Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tofosox
Ragazzi ripropongo la domanda...qualcuno ha problemi con il sensore di prossimità durante le chiamate? Praticamente mi succede che al termine delle chiamate, il display non si oscurisca (come è ovvio che sia) ma si spegne...tant'è che appena allontano il telefono dall'orecchio non si accende lo schermo e sono costretto prima ad accenderlo con il doppio tocco o con il tasto posteriore e poi a chiudere la chiamata...qualcuno ha lo stesso problema?
Succede anche a me ma non sempre, diciamo che nel 70% dei casi la chiamata si chiude correttamente, nei restanti invece succede esattamente quello che dici tu, tra l'altro è l'unico problema che ho da segnalare, per il resto niente da dire, ROM eccellente. Comunque sto cercando di fare caso se il problema si presenta in condizioni ricorrenti oppure se è del tutto casuale, tu hai notato qualcosa?
-
Nessun problema con la 31/03, né riavvii, né sensore di prossimità (tranne forse in viva voce ma credo sia normale). Messa ora la 4/04, terrò d'occhio il sensore..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Upgrade AOSP nella prossima nightly, dalla r22 si passa alla r24.
-
Quote:
xPissio
si, ho letto e la sto aspettando con ansia :D
-
Quote:
xPissio
Ciao, mi puoi chiarire in due parole, se ti va, perché si avanza di nigtly in nigtly con sporadiche versioni più stabili, ma senza arrivare ad una "definitiva" o pseudo-tale ?
---
Una proposta: poiché di frequente capita spesso di leggere di utenti che con lo stesso terminale e stessa versione di rom, non hanno problemi e di altri che invece non ne hanno, (io sono tra quelli) non sarebbe il caso di aggiungere nel primo post che i presupposti ancor prima di lamentare un problema, devono essere quelli di una determinata versione di recovery, di un determinato bootstack e di una installazione pulita con i canonici 4 flash ?
-
Quote:
kRel
Ciao, mi puoi chiarire in due parole, se ti va, perché si avanza di nigtly in nigtly con sporadiche versioni più stabili, ma senza arrivare ad una "definitiva" o pseudo-tale ?
---
Una proposta: poiché di frequente capita spesso di leggere di utenti che con lo stesso terminale e stessa versione di rom, non hanno problemi e di altri che invece non ne hanno, (io sono tra quelli) non sarebbe il caso di aggiungere nel primo post che i presupposti ancor prima di lamentare un problema, devono essere quelli di una determinata versione di recovery, di un determinato bootstack e di una installazione pulita con i canonici 4 flash ?
Le versioni definitive o stabili per la CM non esistono più dalla CM 10.2. Ora le versioni più stabili sono le Snapshot, scelta di CM.
Per quanto riguarda la proposta, ti devo dire di no, perchè io ho scritto in primo post la procedura da eseguire, quella è e quella si deve seguire. E' LA procedura, se si vuol dire così. Un utente che installa/aggiorna in modi differenti da quelli riportati, sa che andrà incontro a qualcosa di sbagliato.
-
Quote:
redn5
Succede anche a me ma non sempre, diciamo che nel 70% dei casi la chiamata si chiude correttamente, nei restanti invece succede esattamente quello che dici tu, tra l'altro è l'unico problema che ho da segnalare, per il resto niente da dire, ROM eccellente. Comunque sto cercando di fare caso se il problema si presenta in condizioni ricorrenti oppure se è del tutto casuale, tu hai notato qualcosa?
Sinceramente a me sembra dipendere dal tempo impostato per lo spegnimento del display...nel mio caso ho impostato 30 secondi e ho notato che se chiudo la chiamata nei 30 secondi il sensore funzione ma se vado oltre i 30 secondi lo schermo si spegne come fa normalmente e sono costretto a chiudere la chiamata riaccendendo il telefono manualmente! Spero di essermi spiegato bene.
PS: Ho notato anche un altro problema questa volta presente nella fotocamera...la modalità slow motion non presente nei video (ricordo invece di aver letto che fosse presente nella nuova app camera della Cyano) e sopratutto la modalità panoramica in perenne sfocatura...o meglio pare che la fotocamera non metta proprio a fuoco! Ho provato altre applicazioni sullo Store e le panoramiche sono sempre sfocate...avete anche voi questo problema?
-
Quote:
xPissio
Ci sarà anche la patch di sicurezza d'aprile ? o è stata gia inserita nelle ultime nightly?
-
Quote:
thesicilyman
Ci sarà anche la patch di sicurezza d'aprile ? o è stata gia inserita nelle ultime nightly?
Integrata nella nightly di oggi 6 aprile. :like:
Screenshot relativo alle info sul telefono aggiornato! (Primo post)
-
Quote:
xPissio
Le versioni definitive o stabili per la CM non esistono più dalla CM 10.2. Ora le versioni più stabili sono le Snapshot, scelta di CM.
Per quanto riguarda la proposta, ti devo dire di no, perchè io ho scritto in primo post la procedura da eseguire, quella è e quella si deve seguire. E' LA procedura, se si vuol dire così. Un utente che installa/aggiorna in modi differenti da quelli riportati, sa che andrà incontro a qualcosa di sbagliato.
Buono a sapersi, lo ignoravo.
Come fai fai bene . . . :) del resto Full Wipe è riportato.