primo post aggiornati!
-
ragazzi con la nightly del 31 marzo ho continui riavvii...sapresti dirmi se nelle ultime c'è questo problema?
-
Quote:
raffux3
ragazzi con la nightly del 31 marzo ho continui riavvii...sapresti dirmi se nelle ultime c'è questo problema?
Io non li avevo, comunque ora sono sulla 4 marzo e mai avuto un riavvio.
-
Quote:
xPissio
Io non li avevo, comunque ora sono sulla 4 marzo e mai avuto un riavvio.
io purtroppo li ho avuti con tutte le nightly e non capisco il motivo
-
Ragazzi ripropongo la domanda...qualcuno ha problemi con il sensore di prossimità durante le chiamate? Praticamente mi succede che al termine delle chiamate, il display non si oscurisca (come è ovvio che sia) ma si spegne...tant'è che appena allontano il telefono dall'orecchio non si accende lo schermo e sono costretto prima ad accenderlo con il doppio tocco o con il tasto posteriore e poi a chiudere la chiamata...qualcuno ha lo stesso problema?
-
Succede anche a me. G2 d802 + snapshot CM13
-
Quote:
raffux3
Con la versionedel 04/04/2016 ( al momento la più recente ) direi ch'è tutto nella normalità .