Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tofosox
Sinceramente a me sembra dipendere dal tempo impostato per lo spegnimento del display...nel mio caso ho impostato 30 secondi e ho notato che se chiudo la chiamata nei 30 secondi il sensore funzione ma se vado oltre i 30 secondi lo schermo si spegne come fa normalmente e sono costretto a chiudere la chiamata riaccendendo il telefono manualmente! Spero di essermi spiegato bene.
PS: Ho notato anche un altro problema questa volta presente nella fotocamera...la modalità slow motion non presente nei video (ricordo invece di aver letto che fosse presente nella nuova app camera della Cyano) e sopratutto la modalità panoramica in perenne sfocatura...o meglio pare che la fotocamera non metta proprio a fuoco! Ho provato altre applicazioni sullo Store e le panoramiche sono sempre sfocate...avete anche voi questo problema?
Ciao, anche io ho 30 secondi ed il sensore funziona bene anche con chiamate che li superano.
Ad oggi il problema non mi si é mai presentato.
Per assurdo sembra che mi funzioni meglio che su LP stock [emoji16]
-
Finalmente a casa, procedo con l'aggiornamento. Domandina: il fatto che non sia necessario alcun wipe, non lo esclude, giusto? In effetti aggiornando (quasi, nel mio caso) tutti i giorni, è un po' inutile, ma volendo, non è sbagliato, vero? Ieri nel passaggio dalla 31/03 alla 5/04 li ho fatti...
-
Quote:
autop
Finalmente a casa, procedo con l'aggiornamento. Domandina: il fatto che non sia necessario alcun wipe, non lo esclude, giusto? In effetti aggiornando (quasi, nel mio caso) tutti i giorni, è un po' inutile, ma volendo, non è sbagliato, vero? Ieri nel passaggio dalla 31/03 alla 5/04 li ho fatti...
Dipende che wipe fai. Comunque se li fai non è dannoso, ma è una perdita di tempo, tutto lì.
-
Come abitudine, ogni nuovo flash di ROM, se si tratta solo di avanzamento nel medesimo tipo, faccio sempre wipe system/cache/dalvik cache, tralasciando il wipe data. La "perdita di tempo" e' irrisoria ed il risultato sicuramente migliore rispetto a non farne affatto o limitarsi a wipe cache/dalvik cache.
Il full wipe lo faccio solo se devo fare un avanzamento alla versione successiva (jb->kk, kk->lp, lp->mm...) o se cambio "brand" di ROM... Ed in questo caso un po' di tempo lo si perde, ma il risultato ripaga...
-
Quote:
mrx65
Come abitudine, ogni nuovo flash di ROM, se si tratta solo di avanzamento nel medesimo tipo, faccio sempre wipe system/cache/dalvik cache, tralasciando il wipe data. La "perdita di tempo" e' irrisoria ed il risultato sicuramente migliore rispetto a non farne affatto o limitarsi a wipe cache/dalvik cache.
Il full wipe lo faccio solo se devo fare un avanzamento alla versione successiva (jb->kk, kk->lp, lp->mm...) o se cambio "brand" di ROM... Ed in questo caso un po' di tempo lo si perde, ma il risultato ripaga...
Con wipe system è sempre consigliato anche flashare nuova mente anche le gapps
-
Credo che l'argomento wipe possa considerarsi concluso ! (è OT...)
I wipe necessari per installare e/o aggiornare sono indicati nelle istruzioni di flash ai primi post.
Se serve approfondire usciamo da questa discussione e usiamo le discussioni di supporto.
Grazie a tutti e buon proseguimento !
-
Buone notizie!
Forse in questo weekend è in arrivo Gello! Per chi non sapesse cosa sia, vi rimando a questo video -> Gello.
In poche parole sarà il nuovo browser della CM, basato su Chromium, e sembra sarà più prestante di Chrome, Firefox e altri browser, insomma, una piccola belva!
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!
@mistertenente Se non vuoi ritrovarti la ROM senza le Gapps, direi di si che devi riflasharle.
-
Quote:
tofosox
Sinceramente a me sembra dipendere dal tempo impostato per lo spegnimento del display...nel mio caso ho impostato 30 secondi e ho notato che se chiudo la chiamata nei 30 secondi il sensore funzione ma se vado oltre i 30 secondi lo schermo si spegne come fa normalmente e sono costretto a chiudere la chiamata riaccendendo il telefono manualmente! Spero di essermi spiegato bene.
PS: Ho notato anche un altro problema questa volta presente nella fotocamera...la modalità slow motion non presente nei video (ricordo invece di aver letto che fosse presente nella nuova app camera della Cyano) e sopratutto la modalità panoramica in perenne sfocatura...o meglio pare che la fotocamera non metta proprio a fuoco! Ho provato altre applicazioni sullo Store e le panoramiche sono sempre sfocate...avete anche voi questo problema?
Questa mattina ho provato a farci caso ma il sensore ha sempre funzionato perfettamente, lo schermo si è riacceso correttamente anche dopo chiamate di 4/5 minuti...boh
-
Per quanto riguarda la modalità panoramica nella fotocamera solo a me risulta sfocata? L'obbiettivo non riesce proprio a mettere a fuoco nulla..
-
ciao, forse è già stato chiesto ma esiste un porting dell'app qmemo per rom aosp/CM? o una qualche app alternativa che faccia le stesse cose?